PDA

Visualizza Versione Completa : Mi aiutate con l'allenamento per un talentino?



baldo83
14-02-2009, 00:26
Ho questo giocatore, 15+28.

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è GTM e ha 15 anni.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Passaggi è da considerarsi debole. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Cross, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa.

Spesso lo vediamo compiere gesti tecnici bellissimi durante l'allenamento - è sicuramente uno dei suoi tratti distintivi.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?



Sto ragazzino come ala mi fa 5.5 stelle a 15 anni, il che dovrebbe far ben sperare... come mi consigliate di allenarlo? Parto con un allenamento intensivo da ala?

In questo momento sto allenando uno che diventerà buono/acc in difesa/cross, il che mi tornerebbe utile sia come vendita che per allenarlo in prima squadra (alleno difesa.. scattino a eccellente e vendo, ma finirà a 18).

Ho anche un altro che mi fa 5.5 stelle come CC, però è già vecchiotto(17+19).. qualche sessione di Cross/Regia gli farebbe sicuramente bene.. che mi consigliate?

Kira
14-02-2009, 00:37
Se il mister ti ha espressamente detto che il difensore arriverà a buono, continua con difesa+cross, una volta finito lui passi a cross primario e regia/passaggi secondario ;)

Per ora il nuovo arrivato schieralo ala, magari provalo una volta come terzino per vedere come sta messo in difesa... e in amichevole provalo CC e attaccante per valutare le altre skill. Una volta che ne sai di più puoi personalizzargli meglio l'allenamento :sisi:

baldo83
14-02-2009, 01:09
il difensore partiva da accettabile e il mister mi ha detto che farà ancora uno scatto (e quindi va a buono).

Per quanto riguarda il 15enne l'ho provato DC, TER e ATT e fa sempre 2 stelle, 2 e mezzo max.

Eventualmente ho anche un 15+108 che fa 5 stelle come ala e 4 come DC e CC, insuff max come regia..

Pensavo anch'io di continuare con Difesa e Cross per ora, solo non vorrei rischiare di "rovinare" GMT.

bovino
14-02-2009, 01:45
Eventualmente ho anche un 15+108 che fa 5 stelle come ala e 4 come DC e CC, insuff max come regia..


Se ti fa 4 stelle come centrocampista in regia è al max debole!!!



Pensavo anch'io di continuare con Difesa e Cross per ora, solo non vorrei rischiare di "rovinare" GMT.

:sisi: vai di difesa e cross!....dovresti a vere tutto il tempo di portarlo a buono in cross e dargli un filo di secondarie! ;)

baldo83
14-02-2009, 12:00
Se ti fa 4 stelle come centrocampista in regia è al max debole!!!

Intendevo come potenziale :)



:sisi: vai di difesa e cross!....dovresti a vere tutto il tempo di portarlo a buono in cross e dargli un filo di secondarie! ;)

Speremma.. se ne esce un'ala con cross buono e regia, passaggi e difesa decenti lo tengo direttamente titolare :)