PDA

Visualizza Versione Completa : perchè non sale il TS??



keba91
07-02-2009, 17:50
ciao a tutti io sono in ottava e ho fatto 2 vittorie (di cui oggi una inaspettata)
ho vinto 0-4 e 3-1 mandando i tifosi a danzare x le strande, gli sponsor in delirio e la fiducia a leggermente esagerata.....
ma lo spirito di squadra non si è mosso dall'aggiornamento di inizio stagione di livello composti perche???



ho sempre giocato normale e ho avuto solo un malus per acquisto di un giocatore... ho allenatore scarso in carisma che dovrebbe calare a tremendo prossimante... 5 psicologi...

derblauereiter
07-02-2009, 17:51
Mi sa che devi dare un'occhiata al regolamento.
Il TS sale solo PICcando.

PALO
07-02-2009, 17:52
ciao a tutti io sono in ottava e ho fatto 2 vittorie (di cui oggi una inaspettata)
ho vinto 0-4 e 3-1 mandando i tifosi a danzare x le strande, gli sponsor in delirio e la fiducia a leggermente esagerata.....
ma lo spirito di squadra non si è mosso dall'aggiornamento di inizio stagione di livello composti perche???



ho sempre giocato normale e ho avuto solo un malus per acquisto di un giocatore... ho allenatore scarso in carisma che dovrebbe calare a tremendo prossimante... 5 psicologi...

Ecco la spiegazione. Il TS si muove solo piccando o motsando. Leggi le guide e trovi tutto :up:

Ketamina
07-02-2009, 17:52
ho sempre giocato normale

Ti sei risposto.

alez1893
07-02-2009, 17:52
ciao a tutti io sono in ottava e ho fatto 2 vittorie (di cui oggi una inaspettata)
ho vinto 0-4 e 3-1 mandando i tifosi a danzare x le strande, gli sponsor in delirio e la fiducia a leggermente esagerata.....
ma lo spirito di squadra non si è mosso dall'aggiornamento di inizio stagione di livello composti perche???



ho sempre giocato normale e ho avuto solo un malus per acquisto di un giocatore... ho allenatore scarso in carisma che dovrebbe calare a tremendo prossimante... 5 psicologi...

perchè il TS non viene influenzato da tutto ciò, ma da pic-mots e % di allenamento. Per incrementare il TS devi piccare, o abbassare la % di allenamento.

Fara
07-02-2009, 17:56
ciao a tutti io sono in ottava e ho fatto 2 vittorie (di cui oggi una inaspettata)
ho vinto 0-4 e 3-1 mandando i tifosi a danzare x le strande, gli sponsor in delirio e la fiducia a leggermente esagerata.....
ma lo spirito di squadra non si è mosso dall'aggiornamento di inizio stagione di livello composti perche???



ho sempre giocato normale e ho avuto solo un malus per acquisto di un giocatore... ho allenatore scarso in carisma che dovrebbe calare a tremendo prossimante... 5 psicologi...

vincere ti fa salire la fiducia (come infatti ti è successo)

keba91
07-02-2009, 18:07
an si....e se uno non pic o most mai arriva a fine stagione con il ts a composti??

io credevo che in forma minore anche il ts fosse influenzato dalle partite e dai psicologi

Ketamina
07-02-2009, 18:09
an si....e se uno non pic o most mai arriva a fine stagione con il ts a composti??

Esattamente. :)


io credevo che in forma minore anche il ts fosse influenzato dalle partite e dai psicologi

Gli psicologi aiutano solo in piccolissima parte a rallentare/velocizzare la riscesa/risalita del TS da sopra/sotto composti. :)

musclemuseum
07-02-2009, 19:30
an si....e se uno non pic o most mai arriva a fine stagione con il ts a composti??

io credevo che in forma minore anche il ts fosse influenzato dalle partite e dai psicologi

una sola cosa da precisare: se uno picca la prima giornata per esempio, e il TS sale, se poi gioca normal tutto il resto della stagione non è che il TS resta alto. tenderà ovviamente a tornare a composti medio.

musclemuseum

amsterdamPsycho
08-02-2009, 04:57
il ts quale che sia il suo valore tende sempre a tornare a composti.

keba91
08-02-2009, 10:22
per portare al max il TS bisogna esser o in una serie bassissima o andare molto avanti in coppa...

NdR619
08-02-2009, 10:46
O dare per scontato di perderne alcune all'inizio per poi ritrovarsi con il ts alto dopo.

derblauereiter
08-02-2009, 10:46
per portare al max il TS bisogna esser o in una serie bassissima o andare molto avanti in coppa...

No. Per portare il TS al max ci vuole l'allenatore carismatico, poi il resto dipende da come te la giochi, in serie A come in VIII.

uncoke
08-02-2009, 10:59
O dare per scontato di perderne alcune all'inizio per poi ritrovarsi con il ts alto dopo.

Sono nuovo in VIII, reduce da doppia promozione e, che bello :D, posso smentirti! Due partite due PIC due vittorie, l'ultima segnata da Alltid come "a sorpresa"! Random e Tattica possono dare una mano :asd:

Più tardi mando a Ketamina un po' di dati per il suo studio... :up:

keba91
08-02-2009, 12:30
No. Per portare il TS al max ci vuole l'allenatore carismatico, poi il resto dipende da come te la giochi, in serie A come in VIII.

certo che io che sono in ottava non posso piccare le partite di coppa... e se voglio salvarmi non posso piiccare nemmeno in campionato salvo bot...

musclemuseum
08-02-2009, 13:45
vi linko questa tabella presa dq questo sito che secondo me la dice tutta:

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=49020

è stata la mia scelta in questa stagione e dopo 4 partite (2 di coppa, alla seconda fuori e 2 di campionato) direi che sono stati i 700k (tra spesa giocatore e conversione) meglio spesi fin'ora.

@Keba91: c'è chi consiglia di piccare fuori casa e giocare normal in casa x salvarsi.

AH, TUTTO QUESTO RAGIONAMENTO VA FATTO A MONTE DI UN ALLENATORE ALMENO INSUFFICIENTE IN CARISMA.:sisi::sisi:


musclemuseum