PDA

Visualizza Versione Completa : Infortunati...non se ne puo piu..



danybig82
14-02-2009, 13:31
1 di coppa: un +2 a un 31enne e un incerottato

1 campionato: +2 al mio miglior centrocampista 30enne

2 partite di tregua..poi..

3 di coppa:-portiere infortunato +3 al 27'
-Difensore incerottato
-Centrocampista 30enne +3
-Dopo l'ennesimo infortunio sono rimasto in 10 e sono uscito dalla coppa..

OGGI:-Miglior centrocampista appena tornato al cerotto infortunato nuovamente
- Miglior difensore infortunato
E siamo solo al primo tempo...

:rotfl:

Fisioterapisti alo :asd:

ZiDad
14-02-2009, 14:06
Sperimenta anche tu!
Prendi un pò di giocatori vecchi rotti nn riparabili, arriva almeno a +10 di infortuni...
Grattandosi, da quando la adotto, inizio stagione, ho preso solo un +1... :sgrat:

-=Lazza=-
14-02-2009, 14:18
Ma devi ringraziare che gia' ti va bene, io ormai e' almeno 1 stagione dove OGNI partita ho sempre da minimo un cerotto, fino ad arrivare a 3 infortunati + 1 cerotto.....

danybig82
14-02-2009, 14:40
Sperimenta anche tu!
Prendi un pò di giocatori vecchi rotti nn riparabili, arriva almeno a +10 di infortuni...
Grattandosi, da quando la adotto, inizio stagione, ho preso solo un +1... :sgrat:

Ci provero..alla fine ho pure stravinto ma la cosa curiosa che volevo sottolineare era che da quando ho raddoppiato i fisio sono iniziati gli infortuni..:sisi:

ZiDad
14-02-2009, 14:42
Ci provero..alla fine ho pure stravinto ma la cosa curiosa che volevo sottolineare era che da quando ho raddoppiato i fisio sono iniziati gli infortuni..:sisi:

Altra cosa che ho notato: riduzione o aumenti drastici dei fisio scombussolano "l'equilibrio" degli infortuni.
Tipo, sono passato da 5 a 1 e ho preso +16 in 2 partite.
Al ritorno a 5 ne ho messi 2 per settimane fino a tornare al numero iniziale... per sicurezza...

danybig82
14-02-2009, 14:46
io sono passato da 2 a 4..speriamo di trovare l'equilibrio..intanto i due infortunati di oggi hanno preso +3 entrambi..:mad:

samleroy
14-02-2009, 14:48
cioè fatemi capire, tenete gente moribonda nella rosa per evitare altri infortuni ?! :suspi:

danybig82
14-02-2009, 14:51
sarebbe una teoria....

ZiDad
14-02-2009, 14:52
sarebbe una teoria....

Hattrick è un gioco di teorie... ognuno ha la sua... :sisi:

Devi agire sulla mente malata di chi programma il gioco... possibile che sia tutto il random che fa compiere determinati atti?
Magari nel codice hanno messo una postilla che controlla se il random si è già abbattuto troppo spesso su di lui...
Se siamo in tanti a sperimentarlo potremmo rendercene conto se è così... l'importante... una cosa:
SPERIMENTIAMO TUTTI MA SLAINE NO! :asd:

samleroy
14-02-2009, 14:52
:rolleyes: ... da provare !!! :)

danybig82
14-02-2009, 14:55
Hattrick è un gioco di teorie... ognuno ha la sua... :sisi:

Devi agire sulla mente malata di chi programma il gioco... possibile che sia tutto il random che fa compiere determinati atti?
Magari nel codice hanno messo una postilla che controlla se il random si è già abbattuto troppo spesso su di lui...
Se siamo in tanti a sperimentarlo potremmo rendercene conto se è così... l'importante... una cosa:
SPERIMENTIAMO TUTTI MA SLAINE NO! :asd:

Questo 3d verra chiuso a breve...:sisi:

:asd:

ZiDad
14-02-2009, 14:59
Questo 3d verra chiuso a breve...:sisi:

:asd:

Beh... se lo sperimenta Slaine nasce il problema che dopo due giorni esce l'editoriale di smentita o di modifica... ormai è assodato che succede così... :asd:

Telespalla_Bobo
14-02-2009, 19:23
Io in questa stagione credo di essere al record:

+14 dall'inizio della stagione su 6 giocatori; tra l'altro sopratutto ad ultratrentenni :eek:


Mah...

_SoNiC_
14-02-2009, 21:46
Hattrick è un gioco di teorie... ognuno ha la sua... :sisi:

Devi agire sulla mente malata di chi programma il gioco... possibile che sia tutto il random che fa compiere determinati atti?
Magari nel codice hanno messo una postilla che controlla se il random si è già abbattuto troppo spesso su di lui...
Se siamo in tanti a sperimentarlo potremmo rendercene conto se è così... l'importante... una cosa:
SPERIMENTIAMO TUTTI MA SLAINE NO! :asd:io per esempio l anno scorso avro avuto si e no 2 infortunati nn gravi... quest anno solo in questa settimana 2 in amichevole (+9) e uno oggi in campionato (+3), tra l altro la mia ala piu in forma che aveva segnato gia 3 gol finora... :cry::cry:

-=Lazza=-
15-02-2009, 14:45
Io so solamente che le prime due stagioni non ho mai avuto fisioterapisti ed ho avuto solo 1 infortunio, le altre 2 o 3 stagioni fino ad ora ho avuto 1 infortunio a partita...
non me lo spiego, ma fortunatamente non son stati lunghi....

danybig82
21-02-2009, 13:13
Altro infortunato..Contrattura..Difensore centrale CDT :mad:

Mi è entrato un tappabuchi..e olè..:asd: