PDA

Visualizza Versione Completa : Ma sempre io 'sti risultati assurdi?!?



aed1248
14-02-2009, 18:50
Allora, io venivo da due vittorie e lui da due sconfitte, si gioca in casa mia, sono superiore in tutto e quindi faccio un bel PIC... con fiducia leggermente esagerata... quasi temo l'OC, visto che lui veniva da un 2-6 casalingo...
Giochiamo entrambi senza difesa, quindi con il predomino a CC me la sento calda, come si dice a Trento...
Ecco le valutazioni....

Io
Centrocampo eccellente (molto alto)
Difesa Destra scarso (molto basso)
Difesa Centrale scarso (molto alto)
Difesa Sinistra scarso (alto)
Attacco Destro insufficiente (molto alto)
Attacco Centrale buono (alto)
Attacco Sinistro magnifico (alto)

Calci piazzati indiretti
Difesa debole (molto basso)
Attacco debole (alto)

Lui
Centrocampo buono (molto basso)
Difesa Destra scarso (molto alto)
Difesa Centrale debole (alto)
Difesa Sinistra debole (basso)
Attacco Destro accettabile (basso)
Attacco Centrale formidabile (molto alto)
Attacco Sinistro straordinario (basso)

Calci piazzati indiretti
Difesa debole (molto basso) debole (alto)
Attacco debole (alto) insufficiente (basso)


possesso 56-44 per me in entrambe le frazioni
risultato finale... 1-6 :rolleyes:

derblauereiter
14-02-2009, 18:53
ah però :rolleyes:

Ketamina
14-02-2009, 19:02
:suspi:

Ricky
14-02-2009, 19:06
Certo il vantaggio a centrocampo non era tale da farti stare tranquillo...
Però dovevi avere anche la fiducia nettamente superiore (anche se non so quanto conti, visto che comunque avevate tutti e due delle difese ridicole)
magari la sconfitta ci poteva anche stare (con molta sfiga), ma perdere 6-1 è qualcosa che va oltre :sisi:

Ketamina
14-02-2009, 19:14
Bah poche ciance. Per me dovevi gonfiarlo di brutto...

-=Lazza=-
15-02-2009, 14:42
Il random questa giornata ha fatto così a parecchi, comunque potrei sapere per curiosità personale in che serie giochi??? VII ??

eagle81
15-02-2009, 14:46
Il random questa giornata ha fatto così a parecchi, comunque potrei sapere per curiosità personale in che serie giochi??? VII ??


settima?!?!?!??!?!?ti sembrano valutazioni da settima?!?!?!?!??!?!?!?

aed sta in V, se non ha fatto qualche cappella la scorsa stagione...

comunque sia, aed, fratello, ti capisco e ti comprendo...se ti vai a guardare le mie ultime 10 partite ufficiali(semifinale htitacup compresa)vedrai almeno 5 partite così...

per questo martedì scorso, dopo l'ennesimo scempio, ho smesso...

per ora me so proprio rotto li...:asd:

slaine
15-02-2009, 15:07
@aed
ah però :suspi: 'sta perla mi mancava...

Ricky
15-02-2009, 15:14
Bah poche ciance. Per me dovevi gonfiarlo di brutto...

Infatti ho scritto che già una sconfitta di misura sarebbe stata dovuta solo alla sfiga, ma un risultato così netto col possesso dalla sua e bucando su tutti i lati non l'avevo mai visto :sisi:

PALO
15-02-2009, 15:38
possesso 56-44 per me in entrambe le frazioni
risultato finale... 1-6 :rolleyes:

Iol credevo fossi stato vittima di SE, ma nel secondo tempo 4 dico 4 azioni normali per lui e 1 per te :eek:

Lui ha avuto un 5% in meno di perdita di resistenza, e so che il possesso oscilla durante il match... ma questa non la non capisco proprio.
Comunque è successo anche a me 2 volte la scorsa stagione (a favore mio per fortuna): maggioranza delle azioni normali per me con possesso 45% o addirittura 43% :confused:

kekko
15-02-2009, 18:28
:suspi:

ma pure igol che lascia :suspi: :suspi:

-=Lazza=-
15-02-2009, 22:45
settima?!?!?!??!?!?ti sembrano valutazioni da settima?!?!?!?!??!?!?!?

aed sta in V, se non ha fatto qualche cappella la scorsa stagione...

comunque sia, aed, fratello, ti capisco e ti comprendo...se ti vai a guardare le mie ultime 10 partite ufficiali(semifinale htitacup compresa)vedrai almeno 5 partite così...

per questo martedì scorso, dopo l'ennesimo scempio, ho smesso...

per ora me so proprio rotto li...:asd:

Mi hanno ingannato quelle valutazioni :sisi:

Io sono uno molto scarso per giocare in VIII, e in difesa faccio 2 livelli in più
in attacco riesco a fare 2 accettabili allenando regia, e lo svarione a centrocampo pensavo fosse ad 1 serie in piu'.
visto che nel mio girone di VIII c'e' uno che fa' buono a centrocampo :p


Alle volte mi dimentico che ci son talmente tanti gironi, che a volte non conta più di tanto la serie per quantificare la forza di una squadra :-o

aed1248
16-02-2009, 10:00
settima?!?!?!??!?!?ti sembrano valutazioni da settima?!?!?!?!??!?!?!?

aed sta in V, se non ha fatto qualche cappella la scorsa stagione...

comunque sia, aed, fratello, ti capisco e ti comprendo...se ti vai a guardare le mie ultime 10 partite ufficiali(semifinale htitacup compresa)vedrai almeno 5 partite così...

per questo martedì scorso, dopo l'ennesimo scempio, ho smesso...

per ora me so proprio rotto li...:asd:

Mi spiace... io pensavo che dopo la promozione da quell'VIII fossi a prova di stress... :)


@aed
ah però :suspi: 'sta perla mi mancava...

Dillo a me che non è la prima volta che mi capita...
una volta, con la squadra superiore in tutti, dico tutti i reparti, ho perso 7-1, c'è un thread anche su quella....


Iol credevo fossi stato vittima di SE, ma nel secondo tempo 4 dico 4 azioni normali per lui e 1 per te :eek:

Lui ha avuto un 5% in meno di perdita di resistenza, e so che il possesso oscilla durante il match... ma questa non la non capisco proprio.
Comunque è successo anche a me 2 volte la scorsa stagione (a favore mio per fortuna): maggioranza delle azioni normali per me con possesso 45% o addirittura 43% :confused:

Boh, io so solo che non ho capito per quale motivo lui abbia fatto molte più azioni (non semplicemente una o due in più) e come io abbia pure sbagliato un attacco... :suspi:


:suspi:

ma pure igol che lascia :suspi: :suspi:

e no eh.... non inquiniamo il thread... :p


Mi hanno ingannato quelle valutazioni :sisi:

Io sono uno molto scarso per giocare in VIII, e in difesa faccio 2 livelli in più
in attacco riesco a fare 2 accettabili allenando regia, e lo svarione a centrocampo pensavo fosse ad 1 serie in piu'.
visto che nel mio girone di VIII c'e' uno che fa' buono a centrocampo :p


Alle volte mi dimentico che ci son talmente tanti gironi, che a volte non conta più di tanto la serie per quantificare la forza di una squadra :-o

considera pure che il miglior centrocampista ha giocato acciaccatissimo, ho fatto un PIC, e la mia punta sovrannaturare/splendida in attacco/passaggi, era rotta, davanti ha giocato un terzino TW...

PALO
16-02-2009, 10:25
Boh, io so solo che non ho capito per quale motivo lui abbia fatto molte più azioni (non semplicemente una o due in più) e come io abbia pure sbagliato un attacco... :suspi:


Ti riporto i due casi che (per fortuna) ho avuto a mio favore la stagione scorsa:

katerpillar 5 – 6 Palo (191982973) vittoria sculatissima al 95o
2. tempo 54% - 46% rispettivamente
2 - 3 azioni normali
1 - 2 (uno + ed uno -) SE


brasatese 3 – 4 Palo (191982997)
2. tempo 59% 41% rispettivamente
1 - 4 azioni normali :eek: :eek:
1 - 0 SE

Le indicazioni del numero di azioni sono SOLO del secondo tempo per entrambi i match, non totali.

eagle81
16-02-2009, 10:56
Mi spiace... io pensavo che dopo la promozione da quell'VIII fossi a prova di stress... :)


eh, qua siamo nella stessa situazione, inoltre il random si è accanito, basta che tu dia una occhiata al thread "ma porca paletta" sul muro del pianto, e l'ultima di campionato che non ho seguito ma che mi ha raccontato brujah...

me so' stufato, inoltre è un po' che non seguo la squadra come dovrei...

2 indizi fanno una prova, purtroppo...

a questo punto la pianto per un po' aspettando che torni la voglia...

nel frattempo vi seguo qua...:up:

ZuccaVuota
16-02-2009, 13:29
risultato completamente assurdo...il fatto che ci siano sempre più partite in cui la ripartizione delle azioni sembra fatta a caso e non in rapporto al centrocampo per me è una boiata

-=Lazza=-
16-02-2009, 15:04
considera pure che il miglior centrocampista ha giocato acciaccatissimo, ho fatto un PIC, e la mia punta sovrannaturare/splendida in attacco/passaggi, era rotta, davanti ha giocato un terzino TW...

Ah beh, ora che le hai dette tutte inizia a cambiare decisamente la frittata :-o

goldrake11
17-02-2009, 21:42
Ripeto, è una cosa INAMMISSIBILE per un gioco in cui si programma e si studia per essere superiori all'avversario,e dove il sistema prevede che ci siano a confronto le valutazioni delle 2 squadre e la partita si svolga in base a quelle...

è normale che poi uno si rompe i cog...ni come ha fatto IGOL:sisi: