PDA

Visualizza Versione Completa : bug walkover e capitano help



_eNeRGy_
04-02-2009, 18:02
allora in un topic unico segnalo il bug dell'esperienza formazione su walkover.

non viene aumentata se si vince per WO.

datoche nella pausa lascio il 3-5-2 per un 2-5-3 che non da routine solitamente arrivo alla prima con la routine sempre buona senza problemi.

a causa di questo bug la routine non è salita e anzi mi è scesa ad accettabile :mad:

ovviamente il mio capitano ha pensato bene di cadere dalle scale (debole in forma) e non è schierabile

mi trovo ora a decidere chi mettere capitano oppure ricorrere al mercato...

attualmente ho un insuff debole esperienca carisma

oppure un tremendo buono esperienza carisma.

che faccio ?

derblauereiter
04-02-2009, 18:08
boh... mi pare che per la routine conti soprattutto l'esperienza non il carisma, però aspetta pareri più certi.

_eNeRGy_
04-02-2009, 18:11
devo dire che in amichevole avevo giocato 4-5-1 (non mi ero accorto di sto bug stupidissimo)

e con capitano scarso disastroso esperienza carisma e routine buona ho avuto confusione

DHO :D:D

BatiRock
04-02-2009, 18:31
per il capitano, avevo chiesto informazioni anche io (su un altro forum, se vuoi ti posto la discussione), parecchi mi hanno detto che non serve a molto (anche io ero fissato ad avere un capitano necessariamente con carisma buono ed esperienza alta).
Visto che giocherai con un modulo con routine bassa, ti posto questa discussione in DAP: 12489679.1. Il tema della discussione è un altro, però l'utente creatore del topic e che ha giocato con il 4-3-3 afferma che era la prima volta che lo usava e che i suoi, come si legge dalla cronaca della partita riportata nel primo post, non sono andati in confusione; se vedi il suo capitano è un giocatore scarso in esperienza e tremendo in carisma. Quindi è questione di fortuna anche...

Hendeling
04-02-2009, 19:05
Hai valutato l'idea di giocare 4-5-1 in campionato e di rialzare la routine in amichevole?

ValerioBertotto
04-02-2009, 23:57
devo dire che in amichevole avevo giocato 4-5-1 (non mi ero accorto di sto bug stupidissimo)

e con capitano scarso disastroso esperienza carisma e routine buona ho avuto confusione

DHO :D:D

sicuro che avevi routine buona con il 4-5-1? l'ultima partita giocata con quel modulo era del 6 gennaio, non credo potessi avere routine buona prima della partita. Ma magari mi sbaglio.
Per sabato io non rischierei il 3-5-2 e penserei a qualcosa di alternativo con il 4-5-1. Ho visto che il tuo avversario ha una difesa imperforabile, non credo che una punta aggiuntiva ti avrebbe dato molte più chances. A questo punto tanto vale giocarsela sul possesso, e appunto perchè sarà particolarmente importante non mi pare il caso di regalare qualcosa grazie alla routine non sufficiente. IMHO

_eNeRGy_
05-02-2009, 00:54
sicuro che avevi routine buona con il 4-5-1? l'ultima partita giocata con quel modulo era del 6 gennaio, non credo potessi avere routine buona prima della partita. Ma magari mi sbaglio.
Per sabato io non rischierei il 3-5-2 e penserei a qualcosa di alternativo con il 4-5-1. Ho visto che il tuo avversario ha una difesa imperforabile, non credo che una punta aggiuntiva ti avrebbe dato molte più chances. A questo punto tanto vale giocarsela sul possesso, e appunto perchè sarà particolarmente importante non mi pare il caso di regalare qualcosa grazie alla routine non sufficiente. IMHO


l'avevo guardata settimana scorsa, ed erano doppio buone, poi non ho piu guardate, quindi non ho la certezza, magari era ad accettabile eh..

il 4-5-1 ci ho pensato ma ora come ora dovrei schierare un difensore buono al posto di un attaccante straordinario...

non vale la pena...

Overlord84
05-02-2009, 10:43
Ciao ragazzi, scusatemi innanzitutto...

Mi postereste di seguito un link su altre spiegazioni in merito a questa "routine"? Non ne so niente e di conseguenza non so se così come sto giocando faccio bene, faccio male, o potrei fare ancora meglio...

Grazie!

Argentino
05-02-2009, 19:46
Ciao ragazzi, scusatemi innanzitutto...

Mi postereste di seguito un link su altre spiegazioni in merito a questa "routine"? Non ne so niente e di conseguenza non so se così come sto giocando faccio bene, faccio male, o potrei fare ancora meglio...

Grazie!

Nel regolamento di HT e nella guida del forum si spiega la questione della routine.:sisi:

Edit : Devi cercare nel capitolo : formazioni

ValerioBertotto
05-02-2009, 20:22
l'avevo guardata settimana scorsa, ed erano doppio buone, poi non ho piu guardate, quindi non ho la certezza, magari era ad accettabile eh..

il 4-5-1 ci ho pensato ma ora come ora dovrei schierare un difensore buono al posto di un attaccante straordinario...

non vale la pena...

sì ma visto che in attacco non lo bucheresti comunque (sulla carta eh) tanto valeva (IMHO) aumentare il cc e difesa.
Poi se per te è più importante alzare l'attacco che guadagnare possesso allora ok.
Questione di punti di vista :)

_eNeRGy_
05-02-2009, 22:42
sì ma visto che in attacco non lo bucheresti comunque (sulla carta eh) tanto valeva (IMHO) aumentare il cc e difesa.
Poi se per te è più importante alzare l'attacco che guadagnare possesso allora ok.
Questione di punti di vista :)

si si ma hai ragione... :D il problema fondamentale è che attualmente ho 2 difensori decenti solo :D

dovrei schierare questi 2 se gioco a 4 dietro :asd:

Acciaccato, ma gioca
30 anni e 86 giorni, TSI = 810
insufficiente di forma, accettabile in resistenza [Colpo di testa]
Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: scarso
Cross: debole Difesa: buono
Attacco: accettabile Calci piazzati: insufficiente
28 anni e 29 giorni, TSI = 920
debole di forma, buono in resistenza [Colpo di testa]
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: scarso
Cross: insufficiente Difesa: buono
Attacco: debole Calci piazzati: accettabile


mi vergogno un po :sisi:

ora ho piazzato qualche offerta per terzini se ne trovo un paio inizio a pensarci seriamente...