PDA

Visualizza Versione Completa : Forma



NdR619
06-02-2009, 10:35
Seguo poco HT, per cui magari mi sono perso qualcosa.
Chiedo a voi perchè le prime 2 settimane della stagione hanno fatto registrare 28 cali di forma, già parto battuto, se poi la forma ci mette del suo.
Ho due giocatori titolari a tremendo, alcuni a scarso.
Tutti o quasi giocano una gara a settimana, tra amichevole e campionato, c'è qualcos'altro che devo tener d'occhio?
Oppure è puro random e basta?
Giusto per dire "abbiamo messo le sostituzioni per farti vedere che siamo un gioco credibile, ma alla fine ricordati che siamo sempre HT"?
La resistenza è a 12%, era a 10% fino a 4 settimane fa.
Grazie a chi risponderà :)

ZiDad
06-02-2009, 10:47
Io voglio solo sperare che sia un male passeggero... sarebbe curioso sapere in conference se dicono qualcosa di ufficiale, tipo bug o simili... ma nn frequento quei postacci! :D
Ho forma media sul 5 da tempi immemori, prima la curva della forma aveva quasi una logica, ora ho giocatori che scendono fino a scarso e lì rimangono... :sisi:

mjasky
06-02-2009, 10:49
Seguo poco HT, per cui magari mi sono perso qualcosa.
Chiedo a voi perchè le prime 2 settimane della stagione hanno fatto registrare 28 cali di forma, già parto battuto, se poi la forma ci mette del suo.
Ho due giocatori titolari a tremendo, alcuni a scarso.
Tutti o quasi giocano una gara a settimana, tra amichevole e campionato, c'è qualcos'altro che devo tener d'occhio?
Oppure è puro random e basta?
Giusto per dire "abbiamo messo le sostituzioni per farti vedere che siamo un gioco credibile, ma alla fine ricordati che siamo sempre HT"?
La resistenza è a 12%, era a 10% fino a 4 settimane fa.
Grazie a chi risponderà :)

bhè direi è totalmente random....
anche se ad inizio stagione io ho semore notato un generale calo di forma, che poi durante la stagione tende a risalire ed assestarsi....:sisi:

NdR619
06-02-2009, 10:51
bhè direi è totalmente random....
anche se ad inizio stagione io ho semore notato un generale calo di forma, che poi durante la stagione tende a risalire ed assestarsi....:sisi:

Due stagioni fa dopo i 36 cali in 3 settimane qui mi dissero che verso 3/4 di stagione la forma iniziava a calare.
Insomma cala sempre? :asd:
Che gioco ridicolo. :sisi:

ZiDad
06-02-2009, 11:03
L'avrò proposta 10 volte, ma tutti mi hanno detto che è stata solo questione di culdom...
Ma dalla prossima settimana ripartirò con la resistenza a scaletta: 15% per 3 giornate, poi 14% x altre 3, poi 13% x altre 3 e poi 12% x le restanti fino a fine campionato...
Quando la feci 2 stagioni fa ho avuto la forma sempre intorno al 6 senza troppi sbalzi!
Vediamo un pò...

mjasky
06-02-2009, 11:04
Due stagioni fa dopo i 36 cali in 3 settimane qui mi dissero che verso 3/4 di stagione la forma iniziava a calare.
Insomma cala sempre? :asd:
Che gioco ridicolo. :sisi:

parlo per me.....io ho sempre notato questo...un calo nelle prime due/tre settimane e poi un generale rialzo e assestamento...

ma penso sia sempre tutto molto random....!!:sisi:

baggia
06-02-2009, 11:11
L'avrò proposta 10 volte, ma tutti mi hanno detto che è stata solo questione di culdom...
Ma dalla prossima settimana ripartirò con la resistenza a scaletta: 15% per 3 giornate, poi 14% x altre 3, poi 13% x altre 3 e poi 12% x le restanti fino a fine campionato...
Quando la feci 2 stagioni fa ho avuto la forma sempre intorno al 6 senza troppi sbalzi!
Vediamo un pò...

Anche io quest'anno sto provando a fare così..son partito dal 20% della pausa e adesso son passato al 19..e provo a scendere ogni settimana. Mi sembra buono, è chiaro che i giocatori che non hanno giocato con continuità a causa delle partite uniche nelle ultime 2 settimane ne stanno risentando (per rispondere a Ndr619)...per gli altri mi sembra tutto nella norma..tranne 1 o 2 che sono scesi a scarsi e che mi fanno incacchiare..ma quello si...è random

Edit: Tra l'altro (non vorrei dire una cacchiata) mi sembra di aver capito che hai alzato la percentuale di resistenza, e in minima parte può essere dovuto anche a quello

Ketamina
06-02-2009, 11:29
Due stagioni fa dopo i 36 cali in 3 settimane qui mi dissero che verso 3/4 di stagione la forma iniziava a calare.
Insomma cala sempre? :asd:
Che gioco ridicolo. :sisi:

Ma non avevi mollato? Ancora ti lamenti per il motore di gioco? :asd:

NdR619
06-02-2009, 12:35
Ma non avevi mollato? Ancora ti lamenti per il motore di gioco? :asd:

Avevo mollato ma sono stato ugualmente promosso di nuovo in VII :asd:
Ora volevo giocarmela questa stagione, vedere se le sostituzioni aggiungevano qualocsa di nuovo al prodotto HT.
Però già m'è passata la voglia :asd:

PALO
06-02-2009, 13:53
Avevo mollato ma sono stato ugualmente promosso di nuovo in VII :asd:




Chiedo a voi perchè le prime 2 settimane della stagione hanno fatto registrare 28 cali di forma, già parto battuto, se poi la forma ci mette del suo.
Ho due giocatori titolari a tremendo, alcuni a scarso.


Un ottimo bentornato direi. Lo vedo bene da inserire in quella mail che mandano agli ex-allenatori. "Ciao sono il tuo ex capitano. Da quando non ci sei la forma media è 7.5 e aspettiamo solo te per crollare a 4.5" :rolleyes:

Devo dire che hai una bella sfiga, purtroppo tutto è molto ciclico nella forma. In VII 2 stagioni fa ho avuto per il 90% del campionato il mio ET a debole e dintorni (dopo alcune stagioni sempre vicinissimo al buono di media!), per non parlare del fuoriclasse tra tremendo e scarso per metà stagione.
Inoltre il mio portiere nuovo non si schioda da debole. E anche nel team precedente si è fatto 1 stagione intera fermo a debole!

Consigli onestamente, al di là del solito all buono+10 e della resistenza più bassa che puoi che saprai meglio di me, non ho idea! :p

lodone
06-02-2009, 14:47
Ieri +0 / -16 e la resistenza non l'ho minimamente toccata........che ci volete fa?

DiOli
06-02-2009, 15:15
Da quello che vedo è cmq un calo generale.. Anche i tuoi avversari quindi !! :sisi::asd:

Ketamina
06-02-2009, 15:17
Da quello che vedo è cmq un calo generale.. Anche i tuoi avversari quindi !! :sisi::asd:

Dovrebbe. ;) In pratica il mio avversario ha tutti i giocatori ad accettabile ed io sotto l'insufficiente.

hotplug
06-02-2009, 15:17
Bah, io ho 8 titolari con forma a buono, gli altri 3 accettabili e insufficienti.
La forma media della squadra è accettabile. :D

2 stagioni fa avevo i migliori giocatori che non andavano oltre il debole in forma...:(

E' tutto random...piagnucoloni !!! :p

aggo85
06-02-2009, 15:30
2 miei amici hanno avuto cali pazzeschi, il mio avversario anche. Io no, sono stabile sul mio 5,6-5,7 di media :D








e fu così che giovedì crollò tutto :asd:

NdR619
06-02-2009, 16:15
Un ottimo bentornato direi. Lo vedo bene da inserire in quella mail che mandano agli ex-allenatori. "Ciao sono il tuo ex capitano. Da quando non ci sei la forma media è 7.5 e aspettiamo solo te per crollare a 4.5" :rolleyes:

Devo dire che hai una bella sfiga, purtroppo tutto è molto ciclico nella forma. In VII 2 stagioni fa ho avuto per il 90% del campionato il mio ET a debole e dintorni (dopo alcune stagioni sempre vicinissimo al buono di media!), per non parlare del fuoriclasse tra tremendo e scarso per metà stagione.
Inoltre il mio portiere nuovo non si schioda da debole. E anche nel team precedente si è fatto 1 stagione intera fermo a debole!

Consigli onestamente, al di là del solito all buono+10 e della resistenza più bassa che puoi che saprai meglio di me, non ho idea! :p

Ho l'allenatore eccellente :suspi:

PALO
06-02-2009, 16:23
Ho l'allenatore eccellente :suspi:

:eek: :eek:

Minchia con 'sta sfiga non uscire di casa che non si sa mai! :p

yamado
06-02-2009, 17:26
anche per me le ultime 2 settimane è stata una catastrofe(-18 e tutti titolari....),però vedo che se ne lamentano un po tutti e anche in DAP sembra il muro del pianto....soluzioni oltre alle classiche non ne conosco...però come mi fa girare le p..............!!!!!!!!!!!!!!!

kekko
06-02-2009, 17:30
l'allenamento di ieri è stato catastrofico pure per me :(

_eNeRGy_
06-02-2009, 18:33
io ho avuto un

-13 settimana scorsa
-8 questa settimana


tra l'altro ho abbassato di un punto la resistenza
ho comprato 8 giocatori disastrosi in forma sperando che aiutassero..

ma niente la forma cala ...

OrsettiOrsetti
07-02-2009, 11:28
A inizio stagione, oltre al calo dovuto al fatto che durante la pausa si gioca solo una partita e quindi i giocatori in campo sono meno, bisogna sempre considerare, per chi ha la Coppa, su quali giocatori sono concentrati i cali.
Io ad esempio ho avuto tantissimi cali di forma, ma quasi tutti delle riserve/bidoni che non ho schierato in Coppa, mentre i titolari, che hanno sempre giocato pure la pausa hanno forma, chi più chi meno, decente.

E chiaramente c'è il random.:sisi:

Calimar
07-02-2009, 13:14
A inizio stagione, oltre al calo dovuto al fatto che durante la pausa si gioca solo una partita e quindi i giocatori in campo sono meno, bisogna sempre considerare, per chi ha la Coppa, su quali giocatori sono concentrati i cali.
Io ad esempio ho avuto tantissimi cali di forma, ma quasi tutti delle riserve/bidoni che non ho schierato in Coppa, mentre i titolari, che hanno sempre giocato pure la pausa hanno forma, chi più chi meno, decente.

E chiaramente c'è il random.:sisi:


quoto :sisi::sisi:

lo so che ora me la sto mandando per la prox, ma i titolari (che han giocato sia campionato che coppa la scorsa settimana) e gli allenandi son praticamente tutti sopra l'insufficiente di forma... quindi mi va bene così :p