PDA

Visualizza Versione Completa : sostituire attaccante



mone83
09-02-2009, 15:37
raga devo fare un'acquisto..e mi serviva un parere..

25 anni e 0 giorni, Italia
insufficiente di forma, eccellente in resistenza
Una persona attaccabrighe, equilibrata e retta.
È insufficiente in esperienza e insufficiente in carisma.

Indice Totale Skill (TSI): 49 590
Ingaggio: 17 172 (14 310 ) €/settimana incluso 20% Bonus
speciialità: Colpo di testa

Skill attuali
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 4/20 debole
Regia: 5/20 insufficiente
Cross: 5/20 insufficiente
Passaggi: 10/20 straordinario
Attacco: 13/20 fuoriclasse
Calci piazzati: 3/20 scarso

raga secondo voi un giocatore del genere..per alzare l'attacco centrale e per farlo anche giocare TW all'evenienza..può andar bene??

o magari è meglio una primaria molto + alta??

vengo da uno splendido/accett/accett splendido/accett/accett

consigliatemi ;)

slaine
09-02-2009, 15:45
il giocatore non si discute ma onestamente questo è uno di quei casi in cui Passaggi è troppo alto rispetto alla primaria. Normalmente lo stipendio di un fuoriclasse è più che sostenibile e pompare così passaggi lo vedo più una moda che una vera necessità.

Viceversa, cross è praticamente invisibile...non so, considerando la cifra a cui andrà via a me non piace...

ilbarbadatre
09-02-2009, 15:47
raga devo fare un'acquisto..e mi serviva un parere..

25 anni e 0 giorni, Italia
insufficiente di forma, eccellente in resistenza
Una persona attaccabrighe, equilibrata e retta.
È insufficiente in esperienza e insufficiente in carisma.

Indice Totale Skill (TSI): 49 590
Ingaggio: 17 172 (14 310 ) €/settimana incluso 20% Bonus
speciialità: Colpo di testa

Skill attuali
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 4/20 debole
Regia: 5/20 insufficiente
Cross: 5/20 insufficiente
Passaggi: 10/20 straordinario
Attacco: 13/20 fuoriclasse
Calci piazzati: 3/20 scarso

raga secondo voi un giocatore del genere..per alzare l'attacco centrale e per farlo anche giocare TW all'evenienza..può andar bene??

o magari è meglio una primaria molto + alta??

vengo da uno splendido/accett/accett splendido/accett/accett

consigliatemi ;)

il giocatore è molto molto valido
però TW ti da poco dato il cross insufficiente

nella parte grassettata suppongo tu volessi dire: splendido/acc/acc att/pass/cross

ZiDad
09-02-2009, 15:58
Io penso che pure un bel fuoriclasse/buono/buono potrebbe essere quello che fa al caso tuo per tutti i modi in cui lo vorrai applicare.
Oppure, se il TW è rarissimo, alza una skill di primaria e abbassa a insufficiente il cross.

mone83
09-02-2009, 16:12
@ilbarbaditre..si mi son sbagliato..

@slaine..in effetti avendo quei passaaggi si alza lo stipendio..non c'avevo pensato..

@tutti...ora vedo che prpone il mercato e valuto per bene....gioco normale che tw nello stesso modo..quindi..mi serve uno duttile...

slaine
09-02-2009, 16:49
@slaine..in effetti avendo quei passaaggi si alza lo stipendio..non c'avevo pensato..

nono, alt...quei passaggi sono ottimi perchè quell'attaccante rende molto di più che se avesse passaggi debole. E' circa equivalente ad un attaccante ET ma lo stipendio è la metà...per cui ottimo.
Il problema però è che costerà uno sproposito...praticamente, ti ci vorranno un paio di stagioni per rientrare dei soldi spesi extra per quel livello di passaggi, soldi che spendi tutti e subito invece che settimanalmente per lo stipendio.

secondo me, se ti serve attacco centrale & laterale puoi tranquillamente scendere in passaggi di taaaaaanti livelli, anche fino a insuff. Certo, se quello stipendio è il massimo che ti puoi permettere e in attacco centrale ti serve ancora più peso allora non hai alternative...

mone83
09-02-2009, 17:37
ahhhhhhhhhhh..ora capisco..thanks;)

ilbarbadatre
09-02-2009, 19:24
casomai potresti cambiare i passaggi con cross se lo trovi, cosi lo puoi far giocare spesso TW, se invece ti serve piu peso al centro allora va alla grande