PDA

Visualizza Versione Completa : Ultimo giovane arrivato



dome87
15-02-2009, 19:29
Salve, è la prima volta che scrivo qui, per cui la mia potrebbe anche essere una domanda stupida.
Questo è l'ultimo giocatore che il mio scout ha trovato le la mia squadretta giovanile.

Giampietro - 15 anni e 39 giorni

In generale potrei definirlo un elemento accettabile; potrebbe essere interessante per noi. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Passaggi. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in Cross prima di entrare nella Squadra Principale.

E' un giocatore su cui puntare?
Io per ora allenavo attacco e passaggi (visto che in prima squadra alleno attacco ho pensato fosse una buona idea, lo è davvero??) e vorrei sapere se è il caso di cambiare allenamento ora per far crescere questo giovane che credo sia promettente considerando che in attacco ho dei buoni giocatori ma nessuno che puo arrivare all'eccellente nella primaria.

Vi ringrazio in anticipo e scusate la mia inesperienza.

bovino
15-02-2009, 19:42
Salve, è la prima volta che scrivo qui, per cui la mia potrebbe anche essere una domanda stupida.
Questo è l'ultimo giocatore che il mio scout ha trovato le la mia squadretta giovanile.

Giampietro - 15 anni e 39 giorni

In generale potrei definirlo un elemento accettabile; potrebbe essere interessante per noi. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Passaggi. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in Cross prima di entrare nella Squadra Principale.

E' un giocatore su cui puntare?
Io per ora allenavo attacco e passaggi (visto che in prima squadra alleno attacco ho pensato fosse una buona idea, lo è davvero??) e vorrei sapere se è il caso di cambiare allenamento ora per far crescere questo giovane che credo sia promettente considerando che in attacco ho dei buoni giocatori ma nessuno che puo arrivare all'eccellente nella primaria.

Vi ringrazio in anticipo e scusate la mia inesperienza.

Prima di tutto benvenuto!! :up:

Poi ti direi che questo è sicuramente un giovane su cui puntare!!!...io passerei subito ad allenare cross primaria!...poi dovresti cercare di capire come è messo con le secondarie (regia e passaggi su tutte) e poi regolarti di conseguenza!!!!......se lo cresci bene ci fai una valanga di soldi!!! :rolleyes:

Kira
15-02-2009, 19:44
Giampietro - 15 anni e 39 giorni

In generale potrei definirlo un elemento accettabile; potrebbe essere interessante per noi. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Passaggi. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in Cross prima di entrare nella Squadra Principale.
:eek:

Caspita che pescata fortunata... hai una bel fenomeno tra le mani! ;)

Cambia allenamento (e anche in fretta) con cross primario! :sisi:
Come secondario le ipotesi sono due: o metti offensive laterali per farlo arrivare il prima possibile ad eccellente in cross, oppure passaggi.

Concordo con bovino che anche le altre secondarie sono utili, ma allenare regia come secondario quando da ala prende il 50% dell'allenamento mi sembra sprecato... casomai potrebbe passare a regia primario una volta arrivato al limite in cross! :sisi:

Xfight
15-02-2009, 19:45
Se non hai giocatori che arrivino almeno a buono, io punterei moltissimo su questo giocatore perché sai che può arrivare ad eccellente in cross e può essere multiskill ed è giovanissimo. Io andrei di cross-passaggi.

Ciao !

bovino
15-02-2009, 21:03
:eek:

Caspita che pescata fortunata... hai una bel fenomeno tra le mani! ;)

Cambia allenamento (e anche in fretta) con cross primario! :sisi:
Come secondario le ipotesi sono due: o metti offensive laterali per farlo arrivare il prima possibile ad eccellente in cross, oppure passaggi.

Concordo con bovino che anche le altre secondarie sono utili, ma allenare regia come secondario quando da ala prende il 50% dell'allenamento mi sembra sprecato... casomai potrebbe passare a regia primario una volta arrivato al limite in cross! :sisi:

intendevo proprio questo...capire come è messo in regia, ma passare ad allenare regia eventualmente solo quando è arrivato al limite in cross!

dome87
15-02-2009, 21:29
Grazie a tutti ragazzi! :) allora passo subito ad allenare cross primario!

Melegna
16-02-2009, 02:39
Salve, è la prima volta che scrivo qui, per cui la mia potrebbe anche essere una domanda stupida.
Questo è l'ultimo giocatore che il mio scout ha trovato le la mia squadretta giovanile.

Giampietro - 15 anni e 39 giorni

In generale potrei definirlo un elemento accettabile; potrebbe essere interessante per noi. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Passaggi. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in Cross prima di entrare nella Squadra Principale.



Ragazzi, mi intrometto in questo topic per fare un paragone con quello che scrisse il mio scout settimana scorsa (topic http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=60474):

Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Pino ed ha 15 anni.

Secondo me, le sue abilità sono ad un livello accettabile. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Passaggi prima di entrare nella Squadra Principale. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Passaggi.

La mia domanda è: il livello accettabile può avere un significato piuttosto ampio o anche nel mio caso può star a significare qualche primaria/secondaria con alto potenziale?

Ho fatto giocare il ragazzotto di cui sopra e mi ha fatto solo 3,5 stelle come centrocampista centrale :mad::suspi:

soullessguy
16-02-2009, 15:22
La mia domanda è: il livello accettabile può avere un significato piuttosto ampio o anche nel mio caso può star a significare qualche primaria/secondaria con alto potenziale?

Ho fatto giocare il ragazzotto di cui sopra e mi ha fatto solo 3,5 stelle come centrocampista centrale :mad::suspi:
secondo me parte sicuramente da una buona base (tipo insuff) almeno in un'altra skill...provalo in difesa, att o sull'ala che sicuramente ti farà valutazioni migliori che come cc! :sisi: