PDA

Visualizza Versione Completa : 2 porteri o solo 1?



Minguits
22-10-2004, 16:58
Avete in rosa i classici 2 portieri oppure 1 solo?

Dato l'alto stipendio io stavo pensando d tenerne 1 solo,comprandone magari 1 da pochi k in caso d necessità (cioè infortunio del titolare)..
La mia unica perplessità è cosa succederebbe nella partita in cui mi si infortuna il titolare,cioè mi entra il sostituto d movimento e vengo umiliato..
Boh..

Voi che ne pensate?
Come siete organizzati nelle vostre squadre?

The Vis Master
22-10-2004, 17:02
beh,io ho un portiere titolare e uno che ho pescato dalle giovanili...

EvilEmpireV
22-10-2004, 17:03
Il dubbio non si pone...meglio pagare qualche euro in piu' di stipendio a qualcuno che vedermi nel big match in porta un macabeo che non sa nemmeno che un portiere sta 3 passi oltre la linea bianca e non inchiodato su di essa come se fosse un limite invalicabile :asd:

Crash and Burn
22-10-2004, 17:03
Avete in rosa i classici 2 portieri oppure 1 solo?

Dato l'alto stipendio io stavo pensando d tenerne 1 solo,comprandone magari 1 da pochi k in caso d necessità (cioè infortunio del titolare)..
La mia unica perplessità è cosa succederebbe nella partita in cui mi si infortuna il titolare,cioè mi entra il sostituto d movimento e vengo umiliato..
Boh..

Voi che ne pensate?
Come siete organizzati nelle vostre squadre?
Il portiere titolare che si gioca campionato e coppa per l'esperienza e un portiere di riserva decisamente inferiore, poi ti capita che il titolare si rompa in coppa e in campionato giochi la riserva scarsissima proprio nella partita in cui hai deciso di piccare perchè tanto hai 0 speranze di vincere e 0,1 di pareggiare :asd:

Erpes
22-10-2004, 17:07
1 solo .... non ho i soldi per 2 portieri :)

NEoMaTRiX
22-10-2004, 17:16
quoto crash
ne ho 2 anche se il più scarso non gioca quasi mai

papclems
22-10-2004, 17:18
quoto crash....


ma come nn ci son i soldi per 2 portieri ??


ma che razza di finanzieri ho addestrato ????

Erpes
22-10-2004, 17:24
quoto crash....


ma come nn ci son i soldi per 2 portieri ??


ma che razza di finanzieri ho addestrato ????
ho ridotto staff e squadra al minimo :), quindi 2 portieri che mi prendono 1500 € settimana non me li potevo permettere ... se si rompe metto l'allenatore :D

MaD
22-10-2004, 17:27
2 portieri e soprattutto 2 portieri forti. :)

Minguits
22-10-2004, 17:29
quoto crash....


ma come nn ci son i soldi per 2 portieri ??


ma che razza di finanzieri ho addestrato ????Papclems conta che ho iniziato da poco,e nn posso certo avere 1 portiere forte e 1 debole,il mio titolare in parate ha solo insufficiente!!
In verità nn sto messo malissimo coi soldi,però mi sembra proprio 1 spreco buttare 1500 a settimana x 1 pippone che in caso d estrema necessità posso rimpiazzare in ogni momento dal mercato cn 1 suo pari spendendo 1k o poco +..

papclems
22-10-2004, 17:30
bravo Mad..

non per niente lui è in III

imparate niubbioni...

metto l'allenatore....

ma cose da pazzi mi tocca leggere..

Minguits
22-10-2004, 17:33
2 portieri e soprattutto 2 portieri forti. :)Ho capito Mad ma tu stai in III e chissà qnti soldi e che giocatori forti hai!!!

E' stata 1 riflessione sofferta ma è chiaro che almeno per ora nn mi conviene x niente avere 2 portieri simili..
Uscito dal niubbesimo poi si vedrà..:asd:

Takezo_Shinmen
22-10-2004, 17:34
1 che mi sono trovato nella squadra (che secondo le stime di keeper tool è accettabile medio) e 1 pescato dalle giovanili (che sempre secondo keeper tool è insufficiente medio). mammano che pesco (se passo a buono cmq non pescherò portieri) sostituisco il precendente se il nuovo è più forte (un paio di portieri pescati li ho anche venduti, ma per 2 portieri ho incassato in totale 4k-spese di spedizione :asd: )

AboveTheLaw
22-10-2004, 18:27
lo sai anche io ci stavo pensando a venderne uno di portiere miei appena accettabili guadagnano 2300 e + a settimana!!!
siamo impazziti!

p.s. io non ne ho mai visti di infortuni ai portieri, a voi è successo???
fallaccio o è caduto come una pera e si è fatto male da solo?

Tanis Mezzelfo
22-10-2004, 18:32
lo sai anche io ci stavo pensando a venderne uno di portiere miei appena accettabili guadagnano 2300 e + a settimana!!!
siamo impazziti!

p.s. io non ne ho mai visti di infortuni ai portieri, a voi è successo???
fallaccio o è caduto come una pera e si è fatto male da solo?
capitano capitano....e non è per nietne bello


2 portieri servono sempre.

EvilEmpireV
22-10-2004, 18:36
Luca Puddu (http://www7.hattrick.org/common/PlayerDetails.asp?playerID=38965346) abbandona il terreno di gioco al 68° minuto per una brutta botta alla schiena. Per rimpiazzarlo entra in campo Michael Cano (http://www7.hattrick.org/common/PlayerDetails.asp?playerID=37848531)

dalla cronaca della mia ultima partita....e se mi entrava l'allenatore quanti ne prendevo????



ah se capitano gli infortuni

Minguits
22-10-2004, 18:45
In verità anche a me nell'ultima partita d coppa il mio portiere si è acciaccato e è rimasto in campo..
E' chiaro che 1 pò si rischia ma se nn si è audaci nn si vince!!!

Svetty
22-10-2004, 20:05
1 titolare e 1 pescato dalle giovanili :D

Takezo_Shinmen
22-10-2004, 20:39
a me s'è infortunato per 5 settimane, per cui la paura è troppo grande per non avere una riserva :D

milosky
22-10-2004, 21:05
anche io non voglio pagare 2000 k per la mia pippa....quasi quasi anche io vado con uno solo.....

ho sempre un bel tremendo in parate....da mettere al suo posto ..;)

Correl
22-10-2004, 21:15
2 portieri, 2, assolutamente 2

almeno eccellenti direi

...

se volete ve li vendo io che li alleno

Minguits
22-10-2004, 23:24
2 portieri, 2, assolutamente 2

almeno eccellenti direi

...

se volete ve li vendo io che li alleno:asd: :asd: :asd: :asd:
Dico che nn voglio pagare 1500 d ingaggio perchè sn povero e tu mi dici che mi vendi 1 portiere eccellente?
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

papclems
23-10-2004, 09:27
si ma sai lui è Correl.....

ora l'ha tolto dalla firma...(per imitare quella del Misterio...:asd: ) ma lo conosciamo tutti come

O'Marescià ...:asd:

Minguits
23-10-2004, 10:01
si ma sai lui è Correl.....

ora l'ha tolto dalla firma...(per imitare quella del Misterio...:asd: ) ma lo conosciamo tutti come

O'Marescià ...:asd:I know I know..
Se non ricordo male,come avevi detto te, meno male che c'è il maresciallo Correl,sennò qui si farnetica!!!!:D

Cmq magari avere 1 portiere eccellente..:rolleyes:

thefusion73
23-10-2004, 10:09
io che sono un poveraccio come te ne tengo uno accettabile alto e uno insufficente alto che però facendo giocare sempre in amichevole si tiene su di forma...
caso mai si rompesse l'altro...
se ne hai uno solo poi magari ti succede che ti si rompe e devi far le corse per andare a comprarne uno con la forma alta....
e poi non sono i 1500 del suo stipendio che ti cambiano l'economia della squadra!!!
ottimismo!!!