PDA

Visualizza Versione Completa : Esperienza e amichevoli internazionali



BatiRock
04-02-2009, 16:57
Visto che adesso l'esperienza viene assegnata a minuti, come l'allenamento, non serve più disputare ad ogni costo amichevoli internazionali visto che mi sembra di aver capito che i giocatori riceveranno la stessa esperienza sia in partite ufficiali che in partite amichevoli. o sbaglio?

ilbarbadatre
04-02-2009, 17:10
no ricevono la stessa esperienza a parità di minuti, ma esperienza diversa a seconda del tipo di partita come era prima

BatiRock
04-02-2009, 17:18
no ricevono la stessa esperienza a parità di minuti, ma esperienza diversa a seconda del tipo di partita come era prima

perfetto, avevo capito male io :up:

EDIT: tutte queste novità (esperienza, resistenza, sostituzioni...) bisognerebbe "stickarle" (si dice cosi?)

ultrasnapoli
30-08-2010, 16:28
ma quindi se faccio giocare entrambe le partite cioè sia amikevole ke campionato, è inutile prende cmq solo 90' di allenamento in esperienza ho capito bene?

Manlio93
30-08-2010, 16:41
be se lo fai giocare in campionato cosa te ne fai di un 0,2 punti di esperienza nell'amichevole?
Sono solo rischi in più per infortuni!

Hendeling
30-08-2010, 16:42
No, non hai capito.
L'esperienza si accumula partita per partita, quindi ipotizzando che la partita di campionato dia esperienza 1 e l'amichevole 0,1, in una settimana un giocatore può guadagnare 1,1 punti esperienza.
Se giocasse in nazionale e partecipassa ai masters, tutte e 4 le partite giocate darebbero il loro contributo.

L'allenamento di una skill invece ha il tetto massimo dei 90 minuti.

Edit:

be se lo fai giocare in campionato cosa te ne fai di un 0,2 punti di esperienza nell'amichevole?
Sono solo rischi in più per infortuni!

Beh, dipende che giocatore è.
Potresti dare un pizzico di esperienza in più ad un FT per pagare di meno la conversione: ci guadagni qualche k, tappi un buco ed anche in caso di infortunio... Chissene

papero81
17-10-2010, 12:03
riprendo questa discussione perchè ho fatto un giro nei vari messaggi ma non ho trovato quello che cercavo...

ho una domanda niubba da fare:

qualcuno mi sa dire bene quanta esperienza prende un giocatore per una partita di campionato??? e un' amichevole?? e un' amichevole internazionale?? e una partita in nazionale??? e un' amichevole della nazionale???

e quanto ci vuole per uno scatto????

so che va a minuti, ma poniamo che il giocatore faccia sempre 90 minuti....

grazie

teopv90
17-10-2010, 12:07
Se non mi ricordo male:

20 punti per lo scatto

0.1 punti per amichevole
0.2 punti per amichevole internazionale
1 punto per partita di campionato
2 punti per partita di coppa

Nazionali nun sò, forse 5 punti ma non mi ricordo per cosa.

papero81
17-10-2010, 12:09
Se non mi ricordo male:

20 punti per lo scatto

0.1 punti per amichevole
0.2 punti per amichevole internazionale
1 punto per partita di campionato
2 punti per partita di coppa

Nazionali nun sò, forse 5 punti ma non mi ricordo per cosa.

grazie teo :up:

il dato che mi serviva di più era proprio quello delle nazionali però.... :p

ilbarbadatre
17-10-2010, 14:37
nazionali 10, amichevoli mi pare 3

però io sapevo che lo scatto avviene a 28

Kira
17-10-2010, 14:49
nazionali 10, amichevoli mi pare 3

però io sapevo che lo scatto avviene a 28
L'appoggio al barba :sisi:

musclemuseum
18-10-2010, 00:39
confermo il 28 come scatto e nazionale (ufficiali) 10 punti (come i master), per le amichevoli delle nazionali non lo so.


musclemuseum