PDA

Visualizza Versione Completa : non è un po troppo netto



saltaproc
16-02-2009, 08:29
questo risultato ?:suspi:

ok la sconfitta ci può pure stare ma 2 a 7??


208035661

io lui
Centrocampo straordinario (alto) buono (molto alto)
Difesa Destra insufficiente (molto alto) buono (molto alto)
Difesa Centrale insufficiente (alto) buono (molto alto)
Difesa Sinistra scarso (molto alto) buono (molto alto)
Attacco Destro eccellente (alto) eccellente (alto)
Attacco Centrale eccellente (basso) eccellente (molto alto)
Attacco Sinistro scarso (molto alto) formidabile (alto)

sbarbaro_83
16-02-2009, 09:23
Ma scusa come te li ha fatti 7 gol?
A guardare il cc direi che + di 3/4 azioni non ha fatto, azioni cmq tutte con gol segnato, poi? SE e CA?

saltaproc
16-02-2009, 09:31
a parte un rigore e un calcio d'angolo tutti su azione e uno dei miei era da se veloce:suspi:

sbarbaro_83
16-02-2009, 09:39
Beh, 5 azioni per lui mi sembrano tantine...
Ti quoto nel dire che il risultato è troppo pesante, poi era una partita incerta e poteva finire con qualunque risultato...

derblauereiter
16-02-2009, 09:50
Altro che troppo netto, è proprio rubacchiato.

saltaproc
16-02-2009, 10:01
a ecco quindi il fatto che sto rosicando come cane da sabato ha un perchè dopotutto :asd::asd:

kekko
16-02-2009, 11:16
ho come l'impressione che il TA cominci a portare a risultati troppo randomici :sisi:

Ketamina
16-02-2009, 11:20
Altro che troppo netto, è proprio rubacchiato.

Spero ci sia una spiegazione a tutte queste partite "randomiche". Anche perché son tutte partite da CC superiore, attacco pompato e difesa lasciata 'mbrazza a Maria. :suspi: Dici che c'entra nulla? Per me no.


ho come l'impressione che il TA cominci a portare a risultati troppo randomici :sisi:

:sisi:

derblauereiter
16-02-2009, 11:22
Spero ci sia una spiegazione a tutte queste partite "randomiche". Anche perché son tutte partite da CC superiore, attacco pompato e difesa lasciata 'mbrazza a Maria. :suspi: Dici che c'entra nulla? Per me no.



:sisi:

Senza dubbio i TA fanno molta più fatica di un tempo.
Questo non significa che tutti i TA prendano sonore mazzate, avrei giusto sotto mano un esempiuccio di un bel 7-2 sabato scorso nonostante mezza partita in 10. :rolleyes:

Ketamina
16-02-2009, 11:25
Sborone. :asd:

:p

Infatti non dicevo tutti i TA, solo che forse sbilanciarsi così tanto non sempre rende come rendeva una volta. Si potrebbe pensare a qualche modifica?