PDA

Visualizza Versione Completa : Giocatore di livello XXX, raccogliamo qualche esperienza



_eNeRGy_
09-02-2009, 12:46
allora su questa frase ci sono mille interpretazioni, non trovo piu il 3d dove ne parlavamo, vorrei tenere aperto questo per raccogliere qualche idea e magari arrivare ad una conclusione.

IPOTESI CE NE SONO TANTE

- sia la media delle skill a fine allenamento,in ogni skill (la appoggio io)
- sia una skill non citata nelle descrizioni
- sia la media attuale
- sia il livello della skill con potenziale citata nella descrizione.




boooh io appoggio la prima anche alla luce dell'esperimento che ho fatto oggi (non lho mai allenato):


Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Martin Goldschmidt e ha 16 anni.

Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Attacco prima di entrare nella Squadra Principale. Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi debole. Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?



18 anni e 17 giorni, Prossimo compleanno: 15-05-2009

Nato in: Italia

accettabile di forma, debole in resistenza
Una persona attaccabrighe, equilibrata e disonesta.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.

Proprietario: 0rion (dal 09-02-2009 (3/38), 0*giorni)
Indice Totale Skill (TSI): 110
Ingaggio: 290*€/settimana
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: debole Calci piazzati: debole


voi che ne pensate?

ZiDad
09-02-2009, 12:57
Mi viene da pensare che le 3 skill più alte abbiano una media di insufficiente come massima esposizione.
Io butto lì come esempio questo (ne ho parlato ampiamente in un 3D, visto che è un giocatore ibrido...)
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama Giuà Francè

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Attacco. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Passaggi, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa. Direi che è un giocatore completo di livello accettabile.

Si vede lontano un miglio che questo giocatore è tecnico. Tienilo a mente quando costruisci la squadra.

Attualmente è insufficiente in cross e attacco e accettabile in passaggi, scarso in regia: di regola, se il mio pensiero fosse valido, dovrebbe arrivare ad accettabile sia in cross che in attacco, oppure a buono in una delle due e rimanere a insufficiente nell'altra... Staremo a vedere!

Per il momento lo alleno in cross al 100% e vediamo... se va male torno in attacco e riprovo...

soullessguy
09-02-2009, 15:59
Io sono convinto che un giocatore di livello medio accettabile (ad esempio) è un giocatore che ha già accett in una skill oppure che ha vari insuff...e infatti il giocatore postato da energy confermerebbe questa teoria.

Secondo me non ha nulla a che vedere col potenziale o con lo sviluppo del giocatore o col livello a cui può arrivare! :sisi:

ZiDad
09-02-2009, 16:09
Secondo me segnalano sicuramente multiskill, ma nn parlano di partenza, bensì di potenziale! Ma è tutta un'idea personale...

ippodylan
09-02-2009, 17:37
Io sono convinto che un giocatore di livello medio accettabile (ad esempio) è un giocatore che ha già accett in una skill oppure che ha vari insuff...e infatti il giocatore postato da energy confermerebbe questa teoria.

Secondo me non ha nulla a che vedere col potenziale o con lo sviluppo del giocatore o col livello a cui può arrivare! :sisi:

io ho avuto un giocatore presentato come "di livello accettabile" ma che di accettabile non aveva proprio nessuna skill

ZiDad
09-02-2009, 17:42
io ho avuto un giocatore presentato come "di livello accettabile" ma che di accettabile non aveva proprio nessuna skill

E in prospettiva com'è uscito o come sta uscendo?

Chiros
10-02-2009, 07:30
io ho avuto un'ala di livello accettabile che è diventata buono alto in cross, accettabile in difesa, insufficiente in attacco e debole in regia. In regia poteva crescere. Sicuramente il livello accettabile non indica un limite di potenziale ad accettabile. Mi pare di ricordare che in partenza fosse insufficiente in cross.
Ho avuto diversi insufficienti che avevano una specialità debole o insufficiente ma soprattutto non sono riuscito a portarli ad accettabili perchè erano limitati e forse perchè non ci ho scommesso allenandoli a dovere.
Come vi siete trovati con gli insufficienti?

Dattebayo
11-02-2009, 12:42
Io ho un unico giocatore di livello accettabile che raggiungerà il potenziale di buono in difesa e insufficiente in regia... Non credo si riferisca quindi alla skill di partenza, bensì ad una "media" finale... Ciò che è certo è che si parla sempre di "multiskill"

kekko
11-02-2009, 19:45
Io sono convinto che un giocatore di livello medio accettabile (ad esempio) è un giocatore che ha già accett in una skill oppure che ha vari insuff...e infatti il giocatore postato da energy confermerebbe questa teoria.

Secondo me non ha nulla a che vedere col potenziale o con lo sviluppo del giocatore o col livello a cui può arrivare! :sisi:

quoto, anche le mie esperienze mi hanno portato a pensare questo :sisi:

ippodylan
13-02-2009, 11:54
E in prospettiva com'è uscito o come sta uscendo?

è uscito buono in regia (la skill che ho allenato principalmente) scarso in dif/cross e insuff att/difesa. Quindi dell'accettabile nel commento nessuna traccia (in regia partiva da insufficiente)

a meno che non si riferisse a resistenza:asd::asd:

slaine
13-02-2009, 12:07
allora su questa frase ci sono mille interpretazioni, non trovo piu il 3d dove ne parlavamo, vorrei tenere aperto questo per raccogliere qualche idea e magari arrivare ad una conclusione.

hai visto, vero, che c'è una sottosezione apposta per le ricerche?
http://www.htita.it/forum/forumdisplay.php?f=90

ZiDad
13-02-2009, 12:23
è uscito buono in regia (la skill che ho allenato principalmente) scarso in dif/cross e insuff att/difesa. Quindi dell'accettabile nel commento nessuna traccia (in regia partiva da insufficiente)

a meno che non si riferisse a resistenza:asd::asd:

Però la media delle prime 3 skill è proprio accettabile: 5+5+7/3=6,66 (accettabile appunto)

EESS71
13-02-2009, 16:10
quoto, anche le mie esperienze mi hanno portato a pensare questo :sisi:

quoto il quotato.

:D