PDA

Visualizza Versione Completa : seguire le partite in radio



keba91
05-02-2009, 16:57
quando si parla di nazionale ho vist scrivere che gli utenti seguono la partita con la radio che vuol dire???

ma con la radio che si ascolta la musica???

non riesco a capire... scusate la nubbieria...

DiOli
05-02-2009, 17:48
creo sia una web radio e si ascolti solo da internet, cmq non dalla radio sicuro al 100%...
Aspetta dettagli da altri io non l'ho mai usata

keba91
05-02-2009, 17:56
deve essere una cosa figosa da quello che capisco...

Texx
05-02-2009, 18:24
si parla di radio il canale di teamspeak dedicato alle partite della nazionale generalmente.
non significa che si ascolta la telecronaca ma che gli utenti accedono a questo "canale" e, se dotati di microfono, possono parlare tra loro e commentare le partite. se solo con cuffie o casse beh... ascoltano XD
c'è cmq anche una chat che può essere letta da tutti e quindi anche chi non è dotato di mike può interagire.

keba91
05-02-2009, 18:58
ma dov'è questo canale??

DIDAGUS
06-02-2009, 12:07
Ciao Anche io è da molto che sto cercando di capirlo ma ancora non sono riuscito spero in voiiiiiiiiiiiiiiii:asd::asd::asd::asd::asd::asd::a sd::asd:

fabrizio
06-02-2009, 12:47
Idem! aspetto notizie...

Stesso discorso vale anche per coloro che guardano le partite con i visualizzatori tipo LiveFox. in pratica per uno che come me non usa FireFox, come si fa a godersi le partite al sabato e al martedì?

grazie :up:

PALO
06-02-2009, 13:09
quando si parla di nazionale ho vist scrivere che gli utenti seguono la partita con la radio che vuol dire???

ma con la radio che si ascolta la musica???

non riesco a capire... scusate la nubbieria...

Credo che sia questa

http://www.hattrickitalia.org/hi/viewtopic.php?t=52

Anche se non sono un forum d'elite... :asd: