PDA

Visualizza Versione Completa : Ritorno all'ST!



ZiDad
06-02-2009, 16:13
Alleno regia, e fin qui ci siamo.
Dopo 2/3 stagioni in cui avevo abbandonato l'ST, quest'anno, visto che così come sto non ho pensieri di progresso, vorrei tornare a fare un pò il traderino del quartierino!
Siccome i tempi e, fortunatamente, i budget sono cambiati, vorrei avere un pò di pareri da chi di Skill Trading in regia ci campa regolarmente.
Per il momento ho solo lo slot da ala, ma tra un paio di settimane mi si libera un altro slot e li avrò liberi almeno per una stagione (in attesa di qualche fenomeno).
Il budget sarà sugli 800K iniziali.
Qual è il tipo di giocatore, in termini di skill primarie e secondare, che, fatto scattare, mi rende di più?
Discutiamone!

Caia
06-02-2009, 16:29
Io di ST ne faccio pochi ma ho visto che 17enni da buono ad eccellente rendono abbastanza meno e non servono tutti quei soldi, ma con un budget così alto lo puoi prendere con qualche specialità gustosa o provare lo scatto di 17enni e pochi giorni oppure lo scatto eccellente formidabile di max 18enni e pochi giorni, anche se questo non l'ho mai provato!

cekkino
06-02-2009, 16:41
I più remunerativi sono sicuramente i multiskill regia+passaggi oppure regia+cross....però devi essere bravo a farli :p

Più investi e maggiore sarà il guadagno possibile, quindi è ovvio che investire sui 17enni rende di più -> però attento a non prenderli con troppi giorni, che se non scattano perdono valore nel tempo :up:

DiOli
06-02-2009, 16:43
Tido il mio parere..
Io lo ST che ho sempre fatto(questa ultima stagione un po meno regolarmente) era di comprare 18enni buoni monoskill CDT a pochi giorni e rivenderli dopo a eccellenti.. Devo dire che mi ha fatto fruttare un bel po e il rischio è abbastanza basso (non costano tanto) però dovevo sempre cercare giocatori e non avevo molto tempo..
Se hanno gia lo stipendio intorno ai 550 vuol dire che son scattanti (Poi qua ti devi guardare meglio le regole per calcolarlo, io ci ho fatto l'occhio ma attento a plurideoble e a quelli con parate tremendo LOL)

A prendere i 17enni ho sempre avuto un po di paura sinceramente, Perchè se ti slittano di 2 settimane poi finisce che il gioco non vale la candela..

ZiDad
06-02-2009, 17:10
A livello di occhio sulle secondarie ci prendo abbastanza... infatti più che altro era per capire l'identikit del perfetto giocatore da ST attualmente!

Beren
07-02-2009, 11:43
A livello di occhio sulle secondarie ci prendo abbastanza... infatti più che altro era per capire l'identikit del perfetto giocatore da ST attualmente!


Io di ST ne faccio pochi ma ho visto che 17enni da buono ad eccellente rendono abbastanza meno e non servono tutti quei soldi, ma con un budget così alto lo puoi prendere con qualche specialità gustosa o provare lo scatto di 17enni e pochi giorni oppure lo scatto eccellente formidabile di max 18enni e pochi giorni, anche se questo non l'ho mai provato!

a livello di monoskill secondo me è questo lo scatto più conveniente da fare..i 18 enni eccellenti bassi spendi sui 100-300k (dipende dalle secondarie) e li rivendi tranquillamente sui 700-800 k..

poi visto che con le secondarie te la cavi, appoggio (:asd:) pure cekkino...regia + cross o regia + passaggi vanno via a un botto, ma non ti saprei quantificare il guadagno preciso..:-o

hotplug
07-02-2009, 14:37
Con quel budget potresti provare a skillare i 17enni monoskill con pochissimi giorni (ma proprio pochissimi...4-5 giorni !); puoi provare a prendere qualche buono da portare eccellente o qualche accetabile da portare a buono. Se riesci a pagarli bene al momento della vendita puoi fare anche un utile netto di 250-300k a giocatore, che per 5 giocatori sono oltre 1M a settimana...non male :D.

Ovviamente devi prendere giocatori che ti scattano immediatamente. Non puoi permetterti di fa trascorrere giorni.