PDA

Visualizza Versione Completa : 38 anni e infortunato +3



guanda80
07-02-2009, 10:18
dopo l'ultima amichevole ho il mio futuro allenatore infortunato a +3, riusciro' prima o poi a recuperarlo? il problema di avere 10 medici non ce l'ho, a me interessa solo se prima o poi arrivera' al cerotto...
voi che dite?

aggo85
07-02-2009, 10:21
:dead:

se non è buono a fare l'allenatore già da ora hai 3 opzioni
-vecchie glorie
-licenzi
-BT, ma a 38 anni non credo...

Se invece è già pronto tienilo a vita, andrà a +9 e ci resterà, potrai comunque convertirlo.

slaine
07-02-2009, 10:27
se lo converti guarisce automagicamente...

guanda80
07-02-2009, 10:28
è gia' pronto per essere convertito, scattato a buono in esperienza un paio di partite fa (che culo!!!!), e a me serve all'inizio della prossima stagione, mi dispiace solo di non potergli far fare tutta la stagione per guadagnare qualche decimale in piu' in esperienza.... :(

guanda80
07-02-2009, 10:31
se lo converti guarisce automagicamente...

si si, lo so questo, ma ora convertirlo non mi serve a nulla, a me interessava riuscire a fargli fare qualche altra partita....

Schillaci
07-02-2009, 10:40
Secondo il software:

Con 1 medici necessita di 78.9 aggiornamenti per un giocatore dell'età di 38 anni per guarire da un infortunio di 3 settimane a 'Acciaccato, ma gioca'.

Con 5 medici necessita di 62.26 aggiornamenti per un giocatore dell'età di 38 anni per guarire da un infortunio di 3 settimane a 'Acciaccato, ma gioca'.

Con 10 medici necessita di 54.64 aggiornamenti per un giocatore dell'età di 38 anni per guarire da un infortunio di 3 settimane a 'Acciaccato, ma gioca'.

aggo85
07-02-2009, 10:59
il software scazza, va a +9 con tutte le gambe

Hendeling
07-02-2009, 11:10
si si, lo so questo, ma ora convertirlo non mi serve a nulla, a me interessava riuscire a fargli fare qualche altra partita....

Beh, se lo converti, guarisce e poi può giocare ancora.
Nel caso di nuovo infortunio, continuerà solamente ad allenare.

Imho il problema è che non so quanto convenga convertire un giocatore con esperienza solo a buono.

Edit: Se lo vuoi convertire ad inizio della prossima stagione forse ti conviene prendere qualche vecchietto adesso dal mercato e tenerlo una stagione.
Però ti giochi il pic nelle prime partite di coppa...

OrsettiOrsetti
07-02-2009, 11:13
Se volevi fargli fare altra esperienza in stagione purtroppo te lo devi scordare.
Un 38enne non guarisce.

Schillaci
07-02-2009, 11:24
Se volevi fargli fare altra esperienza in stagione purtroppo te lo devi scordare.
Un 38enne non guarisce.

Potresti spiegarmi questa cosa?
Se un giocatore si rompe a 37 anni e 100 giorni.
infortunio +1 guarisce
infortunio +2 non recupera più
???????????????????????????

OrsettiOrsetti
07-02-2009, 11:33
Potresti spiegarmi questa cosa?
Se un giocatore si rompe a 37 anni e 100 giorni.
infortunio +1 guarisce
infortunio +2 non recupera più
???????????????????????????

I giocatori molto vecchi, dai 38 anni in su se non ricordo male, non guariscono mai (quantomeno rimanendo sotto il limite dei 10 medici, sinceramente non so se qualcuno abbia provato a guarirli con centinaia di medici) dagli infortuni.

Non so esattamente come funzioni la questione con i giocatori quasi 38enni.

Beren
07-02-2009, 11:38
I giocatori molto vecchi, dai 38 anni in su se non ricordo male, non guariscono mai (quantomeno rimanendo sotto il limite dei 10 medici, sinceramente non so se qualcuno abbia provato a guarirli con centinaia di medici) dagli infortuni.

e comunque non ne vale la pena...:p

dj501
07-02-2009, 11:39
Cmq sia se lo devi convertire la prossima stagione e ti è appena scattato, i benefici che avresti da fargli fare una stagione (in amichevole se non ho capito male) sarebbero ridicoli e tradotti in soldoni, poche centinaia di euro. NOn ne vale la pena, lascia che muoia in pace e quando ti serve lo converti