Visualizza Versione Completa : Allenamenti e routine gratuiti
_eNeRGy_
11-02-2009, 11:48
La ricetta prevedere :
- amichevole con regole di coppa
- sostituzioni
Introduzione:
Il punto fondamentale è cercare di arrivare al pareggio, e quindi arrivare ad i supplementari, momento in cui verranno effettuate le sostituzioni.
Questa tecnica è indicatissima per allenatori di difesa o parate, al limite anche regia, diventa invece molto piu complicata per allenatori di cross, passaggi o attacco, perche punto fondamentale è abbassare al minimo i valori dell'attacco.
Come pareggiare regole base:
1) Modulo difensivo, 5-4-1, 5-3-2, 5-5-0, 4-5-1, 4-4-2
2) TI (Tutti indietro)
3) pressing
4) limitati i cp, tiratore disastroso
5) limitate le specialita (sia positive che negative
6) avversario che utilizza a sua volta le regole 1,2,3,4,5.
Regole secondarie non verificate:
6) possesso il piu possibile equilibrato potrebbe aiutare.
7) attacchi sotto il tremendo se possibile
8) difesa sopra l'insufficiente se possibile
Sostituzioni:
Impostate a questo punto le sostituzioni al 91 esimo, (prima dei supplementari) di allenandi in slot allenamento al 100%.
Mettetele in ordine di importanza, dato che una rottura potrebbe far saltare l'ultima sostituzione.
Ricordo che un allenamento da 30 minuti rappresenta un allenamento al 33% quindi abbastanza poco.
Riposizionare un allenando che ha ricevuto un allenamento al 50% per 90 minuti, in uno slot 100% per 30 minuti fa salire l'allenamento al 66%
Routine:
E' utile un cambio di routine anch'essa al 91 esimo, (prima dei supplementari), per far aumentare l'esperienza formazione in ruoli che non abbiamo mai usato (ad esempio un allenatore di regia che vuole allenare passaggi a breve puo cercare di tirar su la rotuine del 3-4-3) oppure per avere 2 ruoli eccellenti (anche se a dir la verita cambia poco rispetto a due buoni)
Esempi:
Io e Azteca abbiamo provat 3 volte e per 3 volte ci andata bene:
0rion 2 – 3 Azteca (218384324) (http://www.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=218384324)
Azteca 5 – 4 0rion (218626355) (http://www.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=218626355)
0rion 1 – 3 Azteca (218931222) (http://www.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=218931222)
ciao
by _eNeRGy_
Hendeling
11-02-2009, 11:56
Mooooooooooolto interessante.
Attendo pm per la sfida di martedì prossimo.
Per avere 2 routine eccellenti basta iniziare con la routine buona e fare 65'. Poi passare a quella che era eccellente.
Magari ci sono altre combinazioni, ma con questa a fine partita avevo doppio eccellente.
sbarbaro_83
11-02-2009, 11:59
Mooooooooooolto interessante.
Attendo pm per la sfida di martedì prossimo.
Per avere 2 routine eccellenti basta iniziare con la routine buona e fare 65'. Poi passare a quella che era eccellente.
Magari ci sono altre combinazioni, ma con questa a fine partita avevo doppio eccellente.
Quoto, molto interessante!
sfida me!
:eek::eek:
chi mi sfida? :D
Sicuri che i tempi supplementari portino allenamento???
_eNeRGy_
11-02-2009, 12:40
Sicuri che i tempi supplementari portino allenamento???
:sisi:
Dettagli dell'allenamento (dall'ultimo allenamento)
data partita Posizione Minuti giocati
10-02-2009 Centrocampista 29
e in caso di riposizionamenti :
10-02-2009 Terzino 91
10-02-2009 Attaccante 29
e in caso di riposizionamenti :
10-02-2009 Terzino 91
10-02-2009 Attaccante 29
Questi dettagli li puoi vedere perché sei supporter????
Io non lo sono e non li posso vedere, ma se hai scoperto questa cosa sei un grande!!! Giocherò sempre con 5-5-0, TI e pressing, ma devo trovare qc1 che faccia anche valutazioni simili alle mie a centrocampo!!
il tutto è molto interessante.
Appena abdico in Coppa(+ in là possibile :D ) ci provo sicuro e sono disponibile per amichevoli sistematiche :sisi:
mo dai... questa è davvero clamorosa!
un allenatore di parate veramente abile può far scattare 3 portierini aggratis senza inficiare i 2 slot standard al 100% :eek:
a questo punto non mi ammazzerò più per continuare in coppa, sfruttando questo giochino si può guadagnare più che con l'incasso...
chiedo ufficialmente se c'è un altro allenatore di parate o difesa (no gnubbi, no perditempo) disponibile a prenotare tutte le amichevoli dall'uscita di coppa in poi per provare il giochino (anche via pm).
costituirà elemento preferenziale la serietà, la bella presenza e l'attitudine alla posizione passiva durante il rapporto :asd: :asd: :asd:
P.S. cosa intendi per
Impostate a questo punto le sostituzioni al 91 esimo, (prima dei supplementari)
:suspi:
_eNeRGy_
11-02-2009, 14:41
mo dai... questa è davvero clamorosa!
un allenatore di parate veramente abile può far scattare 3 portierini aggratis senza inficiare i 2 slot standard al 100% :eek:
a questo punto non mi ammazzerò più per continuare in coppa, sfruttando questo giochino si può guadagnare più che con l'incasso...
chiedo ufficialmente se c'è un altro allenatore di parate o difesa (no gnubbi, no perditempo) disponibile a prenotare tutte le amichevoli dall'uscita di coppa in poi per provare il giochino (anche via pm).
costituirà elemento preferenziale la serietà, la bella presenza e l'attitudine alla posizione passiva durante il rapporto :asd: :asd: :asd:
P.S. cosa intendi per
puoi impostare la sostituzione in un determinato minuto,.
cè proprio la lista dei minuti (di 5 in 5) dopo l'85 esimo cè "prima dei supplementari"
lippans_luke
11-02-2009, 14:41
molto molto molto interessante come cosa
mi spieghi come faccio ad applicarla ad un allenamento di regia????
sposto le ali al posto dei due cc, e faccio 2 sostituzioni sulle ali per allenare al 50% altri 2? potrebbe essere un'idea????
calimar se sei libero possiamo organizzarci per la prox partita
_eNeRGy_
11-02-2009, 14:43
sposto le ali al posto dei due cc, e faccio 2 sostituzioni sulle ali per allenare al 50% altri 2? potrebbe essere un'idea????
io ho fatto 4-5-1
i 3 cc centrali al 91 esimo escono e entrano degli skillini orribili quelli da 2-3 k :D
che anche se non giocano perche non ri riesce a pareggiare non succede niente.
allora non sono il tipo per te...
derblauereiter
11-02-2009, 15:10
allora non sono il tipo per te...
in effetti ti manca la bella presenza :rotfl:
in effetti ti manca la bella presenza :rotfl:
:lol:
e me lo chiedi così? :-o davanti a tutti ? :-o
comunque io alleno attacco.. ma penso si possa studiare qualche modo per farlo, quindi.. ok :D
sfidami :sisi:
Io alleno regia se vuoi!!
Io farei così, giocherei con il 5-5-0 per aumentare al max la difesa e diminuire al max l'attacco oppure con il 4-5-1 mettendo in attacco un difensore senza cross, attacco e passaggi!
Ovviamente giocherei con pressing, tiratore disastroso, centrocampisti, ali e terzini difensivi...ecc!! Per segnare così bisognerebbe essere "sfortunati"...:rolleyes:!!
lippans_luke
11-02-2009, 15:38
e me lo chiedi così? :-o davanti a tutti ? :-o
comunque io alleno attacco.. ma penso si possa studiare qualche modo per farlo, quindi.. ok :D
sfidami :sisi:
sì!!!!!te lo chiedo così davanti a tutti....confesso e faccio dichiarazione pubblica... ma perchè son "diverso nn mi prendete "per il culo" :asd: :asd:
(se legge questo cose mia moglie sono morto...)
cmq io alleno regia... credo metterò giù 3-5-2 perchè forse in campionato vado di 4-5-1.... ma ci mettiamo d'accordo senza problemi...
solo che gioco in brasile questa notte quindi ti sfido domani mattina...
mi sa che serve un angolino nella sezione amichevoli :p
lippans_luke
11-02-2009, 16:18
Io alleno regia se vuoi!!
Io farei così, giocherei con il 5-5-0 per aumentare al max la difesa e diminuire al max l'attacco oppure con il 4-5-1 mettendo in attacco un difensore senza cross, attacco e passaggi!
Ovviamente giocherei con pressing, tiratore disastroso, centrocampisti, ali e terzini difensivi...ecc!! Per segnare così bisognerebbe essere "sfortunati"...:rolleyes:!!
dai dai ... l a prox settimana ancora se sei libero ci organizziamo
per questa sono già in parola con calimar... cmq l'idea di atzeca di fare una sezione per le amichevoli... potrebbe esser un'idea buonissima
cmq di nuovo complimenti ad energy per la pensata
Io ho già un'amichevole fissata ma per la prossima prenotatemi :). Alleno regia.
Ketamina
11-02-2009, 17:39
Io ho le mie bandierine da cercare. E poi mica posso rischiare infortuni ai supplementari. :sisi:
Io ho le mie bandierine da cercare. E poi mica posso rischiare infortuni ai supplementari. :sisi:
e poi ti lamenti che non hai soldi..
Ketamina
11-02-2009, 17:45
e poi ti lamenti che non hai soldi..
:spam:
se volete sono disponibile x l amichevole x questa settimana... alleno regia (3-5-2)
Mi prenoto :D
- alleno difesa ;)
- conosci bene le mie possibili valutazioni (vedi scontro diretto nell'ultima HTita cup) :p
- la serietà c'è tutta :cool:
...
- le ultime due mi mancano, sono requisiti fondamentali? :asd:
fulldotto
12-02-2009, 10:53
Sono disponibile anch'io, alleno difesa 5-4-1
povero me, e poveri allenatori d'attacco discriminati :(
:asd: :asd:
per l'attacco è un pò rischiosa, ma programmando bene gli attacchi col cc uguale può riuscire lo stesso.
male che vada finisce prima :p
Sono disponibile anch'io, alleno difesa 5-4-1
Ti ho appena invitato per la prossima amichevole!
pure io sono disponibile a provare pero' non dal prox martedi' che ho già un amichevole :(
frankdesmo
13-02-2009, 01:19
io alleno portieri se serve contattatemi
_eNeRGy_
13-02-2009, 11:52
povero me, e poveri allenatori d'attacco discriminati :(
:asd: :asd:
te puoi puntare ad un 5-5 :D con difese a zero attacchi fortissimi e possesso bilanciato al massimo
ma è mooolto piu difficile :D
te puoi puntare ad un 5-5 :D con difese a zero attacchi fortissimi e possesso bilanciato al massimo
ma è mooolto piu difficile :D
beh dai possiam puntare allo 0-0 anche noi... azzeriamo il cc, pompiamo la difesa e dovremmo riuscire ad arrivare allo 0-0 anche noi, no ? :confused:
_eNeRGy_
13-02-2009, 13:20
beh dai possiam puntare allo 0-0 anche noi... azzeriamo il cc, pompiamo la difesa e dovremmo riuscire ad arrivare allo 0-0 anche noi, no ? :confused:
piu che altro dovete sbilanciare a manetta il possesso a favore dell'avversario.
soloche il vostro avversariod eve mantenere difesa altissima e possesso, non è facile per uno che magari in amichevole allena skillini :D
si puo fare ma non secondo me tra due allenatori d'attacco contemporaneamente :D
piu che altro dovete sbilanciare a manetta il possesso a favore dell'avversario.
soloche il vostro avversariod eve mantenere difesa altissima e possesso, non è facile per uno che magari in amichevole allena skillini :D
si puo fare ma non secondo me tra due allenatori d'attacco contemporaneamente :D
:sisi::sisi:
esatto :sisi::sisi:
martedì giocherò col 4-3-3 con 2 ali e un cc difensivo (che sarà un difensore :sisi:)
fulldotto
18-02-2009, 09:33
Provato e riuscito!
ID partita: 219049003
Pareggio conquistato ma tanti dubbi... ho ordinato cinque sostituzioni nei supplementari ma ne ho avute solo tre! C'è un limite che non conosco? Come si può vedere gli ordini che ho impostato per la partita adesso che è finita? Ed infine i tiratori dei calci di rigore vengono, ovviamente, tutti menzionati in cronaca, vuol dire che tutti possono prendere più punti esperienza?
E poi vorrei farmi una domanda esistenziale... ma quanto sono niubbo?? :D :D
Provato e riuscito!
ID partita: 219049003
Pareggio conquistato ma tanti dubbi... ho ordinato cinque sostituzioni nei supplementari ma ne ho avute solo tre! C'è un limite che non conosco? Come si può vedere gli ordini che ho impostato per la partita adesso che è finita? Ed infine i tiratori dei calci di rigore vengono, ovviamente, tutti menzionati in cronaca, vuol dire che tutti possono prendere più punti esperienza?
E poi vorrei farmi una domanda esistenziale... ma quanto sono niubbo?? :D :D
Le sostituzioni possono essere al massimo 3 (come nel calcio reale).
Se fai per esempio 3 sostituzioni nel primo tempo e nel 2° hai un infortunio giocherai in 10.
Se ho capito bene l'esperienza ora è calcolata a minuti, quindi non importa la menzione in cronaca.
fulldotto
18-02-2009, 09:44
Le sostituzioni possono essere al massimo 3 (come nel calcio reale).
Se fai per esempio 3 sostituzioni nel primo tempo e nel 2° hai un infortunio giocherai in 10.
Ok grazie, chissà perchè nelle amichevoli pensavo che le sostituzioni potevano essere di più....
Se ho capito bene l'esperienza ora è calcolata a minuti, quindi non importa la menzione in cronaca.
Su questo ho molti dubbi... la menzione dovrebbe dare il triplo dei punti oppure nulla, non mi sembra che sia cambiata
[...]Su questo ho molti dubbi... la menzione dovrebbe dare il triplo dei punti oppure nulla, non mi sembra che sia cambiata
una volta si diceva che era così ma mi pare che gli HT abbiano detto recentemente che con le sostituzioni l'esperienza varia in base ai minuti giocati.
Prova a vedere nel post delle sostituzioni, forse c'è qualcosa.
federicoP
18-02-2009, 09:52
energy sei un grande!!!:up:
io sono disponibile per amichevoli, non da questa settimana perchè ho già organizzato prima di leggere questo thread:(
cmq alleno cross, ma non potrò mettere una difesa forte perchè ho rifondato per fare una stagione solo trading quindi faccio giocare 11 st più le sostituzioni(anche se potevo vincere il campionato, ma non mi divertiva più)...il modulo per me va bene qualsiasi vogliate
si potrebbe aprire una sezione per quelli che vogliono essere sfidati o sfidare usando questo metodo...così che la prox settimana posto là...
EDIT ovviamente metterò tutti difensivi compreso le ali...e non avendo attaccanti è sicuro che non sfonderò nessuno
fulldotto
18-02-2009, 09:56
una volta si diceva che era così ma mi pare che gli HT abbiano detto recentemente che con le sostituzioni l'esperienza varia in base ai minuti giocati.
Prova a vedere nel post delle sostituzioni, forse c'è qualcosa.
Hai perfettamente ragione, ecco il sunto:
"3. E l'esperienza?
L'esperienza è da ora in poi basata sui minuti e non più random, quindi tutti i giocatori che hanno giocato gli stessi minuti prendono la stessa esperienza!
4. Giocatori che giocano più di 90 minuti nella partita prenderanno più esperienza o resistenza?
No, come per l'allenamento della skill in pratica.
5. E giocatori che giocano due partite nella stessa settimana?
Si per quanto riguarda l'exp, no circa la resistenza:
quest'ultima quindi funziona esattamente come le altre skill,
riguardo l'exp invece ogni partita nella settimana fa discorso a parte e assegna un punteggio diverso a seconda del tipo di partita. quindi per ogni partita si riceve la % di quel punteggio pari ai minuti giocati su 90 e non di più (ad es in caso di supplementari)."
fulldotto
18-02-2009, 10:03
cmq alleno cross, ma non potrò mettere una difesa forte perchè ho rifondato per fare una stagione solo trading quindi faccio giocare 11 st più le sostituzioni(anche se potevo vincere il campionato, ma non mi divertiva più)...il modulo per me va bene qualsiasi vogliate
Penso che il minimo in difesa, per andare abbastanza sicuri, sia insufficente...
Ho provato a pareggiare, ma non ci sono riuscito....!
Questa è la partita (218992677)
Centrocampo scarso (basso) scarso (basso)
Difesa Destra debole (molto alto) debole (molto basso)
Difesa Centrale insufficiente (basso) insufficiente (molto basso)
Difesa Sinistra debole (molto alto) debole (basso)
Attacco Destro disastroso (alto) disastroso (alto)
Attacco Centrale disastroso (basso) disastroso (basso)
Attacco Sinistro disastroso (basso) disastroso (molto alto)
Tattica Pressing Pressing
Abilità nella tattica debole scarso
Tutti e due con il 5-5-0, pressing, tiratore tremendo, attacchi disastrosi...ecc...ecc...., ma a 10 minuti dalla fine mi ha segnato con uno SE da corner...!!:(
Come cavolo ha fatto avendo il tiratore tremendo e avendo io 5 giocatori con CT?????? Ma quanto siam stati sfig...???:mad::mad::mad::mad:
federicoP
18-02-2009, 10:12
GardierStats 92 90
HTitaVal 77.4 74.7
PStats 9.03 8.81
LoddarStats 3.42 3.27
HatStats (solo totali) 87 83
HatStats (dettagliata) 87
Difesa: 50
Centrocampo: 30
Attacco: 7 83
Difesa: 44
Centrocampo: 30
Attacco: 9
Vnukstats 3.18
Difesa: 4* 5- 4*
Centrocampo: 3-
Attacco: 1+ 1- 1- 3.09
Difesa: 4! 5! 4-
Centrocampo: 3-
Attacco: 1+ 1- 1*
Calci piazzati indiretti
Difesa debole (molto basso) debole (molto basso)
Attacco scarso (alto) scarso (molto basso)
Atteggiamento (Nascosto) (Nascosto)
Tutti e due con il 5-5-0, pressing, tiratore tremendo, attacchi disastrosi...ecc...ecc...., ma a 10 minuti dalla fine mi ha segnato con uno SE da corner...!!:(
Come cavolo ha fatto avendo il tiratore tremendo e avendo io 5 giocatori con CT?????? Ma quanto siam stati sfig...???:mad::mad::mad::mad:
tanto tanto sfig... ma ormai alla sfig c'ho fatto l'abitudine...molti lo chiamano random...
@fulldotto: cmq per quanto riguarda la difesa, mettendo tutti difensivi e con modulo difensivo(e quindi penso che qualcosina in difesa potrei fare) e giocando contro un'avversario che magari gioca con 550 per 90 minuti non dovrebbero esserci problemi
fulldotto
18-02-2009, 10:14
Non te la prendere il culdom la fa sempre da padrone :D
In caso di svantaggio puoi dare ordine ad i tuoi CC di diventare offensivi, oppure far entrare una attaccante, ti giochi una sostituzione, ma magari riesci a pareggiare :-o
fulldotto
18-02-2009, 10:18
@fulldotto: cmq per quanto riguarda la difesa, mettendo tutti difensivi e con modulo difensivo(e quindi penso che qualcosina in difesa potrei fare) e giocando contro un'avversario che magari gioca con 550 per 90 minuti non dovrebbero esserci problemi
Sono convinto che anche in caso di difese formidabili ed attacchi disastrosi qualcuno socherebbe per aver segnato.... :sisi:
federicoP
18-02-2009, 10:24
Sono convinto che anche in caso di difese formidabili ed attacchi disastrosi qualcuno socherebbe per aver segnato.... :sisi:
:sisi:questo è sicuro al 100%...
In caso di svantaggio puoi dare ordine ad i tuoi CC di diventare offensivi, oppure far entrare una attaccante, ti giochi una sostituzione, ma magari riesci a pareggiare :-o
Sì, ma purtroppo ci ho pensato dopo...! In realtà dopo i 90 minuti l'attaccante che avevo appena comprato e che avevo schierato al centro della difesa avrebbe dovuto spostarsi in attacco per aumentare la routine del 4-5-1, ma la prox volta metterò come impostazioni che dovrà passare subito in attacco in caso di svantaggio!
:sisi:questo è sicuro al 100%...
La penso come voi...purtroppo...!
Però non ha senso...se ho attacchi disastrosi, se gioco con pressing e uso un modulo senza routine dovrei prima di tutto creare poche azioni per la confusione...e quelle poche che creo dovrebbero essere stroncate dal suo pressing e dall'enorme differenza che c'è tra attacco e difesa!!
Mi stanno bene gli SE (:mad:), ma con tiratore tremendo e avendo io molti più giocatori con CT mi sembra veramente una presa per il...:rolleyes:!
fulldotto
18-02-2009, 10:43
La penso come voi...purtroppo...!
Però non ha senso...se ho attacchi disastrosi, se gioco con pressing e uso un modulo senza routine dovrei prima di tutto creare poche azioni per la confusione...e quelle poche che creo dovrebbero essere stroncate dal suo pressing e dall'enorme differenza che c'è tra attacco e difesa!!
Mi stanno bene gli SE (:mad:), ma con tiratore tremendo e avendo io molti più giocatori con CT mi sembra veramente una presa per il...:rolleyes:!
Forse il fascino di questo gioco è anche nell'assoluta imprevedibilità di certe azioni :D
Guai diventasse un mero calcolo matematico :sisi:
lippans_luke
18-02-2009, 11:15
beh io ho provato ieri questo "giochino" con calimar....
purtroppo io in difesa era messo male... e lui è un allenatore d'attacco... e quindi alla fine nonostante un possesso palla di quasi l'80% ovviamente nn l'ho bucato... risultato 1-0 per lui... ma ci riproviamo...
Hendeling
18-02-2009, 19:12
Non me ne parlate...
Io ho vinto 1-0 su RIGORE del mio tiratore disastroso.
Mai che queste cose accadano in campionato.
beh io ho provato ieri questo "giochino" con calimar....
purtroppo io in difesa era messo male... e lui è un allenatore d'attacco... e quindi alla fine nonostante un possesso palla di quasi l'80% ovviamente nn l'ho bucato... risultato 1-0 per lui... ma ci riproviamo...
già... purtroppo ho segnato :( ...
da riprovare comunque :sisi:
io mi prenoto per un allenatore difesa o parate... no altro perche valutazioni troppo basse per allenatori in attacco..
contattatemi anche via pm.. da sperimetnare...
e via con l ST
papclems
19-02-2009, 08:30
alleno cross al momento, sono DISPONIBILISSIMO.
elvisthepelvis
19-02-2009, 12:05
mi metto anch'io in lista :up:
anzi perche' non apriamo una discussione facendo proprio una lista
per organizzare le amichevoli tra di noi?
l'utente con cui ero in parola non si connette da 2 giorni, quindi sono disponibile ad accettare amichevole (di prestigio :D) con allenatore di parate o difesa
lippans_luke
19-02-2009, 19:16
io mi sono già accordato con kira per questa settimana
essendo un allenatore di difesa... vediamo se riusciamo a pareggiarla
calimar...prima o poi riproviamo!!!! che ci siamo andati vicini!
cmq dobbiamo studiare un sistema per metterci d'accordo per ogni settimana... se qualcuno ha qualche idea? a me viene in mente solo di aprire un post ogni settimana per "accordarsi" sugli sfidanti
_eNeRGy_
20-02-2009, 19:38
ragazzi confermo che l'allenamento è reale,
un giocatore mi è scattato con i soli 30 minuti di supplementari :D
bene cosi :D
federicoP
20-02-2009, 19:42
già... purtroppo ho segnato :( ...
da riprovare comunque :sisi:
hai provato a mettere gli attaccanti difensivi?
fulldotto
20-02-2009, 21:25
Notiziona!!!! :up:
elvisthepelvis
25-02-2009, 09:11
se qualcuno e' interessato mi puo' sfidare avvisandomi :up:
lippans_luke
25-02-2009, 10:00
ieri son riuscito a fare 1-1 con kira...
abbiamo avuto molta fortuna (beh io no ho avuto 2 infortunii...)
o meglio sono fesso è ho sbagliato ad impostare le sostituzioni quindi non sono partite, kira invece le ha effettuate regolarmente
grande notizia energy quindi è confermato che i 30 extra influiscono!!!! stupendo!!!!
Sono un allenatore di difesa, chi vuole sfidarmi per provare questo giochino???
Io sono un allenatore di ATTACCO ma sono interessato a provarci. Schiererò perciò 3 attaccanti di cui 2 difensivi, se qualcuno vuol provarci, magari qualche collega che allena anche lui attacco.
Di solito ho attaccanti che scattano da buono ad eccellente, percui la mia valutazione in attacco al centro sarà intorno a SCARSO. Se pompiamo difese e pressing dovremmo avere discrete chanches di tenere lo 0-0 al 90'.
Attendo un messaggio privato.
Marcos anchio alleno difesa su proviamoci dai.... sfidami tu sul mio campo per sett. prox ovviamente regole di coppa
nome squadra sp. casal
EDIT: qual'è il nome della tua squadra???? per non accettare un'altra sfida al posto tuo
fulldotto
25-02-2009, 11:20
Seconda amichevole finita 0-0 :D
Ora ho un dubbio, s'infrange qualche regola a giocare sempre contro la stessa squadra?
Chi cerca un allenatore di difesa per provare l'ebrezza dei calci di rigore mi sfidi pure... magari mandatemi anche un messaggio in PM ;)
lippans_luke
25-02-2009, 12:25
Chi cerca un allenatore di difesa per provare l'ebrezza dei calci di rigore mi sfidi pure... magari mandatemi anche un messaggio in PM ;)
certo che ce le siamo date per bene noi 2...
falli, cartellini gialli, 2 infortunii...
e i rigori... con il mio tiratore che segna facendo "er cucchiaio"... era in cronaca non me lo sono inventato!!!!
ah che partita con kira!!!
voglio la rivincita prima o poi!!!!
certo che ce le siamo date per bene noi 2...
falli, cartellini gialli, 2 infortuni...
e i rigori... con il mio tiratore che segna facendo "er cucchiaio"... era in cronaca non me lo sono inventato!!!!
ah che partita con kira!!!
voglio la rivincita prima o poi!!!!
Infatti! :D
Anche se sull'1-0 per te ormai la davo per persa... ci è andata bene! :p
Se non mi contatta nessuno entro stasera, te la posso dare anche subito la rivincita! ;)
misthero
25-02-2009, 12:40
Ieri un riuscito 0-0 con tanto di aumento di routine :D
ragazzi chi vuole (ovviamente allenatore di difesa o parate) mi sfidi pure squadra Sp. casal ovviamente io alleno difesa......
lippans_luke
25-02-2009, 13:10
Infatti! :D
Anche se sull'1-0 per te ormai la davo per persa... ci è andata bene! :p
Se non mi contatta nessuno entro stasera, te la posso dare anche subito la rivincita! ;)
se nessuno ti opziona... fai pure tu tanto sai dove "trovarmi" :asd:
EDIT: mi spiace kira ma elvis mi ha già "accettato"...
la prox settiamana voglio la rivincita :-))))
ma chi allena attacco viene proprio emarginato eh? :cry: :cry:
scusateeeeee... non ci ho capito nulla di questo topic....
per esempio serve per far allenare le ali al 100% per 30'??????
e per dare 30' di allenamento a un giocatore che stava in panchina????
e se cambio modulo cambia anche sale la routine?? non l'ho capito leggendo!!!
grazie delle risposte
scusateeeeee... non ci ho capito nulla di questo topic....
per esempio serve per far allenare le ali al 100% per 30'??????
e per dare 30' di allenamento a un giocatore che stava in panchina????
e se cambio modulo cambia anche sale la routine?? non l'ho capito leggendo!!!
grazie delle risposte
rispondo di si a tutte le domande. Se sposti se ali al centro si allenano al 100%, se fai entrare un giocatore si allena nei supplementari e anche la routine aumenta se cambi modulo.
siccome alleni regia e anche io lo faccio, possiamo provarci martedì prossimo?
EDIT: NON POSSO, sono impegnato in una coppa su cupmanager. :-(
diego177
25-02-2009, 14:06
Io alleno difesa e vorrei provare a prendere questi 30 min extra! Dalla settimana prox sono disponibile per provare, fatemi sapere che mi tengo libero per l'amichevole:up:
_eNeRGy_
25-02-2009, 14:18
sta settimana ci siamo dimenticato il pressing e non abbiamo pareggiato,
ricordatevi :D
lippans_luke
25-02-2009, 14:32
ma chi allena attacco viene proprio emarginato eh? :cry: :cry:
e che siete un po' duri da affortare con l'obietivo pareggio :asd:
ragazzi chi vuole (ovviamente allenatore di difesa o parate) mi sfidi pure squadra Sp. casal ovviamente io alleno difesa......
Ti vorrei sfidare io, ma non trovo la tua squadra....
Io alleno difesa, la mia squadra è Crest F.C. (id: 237552)
EDIT: ti ho trovato ma già ti sei organizzato.......
Dai qualcuno che mi sfida si trova????
tandro83
26-02-2009, 16:35
scusatemi se mi intrometto con una domanda niubba...
a sto punto è meglio ai fini dell'allenamento fare una amichevole internazionale oppure organizzarsi con qualcuno per prendere i 30 min in più??? sperando ovviamente di pareggiare.....
Ketamina
26-02-2009, 16:39
Ai fini dell'allenamento che te lo dico a fare. (cit.) Mezzora in più...
Qualcuno interessato a fare l'amichevole?? Di solito in amichevole a cc faccio sullo scarso basso. Id squadra 545208. Se mi sfidate voi è meglio che sto bestemmiando con un firewall in azienda (ancora meglio se giochiamo all'estero). :up:
Ti vorrei sfidare io, ma non trovo la tua squadra....
Io alleno difesa, la mia squadra è Crest F.C. (id: 237552)
EDIT: ti ho trovato ma già ti sei organizzato.......
Dai qualcuno che mi sfida si trova????
Ti ho sfidato io, ti ho mandato un pm!
Se qualcuno mi sfida Sex Gate (51240)
Alleno attacco ma mi impegnerò per ottenere valutazioni basse :sisi:
chi saprebbe dirmi come devo fare per spostare le 2 ali come CC e i 2 CC con ali???
non ci sono riuscito
lippans_luke
02-03-2009, 14:51
nn credo si possa fare...
io schiero le ali del sabato come cc nei supplementari...
oltre nn sono arrivato...
an non si possono far giocare a CC le ali della stessa partita
Hendeling
02-03-2009, 16:25
an non si possono far giocare a CC le ali della stessa partita
Si, puoi, basta che le imposti come CC extra all'inizio dei supplementari.
Ovviamente nello stesso momento devi spostare un CC in difesa o in attacco, altrimenti... ciao ciao allenamento...
Si, puoi, basta che le imposti come CC extra all'inizio dei supplementari.
Ovviamente nello stesso momento devi spostare un CC in difesa o in attacco, altrimenti... ciao ciao allenamento...
però lui allena regia e non esistendo il ruolo "ala aggiunta" il problema rimane, a meno di voler perdere degli slot
Hendeling
02-03-2009, 17:48
però lui allena regia e non esistendo il ruolo "ala aggiunta" il problema rimane, a meno di voler perdere degli slot
Certo, però siccome al massimo ci sono 3 cambi, bisogna scegliere:
o si mettono le ali a CC e queste prendono un pò di allenamento in più,
oppure si fanno 3 cambi a CC con panchinari.
In ogni caso è inutile far giocare i CC più di 90 minuti.
Personalmente io cambio un CC con un ST, gli altri due CC li metto uno in attacco, l'altro in difesa, e riposiziono le ali come CC aggiunti.
ci sono riuscito pure io ecco l'id partita 219586321
Per chi cerca sfidante per il prossimo martedì, mi contatti ;)
Garantisco solida difesa e valutazioni pessime negli altri reparti :D
EDIT: già sfidato!
prima della partita io e il mio amico ci siamo detto che PAREGGI il migliore...ahahah:)
contano anche i minuti in cui vengono calciati i calci di rigore....?'
fulldotto
03-03-2009, 23:24
Stavolta è andata male, il mio avversario è stato superiore in tutti i reparti, ma ho vinto io per 1-0 un gol su azione!!! Mi fosse mai capitato in campionato una cosa simile :(
lippans_luke
04-03-2009, 00:01
Per chi cerca sfidante per il prossimo martedì, mi contatti ;)
Garantisco solida difesa e valutazioni pessime negli altri reparti :D
sponsorizzo kira, grande difesa, l'ideale per un pareggio :)
oggi di puro random abbiamo pareggiato 2-2 con elvis.... ma purtroppo il mio difensore ha deciso di segnare dopo 7 minuti di supplementari....peccato:asd:
io invece sono già "sfidato" per la prox partita, un allenatore di attacco....così rendiamo + emozionante la sfida per arrivare al pari :asd:
sponsorizzo kira, grande difesa, l'ideale per un pareggio :)
Grazie Luke, troppo buono ;)
Avviso agli sfidanti (che ancora non si fanno sentire): nelle ultime due amichevoli ho regolarmente preso gol su rigore... la prima volta è andata bene che poi ho pareggiato, la seconda (oggi) no!
Quindi, per favore, impostate un tiratore il più brutto possibile (mica avrete giocatori con calci piazzati da accettabile in su?)
EDIT: già sfidato!
DELIRIUM 2 – 3 Giucky (219436439)
....ai rigori!!! :D
ottimo,5 allenandi + 2 cambi :sbav:
victor59
04-03-2009, 10:18
Mi rendo disponibile per la prossima settimana. Garantisco ottima difesa, per il resto dovremmo farcela... QUantomeno un tentativo è da fare.
Avvisatemi via PM sia qui che in gioco così non faccio cavolate.
ma valgono per l'alllenamento anche i minuti in cui tirano i rigori??
ragazzi qualcuno che allena difesa o parate è disponibile per martedi' prox per cercare di allenare piu' giocatori.... fatemi sapere rapidamente altrimenti organizzo un internazionale
_eNeRGy_
06-03-2009, 11:01
contano anche i minuti in cui vengono calciati i calci di rigore....?'
no
se vai nella scheda del giocatore vedi i minuti per cui si allena, e non sono compresi i rigori.
no
se vai nella scheda del giocatore vedi i minuti per cui si allena, e non sono compresi i rigori.
Quale scheda del giocatore?
lippans_luke
07-03-2009, 00:09
Quale scheda del giocatore?
quella del tuo giocatore.... ci entri e in basso dovrebbe dirti quanti minuti ha fatto nell'ultima gara...
ad es a me dava ala 90 minuti
centrocampista 7 minuti
per kira: il mio rigorista aveva disatroso e peggio di quello nn l'ho trovato...e ti ha segnato contro lo stesso:D
mai che accada in campionato ....:mad:
per kira: il mio rigorista aveva disastroso e peggio di quello nn l'ho trovato...e ti ha segnato contro lo stesso :D
mai che accada in campionato ... :mad:
Ed io che mi lamentavo martedì perché ne avevo preso uno contro da uno tremendo in CP! :asd:
diego177
11-03-2009, 09:49
Per chi è disponibile martedì sono pronto ad un' acerrima sfida al pareggio!
Per chi è disponibile martedì sono pronto ad un' acerrima sfida al pareggio!
presente, ti sfido al volo
Arrotino
11-03-2009, 20:48
Alleno regia alternata a passaggi, chi mi vuol sfidare?
:rolleyes::up:
lippans_luke
12-03-2009, 11:38
io ti sfiderei... ma mi sono iscritto alla coppa... se mi accettano e/o devo fare gli spareggi.... nn sono disponibile
se nn gioco in coppa....allora sono sfidabile....ciao
Arrotino
12-03-2009, 13:55
io ti sfiderei... ma mi sono iscritto alla coppa... se mi accettano e/o devo fare gli spareggi.... nn sono disponibile
se nn gioco in coppa....allora sono sfidabile....ciao
idem, infatti avrei aspettato domani per accettare la sfida!
Semmai tieniti libero e vediamo domani come vanno i sorteggi della HTcup!:up:
Ti ho mandato un pm..., fammi sapere!
Ciao :up:
Arrotino
12-03-2009, 18:26
Ti ho mandato un pm..., fammi sapere!
Ciao :up:
Ciao! si l'ho letto e ti ho risposto in PM! :up:
martedi non sono riuscito a pareggiare ... perchè non avevo calcola che il sabato prima avevo piccato e il ts era salito e con lui il centrocampo...oltretutto giocavo in casa... cosi da una possesso palla equo mi sono trovato con un 60%... e ha segnato il futuro allenatore con inesistente in attacco con una girata a quanto pare mostruosa.....
sfiga
fulldotto
12-03-2009, 19:32
martedi non sono riuscito a pareggiare ... perchè non avevo calcola che il sabato prima avevo piccato e il ts era salito e con lui il centrocampo...oltretutto giocavo in casa... cosi da una possesso palla equo mi sono trovato con un 60%... e ha segnato il futuro allenatore con inesistente in attacco con una girata a quanto pare mostruosa.....
sfiga
Il centrocampo non è molto importante per il pareggio, sono 10 azioni, divise come vuoi, ma sempre 10, l'importante è non avere SE, avere attacchi ridicoli e difese supersoniche..... dimenticavo un po' di culdom... quello non guasta mai :asd: :asd: :asd:
ecco id partita vai a vedere 219772392
fulldotto
12-03-2009, 19:50
Difese non all'altezza, il tuo attacco sinistro ha fatto scarso basso contro debole alto della sua difesa destra, troppa poca differenza per essere sicuro di non segnare, infatti il secondo gol è entrato da lì, anche l'altro lato non era ben coperto tremendo alto il tuo attacco destro contro scarso alto della sua difesa sinistra e da lì è scaturito il primo gol, c'è stata veramente troppa poca differenza tra il tuo attacco e la sua difesa, anche se avessi avuto il CC inferiore eri capace che le poche tue azioni si tramutavano in gol.
fulldotto
12-03-2009, 19:52
E poi scusa hai giocato 4-5-1 con un attaccante da 3060 di TSI che ti ha fatto 4 Stelle!!!!!
Almeno potevi giocare 5-5-0 :sisi:
E poi scusa hai giocato 4-5-1 con un attaccante da 3060 di TSI che ti ha fatto 4 Stelle!!!!!
Almeno potevi giocare 5-5-0 :sisi:
guarda tutto....
è entrato come sosistuti all'allenatore infortunato che faceva zero stelle con inesistente in attacco....
ma poi si è infortunato ed è entrato dopo l'attaccante con buono in attacco e accettabile in cross... per quello sono aumentati i valori in attacco se no facevo tremendo basso ai lati e disastroso alto al centro
fulldotto
12-03-2009, 23:25
Va beh ma come puoi pretendere di pareggiare una partita così? O dare la colpa al centrocampo?
Catapanus
14-03-2009, 22:26
questo non vuol dire nulla, gli scatti possono arrivare anche per osmosi...
:rolleyes:
lippans_luke
15-03-2009, 12:05
questo non vuol dire nulla, gli scatti possono arrivare anche per osmosi...
:rolleyes:
ma energy a quel giocatore gli ha fatto giocare solo i 30 minuti dei supplementari... e il giovedì è scattato, quindi non c'entra l'osmosi ma è frutto dei minuti di allenamenti dei supplementari
Catapanus
15-03-2009, 13:08
ma energy a quel giocatore gli ha fatto giocare solo i 30 minuti dei supplementari... e il giovedì è scattato, quindi non c'entra l'osmosi ma è frutto dei minuti di allenamenti dei supplementari
avevo capito che era stato riposizionato
Cerco sfidante per martedì che voglia provare a pareggiare!!
Giocando in casa io farei questi valori:
Difesa centrale: accettabile--
destra: insuf-
sinistra: insuff-
centrocampo: debole-
attacco centrale: disastroso++
sinistro: tremendo++
destro: disastroso++
Dai, qualcuno si faccia avanti, la mia squadra si chiama Beo80
Ragazzi ieri sono riuscito per la prima volta ad arrivare ai supplementari (purtroppo al 105° cè stato il golden gol)comunque 15 minuti gratuiti di allenamento.
Per martedi' prossimo cè qualke allenatore di difesa che vuole tentare..... contattatemi in pm o sfidatemi pure.
Ragazzi ieri sono riuscito per la prima volta ad arrivare ai supplementari (purtroppo al 105° cè stato il golden gol)comunque 15 minuti gratuiti di allenamento.
Per martedi' prossimo cè qualke allenatore di difesa che vuole tentare..... contattatemi in pm o sfidatemi pure.
nessuno?????
lippans_luke
19-03-2009, 23:53
io sono libero in vista di un possibile ri-pescaggio nella coppa, inoltre cerchi allenatori di difesa.... quindi non vado bene
se lunedì sono ancora libero e qualcuno mi vuole sfidare....
potrebbe essere utile giocare un uno stadio che non è ne il tuo ne quelllo del tuo avversario??
magari in un altra regione cosi da accavvallare i valori a cc??
victor59
25-03-2009, 09:50
Vorrei sapere se tutti quelli che hanno scritto in questo 3D sono nella HTIta Cup oppure no... Sarebbe bello che si continuasse con questa procedura gestendola da qui perché reclutare "random" squadre italiane e non è rischiooso e non è detto che si possa arrivare ai supplementari.
Rinnovo la richiesta della scorsa settimana... Cerco sfidante per il prossimo martedì... Per me possiamo anche giocare in terno uno contro l'altro, senza problemi.
Attendo impaziente.
presente sfidami pure e che pareggio sia!!!!
fulldotto
27-03-2009, 14:52
Confermo anch'io che i 30 minuti supplementari sono validi al fine dell'allenamento, infatti un mio giocatore, al quale mancava un allenamento pieno per scattare, è scattato dopo tre "supplementari", in queste settimane ha solo giocato i tre supplementari :)
Io alleno regia ma metterò tutti in dietro e avrò confusione, chi fa una sfida con me e vediamo se riusciamo a pareggiare?
ti conviene provare con un altro allenatore di regia perchè ovviamente tutto dipende da quanto fai a cc che ovviamente anche in amichevole è fondamentale che sia molto vicino. Per darti un idea io di solito viaggio intorno allo scarso (alto) credo che tu giocando a 5 faccia molto di +
chi è disposto a fare una amichevole con me...
alleno regia...
e posso fare 4-5-1 al max 5-5-0
aspetto risposta...
ALE041084
02-04-2009, 13:06
cerco allenatore di def x martedì ... grazie :D:D
ho spostato il 3d nella sezione giusta visto che è diventato un raccoglitore per chi vuole tentare questo tipo di allenamento...
seppurvero
07-04-2009, 22:14
sono libero per essere sfidato da chi vuole...
verolandia (545072)
sapete è la mia prima volta e vorrei provarci con la persona giusta:chupalo::chupalo::chupalo::chupalo:
Arrotino
11-04-2009, 13:28
chi sa' spiegarmi in modo dettagliato come devo impostare le sostituzioni al 90°? giocherò con 5-5-0 pressing (TI), la mia paura è che quando al 90* faccio diventare le ali centrocampisti in quel preciso istante diventerebbero 5 cc quindi non è che perdo l'allenamento?
preciso che al 90* impostero le ali che diventeranno cc extra, e gli altri e 3 centrocampisti 2 diventeranno attaccanti e 1 verrà sostituito con un panchinaro.
Va bene come procedura?
EDIT: credo di esserci riuscito..!
Hendeling
15-04-2009, 14:18
Mi hanno cacciato dalla HTita CUP.
Qualcuno vuole organizzare un'amichevole cercando il pareggio?
Alleno regia, valutazioni pessime garantite. ;)
Forza del Vento
15-04-2009, 15:08
Mi hanno cacciato dalla HTita CUP.
Qualcuno vuole organizzare un'amichevole cercando il pareggio?
Alleno regia, valutazioni pessime garantite. ;)
Se vuoi sono disponibile :sisi:
Eccoti le mie valutazioni in amichevole:
Centrocampo tremendo (basso)
Difesa Destra scarso (molto alto)
Difesa Centrale insufficiente (alto)
Difesa Sinistra insufficiente (molto basso)
Attacco Destro disastroso (molto alto)
Attacco Centrale disastroso (molto alto)
Attacco Sinistro disastroso (alto)
EDIT: sfidato ;)
Hendeling
15-04-2009, 15:54
Se vuoi sono disponibile :sisi:
Eccoti le mie valutazioni in amichevole:
EDIT: sfidato ;)
Accettato, grazie.
:up:
Peccato, ho pensato dopo che forse era meglio giocare da te per via del possesso. Le ultime volte il mio tiratore disastroso ha segnato :(
Ti scriverò un pm per le mie valutazioni.
Forza del Vento
15-04-2009, 16:02
Accettato, grazie.
:up:
Peccato, ho pensato dopo che forse era meglio giocare da te per via del possesso. Le ultime volte il mio tiratore disastroso ha segnato :(
Ti scriverò un pm per le mie valutazioni.
Allenando parate dovrei reggere bene ai CP (ultime parole famose? :asd:)
Comunque vediamo cosa succede poi magari settimana prossima giochiamo da me. Mi raccomando schiera pressing con TI (tutti indierto)
seppurvero
17-04-2009, 12:04
cerco amichevole da pareggio....
chi vuole mi puo sfidare...
cerco amichevole da pareggio....
chi vuole mi puo sfidare...
sfidato!!!
seppurvero
22-04-2009, 09:51
sgh sgh
ho perso di nuovo.... non riesco mai a pareggiare:(
credo di dover rafforzare i giardinieri da amichevole... uff uff
disponibile ad essere sfidato in cerca di pareggio fatemi sapere
diego177
22-04-2009, 18:59
Non se ne è quasi più parlato, ma a voi come vanno le amichevoli?
Le ultime 5 che ho giocato sono sempre andato ai rigori :cool:
mentre una sola è finita al 101° (Gol su SE anche se il mio avversario\compagno di pareggi si era dimenticato di mettere pressing ma funzionava cmq :cool:) )
Onestamente pensavo più difficile portare in porto lo 0-0, voi?
lippans_luke
22-04-2009, 20:08
ultime 5 gare tutte andate "storto"
4 sono finite 1-0...ci eravamo andati vicini
l'ultima invece ne ho fatti 3 ma giocavo contro un allenatore di attacco quindi avevo il cc e nonostante tutto segnavo a ripetizione
cmq io forse sono impegnato nella coppa privata che stanno organizzando sul sito.... quindi forse sono impegnato, ma se parte dopo martedì sono libero
offro valutazioni di questo tipo: difesa debole/insuff, cc debole, att tremendo
ValerioBertotto
22-04-2009, 20:43
Non se ne è quasi più parlato, ma a voi come vanno le amichevoli?
Le ultime 5 che ho giocato sono sempre andato ai rigori :cool:
mentre una sola è finita al 101° (Gol su SE anche se il mio avversario\compagno di pareggi si era dimenticato di mettere pressing ma funzionava cmq :cool:) )
Onestamente pensavo più difficile portare in porto lo 0-0, voi?
io ho fatto 4 tentativi e tutti sono andati in porto. purtroppo negli ultimi due ho subito un infortunio che mi ha vanificato un cambio utile però poco male.
io ne ho beccate 2 su 5 se qualcun'altro vuole provarci sono disponibile cc intorno allo scarso/debole difese sopra l'accettabile ed attacchi tremendi
lippans_luke
22-04-2009, 23:17
per 3 settimane sono impegnato in coppa, poi torno disponibile per fare un bel pari e allenare un bel po' di gente in +!!!
Io sta settimana posso provare una partita del genere, alleno regia, ma giocherò un 4-5-1 TI senza routine e TS a furiosi, quindi a cc non farò un granchè!
darkmorpheus
28-04-2009, 20:16
La prox settimana ritorno ad allenare regia, giocherò col 4-5-1 chi mi vuole sfidare???
fulldotto
07-05-2009, 12:03
Cerco sfidante che voglia pareggiare martedì, alleno difesa...
coraggio non siate timidi... :)
ID: 1728773
diego177
13-05-2009, 14:54
Partita da pareggiare martedì....
Centrocampo max Debole alto
Attacco max Scarso
Alleno Difesa, fatemi sapere ID 1924444
fulldotto
20-05-2009, 08:42
Qualche allenatore di difesa vuole pareggiare martedì prossimo? Sono disponibile
purtroppo ankio sono disponibile se ti và sfidami pure che domani accetto
fulldotto
20-05-2009, 14:01
purtroppo ankio sono disponibile se ti và sfidami pure che domani accetto
Sfidato!!
Appena accetti ti spedisco per HT-mail i valori che dovrei fare :)
diego177
22-05-2009, 15:39
Cerco sfidante per martedì!
Alleno regia, qualcuno vuole pareggiare martedì?
Real Carano (1735978)
Eventualmente diego sei disponibile?
diego177
22-05-2009, 22:41
Alleno regia, qualcuno vuole pareggiare martedì?
Real Carano (1735978)
Eventualmente diego sei disponibile?
:D
Fatto!
Ci sentiamo per HT mail per sistemare le valutazioni!
lippans_luke
27-05-2009, 17:59
se qualcuno mi vuole sfidare... fatevi sotto
alleno passaggi e giocherò 2-5-3
quindi preferirei un bell'allenatore di difesa o un allenatore di passaggi lunghi (con un bel 5-5-0 in campo...)
se vi interessa sfidatemi: lippanti (1170801)
e mandatemi un ht mail sennò capace che rifiuto
ehehheeheheh
Hendeling
24-06-2009, 10:11
Cerco sfidante!
Possibilmente allenatore di difesa, interdizione o parate.
Triplo tremendo in attacco garantito.
ho un'emergenza!
ho la connessione interrotta e cerco sfidante per domani
si gioca regole di coppa, TI+pressing
garantisco difesa insuff, cc scarso, attacco disastroso
sfidatemi please!
ho risolto l'emergenza (malamente) e siccome il mio partner mi ha improvvisamente dato a buca, cerco uno sfidante serio e puntuale per giocare tutte le amichevoli ai supplementari.
preferibile allenatore di difesa o parate, ma valuto anche regia se ha una difesa tosta e un attacco scandaloso :p
fatevi avanti (anche in pm se preferite) grazie
cioè... fatemi capire... nessuno che si fa avanti? :mad:
sono 1° in V, ho un sacco di tifosi, soprattutto di genere femminile! :p
cos'è, vi intimorisco? :suspi:
io purtroppo ho già lo sfidante e nelle ultime amichevoli ci è sempre andata bene, invito quindi altri utenti del forum a provarci 30 min di allenamento in piu' su tre allenandi in piu' non sono poi da buttare!!!
io ci riprovo... cerco sfidante per amichevoli di 120 minuti
accetto chiunque, belli e gnubbi, purchè rispettino i comandamenti (regole di coppa, TI+pressing)
posso adeguare la mia formazione ai vostri valori, anche se siete in serie basse
l'unica condizione fondamentale è l'affidabilità, vado in vacanza in agosto e non voglio rischiare di perdere allenamenti, grazie!
io ci riprovo... cerco sfidante per amichevoli di 120 minuti
accetto chiunque, belli e gnubbi, purchè rispettino i comandamenti (regole di coppa, TI+pressing)
posso adeguare la mia formazione ai vostri valori, anche se siete in serie basse
l'unica condizione fondamentale è l'affidabilità, vado in vacanza in agosto e non voglio rischiare di perdere allenamenti, grazie!
Quanto fai in difesa centrale? :D
Allenando attacco e mettendo due pollastri difensivi, non riesco ad andare sotto il debole (alto) ... se vuoi rischiare fammi sapere, sono libero già per questa settimana ;)
Quanto fai in difesa centrale? :D
Allenando attacco e mettendo due pollastri difensivi, non riesco ad andare sotto il debole (alto) ... se vuoi rischiare fammi sapere, sono libero già per questa settimana ;)
con i panchinari faccio al massimo insufficiente, mi sa che mi bombardi.
temo che con l'allenamento attacco sia veramente difficile arrivare ai supplementari, a meno che tu non riesca a fare tremendo a centrocampo e metter su una difesa almeno scarso/debole...
con i panchinari faccio al massimo insufficiente, mi sa che mi bombardi.
temo che con l'allenamento attacco sia veramente difficile arrivare ai supplementari, a meno che tu non riesca a fare tremendo a centrocampo e metter su una difesa almeno scarso/debole...
Mettiamola così: schierando un 4-3-3 con terzini difensivi, 2 ali e il CC difensivi, 2 attaccanti difensivi + quello extra, fuori casa, senza tattiche, faccio all'incirca le seguenti valutazioni:
Centrocampo scarso (basso)
Difesa Destra insufficiente (molto basso)
Difesa Centrale accettabile (basso)
Difesa Sinistra insufficiente (molto basso)
Attacco Destro scarso (basso)
Attacco Centrale scarso (molto alto)
Attacco Sinistro scarso (basso)
Se ti piacciono e vuoi tentare, aspetto il tuo invito... ;)
notiziona! 120 minuti anche contro l'attaccantoide kira :eek:
a questo punto accetto chiunque, postate le vostre probabili valutazioni che regolo la mia squadra di conseguenza! ;)
cerco amichevole combinata :sisi:
amsterdamPsycho
07-01-2010, 01:13
azz questo me l'ero scordato...
ora sono passato ad assist
in teoria mettendo i cc in attacco e gli attaccanti a cc si potrebbe fare anche con assist...
appena esco dalla coppa se mi ricorda faccio un salto
nemiopinerti
05-02-2010, 07:25
Alleno regia e sono disponibile per la prossima amichevole, anche se quella con Pogo non è andata bene.
Mi sono rifatto, comunque, questa settimana.
Allez!
Per chi volesse sfidarmi: Bebbe s.c. (1934924)
P.S. chiedo scusa a slaine, ma credevo che questo post fosse caduto nell'oblio, per questo che ho posto quei quesiti all'inizio del post, ma non ho ottenuto risposta. OK?
nemiopinerti
07-02-2010, 18:03
La triste realtà dell'italiano medio meglio fottere che avere le cose gratuite.
tinnitus74
09-02-2010, 11:27
alleno difesa , gioco 550 o 541 pressing e vi garantisco attacco triplo disastroso ....
ho pareggiato 3 delle ultime 4 amichevoli ...e quell'unica non l'ho pareggiata perchè il mio avversario si è dimenticato di fare la formazione:suspi::suspi:
sono in cerca urgente di amichevole visto che il mio solito avversario non si connette da 2 giorni :mad::mad:...se siete interessati al pareggio combinato...io sono qui
zemanlandia 1974 (854546)
nemiopinerti
13-02-2010, 12:17
Ripropongo la mia disponibilità per un'amichevole combinata:
Bebbe s.c. (1934924)
Ripropongo la mia disponibilità per un'amichevole combinata:
Bebbe s.c. (1934924)
ti ho sfidato... se va bene fammi sapere le tue probabili valutazioni che adeguo il mio squadrone! ;)
anche io ancora disponibile
dalla rotazione triennale a quella quadriennale.... reminiscenze scolastiche! mi ricordo che la professoressa disse che si trattava di una grandissima rivoluzione che ha cambiato la storia umana! E' possibile fare qualcosa di simile su hattrick?
Ecco la mia idea e la mia domanda: può convenire? Vediamo di che cosa si tratta.
Usiamo questo sistema del "pareggio sistematico" andando ad incrementare di un giocatore il parco allenandi in regia. Quindi sette giocatori invece dei "classici" sei (tralasciamo gli slot delle ali in questa analisi).
Nel concreto:
Tre giocano in campionato, tre in amichevole (come è logico). Il settimo gioca in amichevole da ala e poi viene "centrato" nei supplementari.
Alla fine della settimana noi avremo: sei giocatori (salvo infortuni e squalifiche) che si alleneranno al 100% mentre il settimo si allena al 66%.
Ecco, avendo allenandi più o meno tutti sullo stesso piano si potrebbe pensare di far ruotare il settimo giocatore (quello allenato al 66%) di settimana in settimana. Ogni sette settimane ogni singolo giocatore perderà 33 minut di allenamento ma noi ci troveremmo ad allenare sette giocatori al massimo (o quasi) e non più "solo" sei. Nell'arco di un campionato (14 settimane) ogni singolo centrocampista perderà 66 minuti di allenamento. Durante la sosta (le restanti due) si potrà allenare al 100% tutti e sette i nostri giovincelli magari pasando ad assist.
Può convenire? E' più "la perdita" o il guadagno?
Non conviene, sicuramente, allargare il discorso ad otto allenadi.
In questo caso ogni allenando perderebbe 33 minuti ogni 4 partite. In 14 settimane il "Gap" sarebbe di 115 minuti. Decisamente troppi...
Ps. Fra le altre cose questo metodo permette anche di ottimizzare il "problema" infortuni. Normalmente infatti quando un allenando in regia è "out" siamo costretti - per allenare al 100% - a spostare un ala al centro così da sfruttare al masismo i sei slot. In questo caso, invece, sarà sufficiente smettere di fare il "turn over" e allenare i sei allenandi al 100%.
Mi accodo anche io alle altre richieste, sono alla ricerca di un compare che voglia pareggiare con me le amichevoli del martedì.
Squadra modestissima.Alleno regia.
Aspetto qualcuno che si faccia avanti (anche in PM ovviamente :) )
PS: Ovviamente si parla della settimana prossima, però speravo di trovare qualcuno di affidabile con cui poter continuare questa cosa
ALE041084
17-02-2010, 16:53
alleno parate ...
cerco squadra con
attacco nullo
regia sullo scarso debole massimo (poi se mai ci si aggiusta giocando in casa o in trasferta)
difesa come vuole (non faccio + di 3 disastrosi) :D:D
qui connesso ci sono poco ... contattatemi con htmail ....
grazie
tinnitus74
19-02-2010, 06:16
alleno parate ...
cerco squadra con
attacco nullo
regia sullo scarso debole massimo (poi se mai ci si aggiusta giocando in casa o in trasferta)
difesa come vuole (non faccio + di 3 disastrosi) :D:D
qui connesso ci sono poco ... contattatemi con htmail ....
grazie
e come ti si contatta? che squadra sei?
Anche io alla ricerca di una squadra pareggiante! Alleno difesa. contattatemi che vediamo di sistemare le squadre!
Munars FC (239603)
tinnitus74
25-02-2010, 00:50
Anche io alla ricerca di una squadra pareggiante! Alleno difesa. contattatemi che vediamo di sistemare le squadre!
Munars FC (239603)
munars ti sfido io ....alleno difesa come te ...gioco 550 in amichevole e ti garantisco un attacco triplo disastroso.
adesso la mia squadra è di ritorno dall'amichevole internazionale ma domani ti sfido!!!
nemiopinerti
28-02-2010, 10:04
Cerco sfidante, alleno regia e gioco 5-5-0 ti+pressing.
Bebbe s.c. (1934924)