PDA

Visualizza Versione Completa : Frase Allenatore: è scattato?



variac
15-02-2009, 14:27
Allora, ho un giovine ( Pippo) che mi fa 7 stelle in attacco. A regola prima dell'amichevole di ieri doveva essere Accettabile in passaggi (e non poteva andare oltre) e Accettabile in attacco. Il fatto è che dopo lo scatto ad Accettabile in Attacco l'ho continuato ad allenare un bel pò di volte ma di scatti non ne ho visti, poi arrivato un altro allenando importante sono passato a Regia e l'ho lasciato fare.
La scorsa partita di Serie l'allenatore mi ha detto che Pippo avrebbe dovuto passare ancora 1 stagione con noi x raggiungere il massimo.
Ieri non sapendo che allenare nell'amichevole ho messo Attacco pensando "chissà se mi scatta dopo tutti l'allenamenti che ha già preso".
E oggi mi so trovato questa frase:
Pippo ha risposto molto bene alle sessioni di Attacco che abbiamo organizzato questa settimana. E' un piacere vedere che il nostro lavoro ha avuto dei risultati!
Dite che sia scattato a Buono?
No perchè ora come ora ha 16anni e 107 giorni e sono pure in pausa di serie, appena scattato a 17 anni lo volevo vendere e sono indeciso.

derblauereiter
15-02-2009, 14:29
Dovrebbe. Ma certezze nelle giovanili ce ne sono poche.

ilbarbadatre
15-02-2009, 14:30
si è scattato

bovino
15-02-2009, 14:41
Secondo me non dovrebbero esserci dubbi, è scattato! :p .....ma come dice il buon derbla quando si parla dei commenti delle giovanili non c'è nessuna certezza! :rolleyes:

variac
15-02-2009, 14:50
Ok grazie... Quando lo promuovo vi faccio sapere se c'avete beccato :D

variac
20-02-2009, 13:38
Si è buono! ;)
Finalmente guadagno qualcosina (almeno a vedè il confronta trasferimenti) co sto giovine.