PDA

Visualizza Versione Completa : Quelli dello Staff.....



mister
12-02-2009, 18:47
premesso che non sono tanto esperto di forum in generale e tanto meno di Hattrick e spesso faccio domande che possono sembrare stupide ... pero' "tra me e me" mi dico: intanto le faccio poi se qualcuno vuole rispondere e scambiarci le idee e le esperienze ben venga !!
vengo al dunque, oggi ho chiesto se "regole di coppe" comporta un aumento economico , o di esperienza o altro ..... .....?
mi risponde lo staff così :
"immagino quanto tu abbia cercato"
e mi indica un link
http://www.htita.it/faq/visualizza_faq.php?faq_id=64650
quindi ha chiuso il "tread" o come cavolo si chiama, senza dar spazio ad altre risposte, idee o a miei eventuali ringraziamenti.
Quella risposta senza una faccina "ridente" o "incredula", e' talmente secca che da' fastidio, sara ' un robot che risponde ? se no ha tutta l'aria di chi "sa' tutto" e non puo' perdere tempo con ste' ca..volate .....mi permetto di fare questa nota perche' e' gia' la seconda volta , qualche giorno fa' avevo chiesto dell'altro, ed anche in quella occasione con molto distaccamento e un senso di "superiorita'" mi davano un link ...che poi questi link sono come i codici penali .........lasciano molti dubbi e si prestano a tante interpretazioni, quindi sarebbe utile discuterne ..... invece NO!!!.
Non voglio "richiamare" nessuno pero' un po' di umanita' di sentimento di umor non guasterebbe .. ...
n.b. mi sono stroncato la carriera in questo sito :D

Ketamina
12-02-2009, 18:55
Semplicemente basta cercare. Si può discutere se regia contribuisca al 40% o al 45% nel DCO, ma non se una partita giocata normale fa più incassi di una con regole di coppa (roba da manuale di hattrick (semi-cit.)). Altrimenti sarebbe un forum pieno di thread da "Portiere imprevedibile para meglio i rigori?" "No.". :asd:

aggo85
12-02-2009, 18:56