PDA

Visualizza Versione Completa : Quelli dello Staff.....



mister
12-02-2009, 18:47
premesso che non sono tanto esperto di forum in generale e tanto meno di Hattrick e spesso faccio domande che possono sembrare stupide ... pero' "tra me e me" mi dico: intanto le faccio poi se qualcuno vuole rispondere e scambiarci le idee e le esperienze ben venga !!
vengo al dunque, oggi ho chiesto se "regole di coppe" comporta un aumento economico , o di esperienza o altro ..... .....?
mi risponde lo staff così :
"immagino quanto tu abbia cercato"
e mi indica un link
http://www.htita.it/faq/visualizza_faq.php?faq_id=64650
quindi ha chiuso il "tread" o come cavolo si chiama, senza dar spazio ad altre risposte, idee o a miei eventuali ringraziamenti.
Quella risposta senza una faccina "ridente" o "incredula", e' talmente secca che da' fastidio, sara ' un robot che risponde ? se no ha tutta l'aria di chi "sa' tutto" e non puo' perdere tempo con ste' ca..volate .....mi permetto di fare questa nota perche' e' gia' la seconda volta , qualche giorno fa' avevo chiesto dell'altro, ed anche in quella occasione con molto distaccamento e un senso di "superiorita'" mi davano un link ...che poi questi link sono come i codici penali .........lasciano molti dubbi e si prestano a tante interpretazioni, quindi sarebbe utile discuterne ..... invece NO!!!.
Non voglio "richiamare" nessuno pero' un po' di umanita' di sentimento di umor non guasterebbe .. ...
n.b. mi sono stroncato la carriera in questo sito :D

Ketamina
12-02-2009, 18:55
Semplicemente basta cercare. Si può discutere se regia contribuisca al 40% o al 45% nel DCO, ma non se una partita giocata normale fa più incassi di una con regole di coppa (roba da manuale di hattrick (semi-cit.)). Altrimenti sarebbe un forum pieno di thread da "Portiere imprevedibile para meglio i rigori?" "No.". :asd:

aggo85
12-02-2009, 18:56
iter: si usa il tasto cerca, oppure anche su google, poi si apre un topic. A volte scappa, per l'amor di dio, ma ritrovarsi 20 topic uguali non ha senso. Se poi nel topic che trovi non hai tutte le risposte che cerchi scrivi lì e lì ti sarà risposto, in modo da tenerne uno solo che esaurisca tutta la questione.

Nessuno di siluerà, ma chi gestisce un forum si aspetta che tu legga le regole, e lì c'è scritto di usare il tasto cerca.

aggo85
12-02-2009, 18:57
EDIT: scusate, mi ha scazzato il browser

Ketamina
12-02-2009, 18:59
EDIT: scusate, mi ha scazzato il browser

Era proprio impallato il forum. :asd:

slaine
12-02-2009, 19:00
n.b. mi sono stroncato la carriera in questo sito :D

già...

che poi questi link sono come i codici penali .........lasciano molti dubbi e si prestano a tante interpretazioni, quindi sarebbe utile discuterne .....
ancora non sei bannato per cui puoi anche prendere il pezzo "da interpretare" e chiedere.
Se la domanda è banale ti sarà data una risposta banale.

lodone
12-02-2009, 19:17
premesso che non sono tanto esperto di forum in generale e tanto meno di Hattrick e spesso faccio domande che possono sembrare stupide ... pero' "tra me e me" mi dico: intanto le faccio poi se qualcuno vuole rispondere e scambiarci le idee e le esperienze ben venga !!
vengo al dunque, oggi ho chiesto se "regole di coppe" comporta un aumento economico , o di esperienza o altro ..... .....?
mi risponde lo staff così :
"immagino quanto tu abbia cercato"
e mi indica un link
http://www.htita.it/faq/visualizza_faq.php?faq_id=64650
quindi ha chiuso il "tread" o come cavolo si chiama, senza dar spazio ad altre risposte, idee o a miei eventuali ringraziamenti.
Quella risposta senza una faccina "ridente" o "incredula", e' talmente secca che da' fastidio, sara ' un robot che risponde ? se no ha tutta l'aria di chi "sa' tutto" e non puo' perdere tempo con ste' ca..volate .....mi permetto di fare questa nota perche' e' gia' la seconda volta , qualche giorno fa' avevo chiesto dell'altro, ed anche in quella occasione con molto distaccamento e un senso di "superiorita'" mi davano un link ...che poi questi link sono come i codici penali .........lasciano molti dubbi e si prestano a tante interpretazioni, quindi sarebbe utile discuterne ..... invece NO!!!.
Non voglio "richiamare" nessuno pero' un po' di umanita' di sentimento di umor non guasterebbe .. ...
n.b. mi sono stroncato la carriera in questo sito :D

Ora ti spiego semplicemente il perchè:

Questi sono argomenti discussi, ridiscussi, e discussi ancora che si trovano non solo cercando nel forum, ma anche tra le FAQ, nlle guide, e perfino nel regolamento di HT.

Visto che c'è gente, me compreso, che si è sbattuta per scrivere quelle cose, sarebbe perlomeno carino se prima di chiedere qualsiasi cosa passi per la testa, perlomeno si facesse lo sforzo di leggerle quelle cose che son state scritte per voi.


Considera peraltro che domande come la tua vengono fatte regolarmente ogni settimana e che non è utile ogni volta cominciare discussioni fatte altre mille volte....se hai dei dubbi puoi riuppare quelle linkate.

E adesso chiudo.....se vuoi rispondimi in privato!

teppic
13-02-2009, 09:57
E adesso chiudo.....se vuoi rispondimi in privato!

Che acida! :asd::asd: