PDA

Visualizza Versione Completa : Ma va va...



Belendor
10-02-2009, 21:48
Quando sfondo la difesa avversaria ma non ho possesso perdo, quando non sfondo ma ho un gran possesso perdo lo stesso. Una botta di culo a me mai. :mad:

Valutazioni
Torre Faro--------------------------------Okocha Team
Centrocampo buono (basso) ----------------accettabile (basso)
Difesa Destra buono (molto basso) ----------buono (molto basso)
Difesa Centrale buono (molto basso) --------insufficiente (molto basso)
Difesa Sinistra buono (molto basso) ---------debole (basso)
Attacco Destro scarso (alto)----------------accettabile (molto alto)
Attacco Centrale accettabile (molto basso) --accettabile (molto alto)
Attacco Sinistro insufficiente (molto alto) ----accettabile (molto alto)

Possesso palla
55% - 45%
51% - 49%

Ed ho pure motsato per essere sicuro del passaggio al prossimo turno. :mad:

EDIT: dimenticavo, ho perso 3-4 ai supplementari. 1 SE a testa (rigore per lui e veloce per me).

danybig82
10-02-2009, 22:52
Tu bucavi solo al centro..lui praticamente con i suoi tre attacchi pareggiava la tua difesa..

Avevi vantaggio a centrocampo ma secondo me il risultato era apertissimo..

Cmq perchè hai motsato?hai un campionato facile?

Fara
10-02-2009, 22:56
il rigore non è un SE..

Ketamina
10-02-2009, 22:56
Io comunque non avrei rischiato un MOTS per la Coppa...

danybig82
10-02-2009, 23:28
Io comunque non avrei rischiato un MOTS per la Coppa...

Io idem..:sisi:

Pero magari lui nel suo girone è talmente superiore che puo permettersi di Motsare in coppa.....

Belendor
10-02-2009, 23:54
E' il contrario: io sono talmente inferiore ai miei avversari che preferisco sprecare un mots in coppa che in campionato. La prossima partita ce l'ho fuori casa, quindi sarei stato sotto a centrocampo comunque. Per questo ho preferito motsare per poi fare PIC + CA in campionato (l'avversario usa un monolato accettabile basso quindi ho qualche chance di fare punti) ed eventualmente un altro pic in coppa se il mio avversario fosse stato insuperabile.
Sul fatto che lo bucavo su un solo lato è vero. Mi aspettavo un'altra tattica da parte dell'avversario e prevedevo di bucarlo su 2 lati. Purtroppo non è stato così. Ma la cosa che mi fà arrabbiare non è la distribuzione delle azioni (5 a 3+1 supplementare per me), ma che delle mie 5 azioni 4 sono finite a sinistra (dove ho fatto 1 gol) e 1 al centro (1 gol). Cioè rapporti sproporzionati.

sbarbaro_83
11-02-2009, 08:25
Io comunque non avrei rischiato un MOTS per la Coppa...

:sisi:
Anzi, ti dirò di più, piuttosto che piccare sono uscito :rolleyes: Anche perchè mi serve il ts alto per sabato

Belendor
11-02-2009, 18:01
Io a parte il mio caso (salvezza in campionato quasi impossibile), penso che andare avanti in coppa porti soldi in tasca che il campionato non ti porta. Soprattutto se la salvezza in campionato è molto dubbia. Cioè alla fine potrebbe finire che non ti salvi cmq e non prendi nemmeno i soldi della coppa. ;)

ilbarbadatre
11-02-2009, 19:12
in genere anche io son fortissimo al centro e mi vanno tutte sui lati (senza giocare AIM)
se si ha un attacco molto piu forte bisogna giocare con la tattica

Belendor
11-02-2009, 20:43
Non me l'aspettato. A lui gli hanno espulso un terzino al 33', questo ha inciso. Ma cmq mi aspettavo un'altra formazione.
Resta sempre il fatto che il buono basso vs accettabile basso a centrocampo è una bella differenza che può incidere. O no?

Ketamina
11-02-2009, 21:17
Come mai hai perso il 4% nel secondo tempo?

derblauereiter
11-02-2009, 21:55
Io a parte il mio caso (salvezza in campionato quasi impossibile), penso che andare avanti in coppa porti soldi in tasca che il campionato non ti porta. Soprattutto se la salvezza in campionato è molto dubbia. Cioè alla fine potrebbe finire che non ti salvi cmq e non prendi nemmeno i soldi della coppa. ;)

Certo che Hattrick a volte è bellissimo, perchè si possono trovare punti di vista diametralmente opposti.

Per me la Coppa è una tassa. Doppio rischio cartellini/infortuni, qualche slot sprecato per incassi assolutamente ridicoli e nettamente inferiori a quello che incasserei con lo ST.

Eppure quest'anno per la prima volta mi sto un pochino sforzando, ma solo ed esclusivamente perchè mi serve disperatamente alzare il TS.
Altrimenti sarei già a caccia di bandierine da un pezzo :rolleyes:

anzul
11-02-2009, 22:05
caro Belendor, imho sei l'unico che non può lamentarsi, come si evince dalla tua firma nella stagione 37 sei arrivato 2° in VII e nella stagione 38 giochi in V... più random di così... :asd: :asd: :asd:

Belendor
11-02-2009, 23:47
Come mai hai perso il 4% nel secondo tempo?

Eh, colpa di una centrocampista con resistenza bassa. Sono rimasto fregato a suo tempo dalla nuova grafica e dallo spostamento della voce resistenza. :(



Certo che Hattrick a volte è bellissimo, perchè si possono trovare punti di vista diametralmente opposti.

Per me la Coppa è una tassa. Doppio rischio cartellini/infortuni, qualche slot sprecato per incassi assolutamente ridicoli e nettamente inferiori a quello che incasserei con lo ST.

Eppure quest'anno per la prima volta mi sto un pochino sforzando, ma solo ed esclusivamente perchè mi serve disperatamente alzare il TS.
Altrimenti sarei già a caccia di bandierine da un pezzo :rolleyes:

Beh, perchè chi è in VI-VII sono incassi di una certa importanza, visto che giochi più partite in casa. Per chi poi odia fare ST e non ha altri incassi oltre agli allenamenti e alle partite del sabato, sono una manna dal cielo. :)



caro Belendor, imho sei l'unico che non può lamentarsi, come si evince dalla tua firma nella stagione 37 sei arrivato 2° in VII e nella stagione 38 giochi in V... più random di così... :asd: :asd: :asd:

... azz è vero. :asd: