PDA

Visualizza Versione Completa : Help: non sò chi alenare



Belendor
10-02-2009, 11:02
Oggio ho fatto questa pescata e mi ha messo molto in crisi:

Alessandro Gagino sembra promettente. Ha 16 anni (23 giorni) e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe disastroso in Difesa. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Parate, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?


Una bella pescata, non c'è che dire. Io però al momento stò allenando cross e regia per questi due giocatori:

1) Marino Corazza, 16 anni e 54 giorni, 5 stelle da ala.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Cross. In generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Cross, questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in essa.

2) Sante Nesi, 17 anni e 13 giorni, 6,5 stelle da ala offensiva e mi ha segnalato uno scatto in passaggi.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Cross. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di buono in Passaggi prima che te ne accorga!


In seconda battuta allenavo anche questi due:

3) Tim Neuenteilsredder, 15 anni e 104 giorni, 5,5 stelle da terzino.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi insufficiente. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Attacco prima di entrare nella Squadra Principale.

4) Cristiano Colzi, 16 anni e 0 giorni, 5 stelle da centrocampista.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Regia. Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Regia, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa.


Con questo nuovo arrivato, come mi comporto? cosa mi consigliate di fare e allenare?

kekko
10-02-2009, 11:07
io vedrei da quanto parte in parate il portiere :sisi:

credo che se riesci a portarlo a buono a 17+0, beh è quello che ti fa guadagnare di più...

quello che diventa eccellente in cross, parte da troppo dietro, sante nesi è già in là con gli anni....gli altri 2 non sono male, ma ripeto io vedrei per prima cosa da quanto parte il portiere :sisi:

un altro discorso è se vuoi allenare gli altri, perchè vuoi proseguire l'allenamento anche in prima squadra :rolleyes:

Belendor
10-02-2009, 11:11
Il portiere questa sera lo provo in campionato, ma sono sicuro che meno di 5 stelle non mi farà.
In prima squadra alleno regia, però ormai sono alla frutta. Tra massimo una stagione e mezza cambio allenamento, visto che gli stipendi dei miei centrocampisti iniziano ad essere pesanti.

Chiros
10-02-2009, 11:21
Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Parate, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa.



io punterei senza dubbi sul portiere.
Secondo me è già accettabile.

bovino
10-02-2009, 21:35
credo che se riesci a portarlo a buono a 17+0, beh è quello che ti fa guadagnare di più...


Visto che ha 16+23 come minimo lo deve promuovere a 17+23! :p

Detto questo quoto quanto detto.....vedi da quanto parte e poi ti regoli!
.....mi dici come si chiama il tuo scout? :suspi: ...cosi provo a fargli un'offerta e lo faccio venire da me! :D

kekko
10-02-2009, 21:36
Visto che ha 16+23 come minimo lo deve promuovere a 17+23! :p


a si? :p :asd: :asd:

sorry -.-'

Belendor
10-02-2009, 21:51
Ok, allora attendo domani sera e vi faccio sapere. :p

Belendor
11-02-2009, 23:51
Provato come portiere, risultato: 6,5 stelle

Se va tutto bene in un paio di allenamenti scatta a buono (attualmente ha disastroso in difesa) e poi lo alleno in difesa fisso. Pecco per i 23 giorni, ma fa niente.

Dubbio: conviene portarlo a buono +3 oppure, visto che tanto lo devo vendere, appena mi dice che è scatto a buono lo alleno subito in difesa per non perdere allenamenti? si riesce a distinguere un portiere buono +3 con difesa da uno buono (in termini di tsi e stipendio) con difesa?

_eNeRGy_
12-02-2009, 00:06
sicuramente meglio arrivare a buono+3

bovino
12-02-2009, 00:09
Provato come portiere, risultato: 6,5 stelle

Se va tutto bene in un paio di allenamenti scatta a buono (attualmente ha disastroso in difesa) e poi lo alleno in difesa fisso. Pecco per i 23 giorni, ma fa niente.

Dubbio: conviene portarlo a buono +3 oppure, visto che tanto lo devo vendere, appena mi dice che è scatto a buono lo alleno subito in difesa per non perdere allenamenti? si riesce a distinguere un portiere buono +3 con difesa da uno buono (in termini di tsi e stipendio) con difesa?


sicuramente meglio arrivare a buono+3

:eek:

Complimenti!...che culdom!! :D

I decimali nei porieri si vedono eccome....per cui allena fino al limite e poi passa difesa! :up:

_eNeRGy_
12-02-2009, 00:18
:eek:

Complimenti!...che culdom!! :D

I decimali nei porieri si vedono eccome....per cui allena fino al limite e poi passa difesa! :up:

sai che pero ho il dubbio che allenando CP il prezzo salga di piu ?

bovino
12-02-2009, 00:31
sai che pero ho il dubbio che allenando CP il prezzo salga di piu ?

Sinceramente non è materia che tratto! :rolleyes: ....per cui lascio la parola agli esperti! :p

derblauereiter
12-02-2009, 00:37
Occhio che le stelle dei portieri sono un pelo diverse dalle altre, soprattutto se il portiere dovesse essere tremendo-scarso in difesa.

Un 6,5 dovrebbe essere tra insufficiente alto e accettabile basso.
In tutti i casi, in meno di una stagione al limite ci arriva senz'altro.

Belendor
12-02-2009, 12:37
Occhio che le stelle dei portieri sono un pelo diverse dalle altre, soprattutto se il portiere dovesse essere tremendo-scarso in difesa.

Beh se mi ha detto questo:


Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe disastroso in Difesa.


Cmq 1 settimana fà ho promosso un portiere che mi faceva 6,5-7 stelle ed era un 6,5 (difesa disastroso ovviamente).

Belendor
12-02-2009, 12:39
sai che pero ho il dubbio che allenando CP il prezzo salga di piu ?

Uhm... magari lo potrei fare quando lo metto come difensore. Ora sto allenando in cross Nesi e Corazza più Tim Neuenteilsredder da terzino (visto che allenerò difesa potrebbe venir fuori un bel giocatore.