PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio pescata



Marko74
07-02-2009, 10:07
Il mio primo scout di due mi ha proposto questo stamattina:
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama Flavio Carcatella.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Regia. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di debole in Difesa prima che te ne accorga!

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

Alleno regia e passaggi.
il fatto che dice "Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in regia" che dite dalla vostra esperienza può avere buone speranze?

Belendor
07-02-2009, 10:17
Prendilo, ha pure 15 anni. :)

bovino
07-02-2009, 10:24
Si si.....prendi prendi.....è giovane e potrai crescerlo bene! ;)

Marko74
07-02-2009, 10:28
OK preso!
15 anni e 100 gg... va bene lo stesso, oggi lo provo in campionato e vediamo un po'.

thanks a tutti

bovino
07-02-2009, 10:44
OK preso!
15 anni e 100 gg... va bene lo stesso, oggi lo provo in campionato e vediamo un po'.

thanks a tutti

Un po sfortunato con i giorni......ma secondo me puo venire fuori un giocatore carino!

Fratalo
07-02-2009, 10:53
Dai cmq uscirebbe 17+0g.. almeno ad accettabile in regia dovresti portarlo agevolmente.. buona pescata!! Se poi avesse un livello decente di passaggi diventa ottima!! ;)

OrsettiOrsetti
07-02-2009, 11:21
il fatto che dice "Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in regia" che dite dalla vostra esperienza può avere buone speranze?

Questa frase significa che è già insufficiente in regia.
Non da alcuna indicazione sul limite che può raggiungere. Potrebbe fermarsi ad accettabile così come ad eccellente, ma in ogni caso è un bel giocatorino, con un po' di fortuna.

Schillaci
07-02-2009, 11:29
per non aprire un altro 3D posto qui:

secondo voi che vuol dire:

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Regia. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di debole in Regia prima che te ne accorga! In generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi.

E' gia al limite?

soullessguy
07-02-2009, 16:01
E' gia al limite?
in regia si

Marko74
07-02-2009, 18:21
Dai cmq uscirebbe 17+0g.. almeno ad accettabile in regia dovresti portarlo agevolmente.. buona pescata!! Se poi avesse un livello decente di passaggi diventa ottima!! ;)

Provato oggi come centrocampista centrale: 4 stelle speravo meglio

Mi sa che è insuff basso e senza secondarie... mannaggia, comunque lo provo nelle prossime partite con i vari posizionamenti.
Vabbè ho fatto pescate peggiori, speriamo che non abbia limiti in regia e magari viene fuori un giocatore decente lo stesso :)