PDA

Visualizza Versione Completa : domandone sul mio pupillo



pieretti
05-02-2009, 11:02
Frank Röver (48153009)
15 anni e 74 giorni, Prossimo compleanno: 15-03-2009

Specialità: Tecnico


Commento Scout
Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Frank Röver e ha 15 anni.

In generale potrei definirlo un elemento accettabile; potrebbe essere interessante per noi. Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi debole. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Attacco prima di entrare nella Squadra Principale.

Fa 5 stelle e mezzo in attacco e 6 a centrocampo,

I commenti dello allenatore nell'ultimo allenamento in regia e passaggi sono stati:

In confronto dei suoi compagni di squadra, Frank Röver ha un potenziale massimo eccezionale.

Non sto dicendo che Frank Röver sia un gran giocatore, oggi come oggi, ma confrontandolo con altri ragazzi ha certamente delle potenzialità.

Che cosa vorrà dire un elemento accettabile e i 2 commenti si riferivano ad entrambe le skill allenate?

ZiDad
05-02-2009, 11:09
E' un multiskillone. Il livello accettabile è un ottimo segno, ce ne sono pochi in giro!
Parte da debole/insufficiente in attacco, insufficiente/accettabile in regia, il che non fa che metterti in difficoltà!
Provalo a cc normale e cc offensivo per capire se ha passaggi, poi fallo girare in amichevole mettendolo anche sull'ala.
Diciamo che direi di lasciar perdere la difesa, perchè già sai che è debole.
Io a occhio lo allenerei in attacco e passaggi, e attenderei commenti più proficui dell'ubriacone!

azteca
05-02-2009, 11:47
Frank Röver :suspi:

attacco e passaggi come dice zidad per cominciare è ottimo, poi in base agli sviluppi di passaggi lo rifinisci in altro che sia cross o regia.

pieretti
05-02-2009, 11:53
Dite che regia essendo tecnico sia inutile?

ZiDad
05-02-2009, 11:58
Beh... potrebbe anche essere un trequartista... però prima devi accertarti che abbia passaggi... senza di quelli nn è un trequartista!
Cmq, vista l'età, penso riuscirai a farlo crescere sia in attacco, che in passaggi che in regia... E ne uscirà quasi sicuramente una bella bestiola...

@Azteca: ma tutti quelli di livello accettabile sono tecnici? E solo il mio è l'unico scarsone che nn ha difesa? :asd:

azteca
05-02-2009, 12:06
@Azteca: ma tutti quelli di livello accettabile sono tecnici? E solo il mio è l'unico scarsone che nn ha difesa? :asd:

quando esco dal vortice dei livello debole e pesco un accettabile te lo dico :D

pieretti
05-02-2009, 12:14
quanto deve avere secondo voi di passaggi? tre allenamenti fa me lo dava debole...

cekkino
05-02-2009, 12:20
Hai un bel gioiellino tra le mani :sisi:

Io allenerei attacco+passaggi per adesso -> quando ha raggiunto il buono in attacco lo sposti a centrocampo e lo alleni in regia+passaggi

Dalle stelle che fa dovrebbe essere già ad un discreto livello; attualmente potrebbe essere accettabile/insufficiente/debole in regia/attacco/passaggi

Se lo porti a 17 anni e 0 giorni a buono/buono/accettabile in regia/attacco/passaggi ci fai un botto di soldi :sisi:

azteca
05-02-2009, 12:29
quanto deve avere secondo voi di passaggi? tre allenamenti fa me lo dava debole...

allora è debole :asd:


poi magari come dice zidad, lo completi in tutto, ma comunque starei sul sicuro e partirei con attacco e passaggi