PDA

Visualizza Versione Completa : 9 giocatori:ha senso?



wilmone
09-02-2009, 12:20
Dato che il mio allenatore sono parecchie partite che non mi da info utili, e le poche che mi da ,sono su giocatori che non mi interessano... secondo voi ha senso schierare 9 giocatori eliminandone 2 inutili? cosi facendo si restringe il numero dei giocatori sui cui l'allenatore può darmi commenti riguardo alla partita.:):)

Ketamina
09-02-2009, 12:21
Se quei due che elimini non ti servono why not? :up:

-=Lazza=-
09-02-2009, 15:19
Se quei due che elimini non ti servono why not? :up:

Perhe' se poi ti danno un paio di cartellini rossi o di infortuni (cosa che a me capita spesso nelle giovanili e sopratutto in prima squadra) :asd: , poi rischi di perderla senza allenamento :(

Quanti erano gia' i giocatori minimo per finire la partita???

Chiros
09-02-2009, 15:23
Perhe' se poi ti danno un paio di cartellini rossi o di infortuni (cosa che a me capita spesso nelle giovanili e sopratutto in prima squadra) :asd: , poi rischi di perderla senza allenamento :(



Questa non la sapevo. Volevo fare anche io la furbata!

derblauereiter
09-02-2009, 16:48
Perhe' se poi ti danno un paio di cartellini rossi o di infortuni (cosa che a me capita spesso nelle giovanili e sopratutto in prima squadra) :asd: , poi rischi di perderla senza allenamento :(

Quanti erano gia' i giocatori minimo per finire la partita???

Non sono mica sicuro che sia così.

Chiros
09-02-2009, 16:53
secondo la guida di HTita funziona così, almeno per la squadra principale.
Per le giovanili?

-=Lazza=-
09-02-2009, 23:33
Non sono mica sicuro che sia così.

Io sono abbastanza sicuro, però molto incerto per quello che riguarda il numero di giocatori sufficiente a prendere l'allenamento. 8 ???