PDA

Visualizza Versione Completa : Strani comportamenti della ROUTINE



_eNeRGy_
09-02-2009, 15:04
vi siete accorti di sta cosa?

sale di meno che un tempo?

da accettabile in una partita mi è salita a buona
una volta mi pareva salisse ad eccellente (e non ho fatto cambi moduliin corso)

e poi è gia la seconda partita su 2 che ricevo un messaggio di confusione del genere.

La prossima volta il Mister di 0rion farebbe meglio a portarsi il Subbuteo nello spogliatoio, giacché i suoi giocatori sembrano incerti nei movimenti e poco reattivi nell'adottare il proprio impianto di gioco che rimane buono.

prima non succedeva cosi spesso..

slaine
09-02-2009, 15:07
prima non succedeva cosi spesso..

a parità di capitano?

_eNeRGy_
09-02-2009, 15:16
a parità di capitano?

nelle due partite il capitano era differente

nella prima scarso disastroso
nella seconda eccellente accettabile

esperienza carisma.

comunque prima confusione con routine buona io non ne avevo viste in 3 stagioni...


EDIT: nella partita giovanile di oggi di zidad poi :
Lavagna e gessetto sono serviti al mister di DdT per spiegare ancora una volta ai suoi quali sono i movimenti ch'egli desidera, e migliorare la loro capacità di costruire gioco che è attualmente eccellente.

anche questo messaggio non lo avevo mai visto con un livello di gioco eccellente O_O

slaine
09-02-2009, 15:22
in effetti :suspi:

_eNeRGy_
09-02-2009, 15:27
a te tutto normale?

slaine
09-02-2009, 15:35
io non ho visto nulla di anomalo ma questo non vuol dire che non ci sia qualcosa di strano in giro...

Ketamina
09-02-2009, 15:38
I giocatori di Ketamina hanno ripassato un po' di tattica durante l'intervallo ed ora giocano in maniera più fluida. Il livello di organizzazione di gioco è buono.

Capitano insufficiente/scarso esperienza e carisma.

ZiDad
09-02-2009, 15:41
Sono stato nominato, quindi dico la mia... se nn erro la mia routine con il 4-5-1 era scesa a insufficiente/accettabile, e probabilmente è tornata a eccellente durante la partita, così da aggiornare in tempo reale la schermata delle routine dei moduli.
Di certo, erano 4 o 5 partite che nn usavo il modulo... :sisi:

EDIT: e cmq, una partita che sta 5 a 5 è sicuramente qualcosa di strano... :D

derblauereiter
09-02-2009, 17:09
Occhio ai cambiamenti dovuti alle sostituzioni.

Prima se partivi con un modulo e ti capitava un'espulsione prendevi ugualmente 90' di routine. Adesso prendi routine solo per i minuti giocati in 11.

Telespalla_Bobo
09-02-2009, 21:30
Occhio ai cambiamenti dovuti alle sostituzioni.

Prima se partivi con un modulo e ti capitava un'espulsione prendevi ugualmente 90' di routine. Adesso prendi routine solo per i minuti giocati in 11.

Grazie, in effetti non capivo perchè:
Sabato: Modulo 451 (Scarso), dopo la partita esperienza del modulo solo Debole :eek:

Spiegato a causa dell'espulsione dopo 30 min. :mad:

Molto male perchè il 451 mi serviva per ridurre un pò le scoppole del prossimo turno di coppa...