PDA

Visualizza Versione Completa : Chi me la spiega???



-=Lazza=-
14-02-2009, 14:20
CdT

senza poi considerare che e' la 30esima giornata di fila che ho un infortunio......





208189497






Avrei capito un pareggio, ma 5 a 2 ????? fra l'altro con 5 psicologi avevo pure la fiducia forte....

Kira
14-02-2009, 14:32
Esagerato il risultato, non la sconfitta... vatti a vedere la partita di Zucca Vuota, lì sì che c'è poco da ridere (e commentare)

kekko
14-02-2009, 14:38
probabilmente il non mettere AoW ti ha penalizzato :sisi:

nonostante tutto, sconfitta immeritata....

derblauereiter
14-02-2009, 14:38
Esagerato il risultato, non la sconfitta... vatti a vedere la partita di Zucca Vuota, lì sì che c'è poco da ridere (e commentare)

:sisi:

-=Lazza=-
14-02-2009, 14:42
Esagerato il risultato, non la sconfitta... vatti a vedere la partita di Zucca Vuota, lì sì che c'è poco da ridere (e commentare)

Ho letto la sua, quello è proprio assurdo, però perdere proprio non ci stava neanche quà. Per il random avrei capito ed accettato seppur a malincuore un pareggio...

Fra l'altro era troppo importante, perchè era il mio "ultimo" treno per tentare la promozione giocando contro una squadra inferiore, perchè andando in VII solo 1 squadra, ce ne ho una nel girone che fa' accettabile basso fuoricasa e non penso proprio di poterlo battere sia in casa che fuori..... anzi sarebbe già un mezzo miracolo farlo in casa mia....

vabbè la cosa che scoccia ancora di più è che l'ennesima partita mi porta l'ennesimo infortunio e l'ennesimo cerotto... tutte le settimane sta storia e dire che tengo tutto a norma
10 ass. allenatori
1 fisio
100% di allenamento di cui 13% di resistenza

si giocano tutti la loro partita alla settimana a parte il portiere sempre 2


STICA!

danybig82
14-02-2009, 14:44
la partita era apertissima..il risulato è esagerato..magari era piu da pareggio o vittoria di un gol di scarto..

derblauereiter
14-02-2009, 14:44
aumentare un pò i fisioterapisti no ? 1 fisio e niente non è che cambi molto.

Sulla partita te lo abbiamo già detto, il risultato è eccessivo ma era una partita da tripla. Non è scandaloso che tu abbia perso.

-=Lazza=-
14-02-2009, 15:01
aumentare un pò i fisioterapisti no ? 1 fisio e niente non è che cambi molto.

Sulla partita te lo abbiamo già detto, il risultato è eccessivo ma era una partita da tripla. Non è scandaloso che tu abbia perso.

Hai perfettamente ragione, anche perchè sei dove sei sicuramente per meriti tuoi. Però mi raggela il fatto che ogni qualvolta una partita abbia una tripla il risultato vada sempre a finire a mio sfavore, o X oppure al 90% delle volte perdo.
E dire che con 5 psico ho notato dalla stagione passata miglioramenti (non scritti) nella realizzazione delle azioni, e comunque nell'approccio alla gara dei giocatori ma comunque non basta.


Potrai capire, te che hai fatto cosi' tanti salti diretti un pò come il Treviso fino alla serie A, che alle volte le partite dubbie debbano anche andare bene per poter ottenere buoni risultati nel campionato.

Non è possibile essere promossi SOLAMENTE quando si ha una squadra nettamente superiore a tutte le altre, sarebbe esagerato mi pare, e non è possibile che le partite da "tripla" vadano SEMPRE a mio sfavore.


Nella mia modesta "carriera" ad hattrick tutte le partite che ho vinto è stato solamente per come ho messo IO la squadra in campo, e per la superiorità che son riuscito a dimostrare nella gestione dei "valori".
Però quando mi son ritrovato di fronte squadre come questa giornata, dove ero poco superiore in tutto giocando fuoricasa, non ho MAI vinto una volta.



Ora io mi chiedo, cosa che già ho fatto in passato:

Sarà mica vero allora come pensavo, che esiste un culdom attribuito alla squadra quando essa viene creata?? E che te lo porti dietro fino alla fine??
Inizio sempre più a credere in questa cosa, perchè non voglio pensare che sia vero il fatto che "ogni qualvolta che un evento ha anche una minima possibilità di andar a finire male, stà pur certo che lo farà!"