PDA

Visualizza Versione Completa : [Ricerca] Risalita del TS



Ketamina
04-02-2009, 12:22
Visto che la mia idea non è stata accolta e/o accantonata (:cry2:) vi propongo e chiedo di aiutarmi in una ricerca che sto svolgendo qui. Lo scopo di questa ricerca è quello di capire in che misura il TS tende a ritornare a composti medio dal basso e quanto influisce il carisma dell'allenatore...

I dati da raccogliere inizialmente saranno:

ABILITA' e CARISMA dell'allenatore.

Numero di PSICOLOGI e livello di FIDUCIA.

Livello di TS attuale.



Successivamente si posteranno i numeri di aggiornamenti che avete impiegato per risalire a livelli certi di TS, ad esempio da irritati a furiosi 13 settimane (segnalate eventuali PIC, MOTS, cali del TS per acquisti/cessioni). Quindi non mi serve sapere se da calmi siete passati a soddisfatti con un PIC, solo i livelli sotto composti ci servono.



Questi sono gli aggiornamenti in cui potrebbe variare il TS;

- lunedì 4:30;
- lunedì 23:00;
- martedì 2:00;
- giovedì 4:30;
- giovedì 23:45;
- venerdì 12:00;
- sabato 2:00;



Ovviamente più dati riusciremo a raccogliere e più precise saranno le informazioni sul TS.

Usate, se possibile, sempre lo stesso post modificandolo ogni volta e aggiungendo la data della modifica vicino ai dati. Esempio:


Allenatore: buono/accettabile abilità e carisma.
Psicologi: 5
Fiducia: magnifica
TS: composti

12 gennaio
Da furiosi a irritati c'ho messo 5 aggiornamenti.

25 gennaio
Da in rivolta a furiosi c'ho messo 8 aggiornamenti.

69 sticazzi
Da eccetera a eccetera c'ho messo 1'000 aggiornamenti.

Grazie da ora per la collaborazione, enjoy!

ZiDad
04-02-2009, 13:19
Allenatore: buono/accettabile abilità e carisma.
Psicologi: 10
Fiducia: leggermente esagerata
TS: soddisfatti

PIC in coppa ieri, sabato gioco normal e martedì ripicco di nuovo...

Zelgadis
04-02-2009, 14:03
Sbagliato, pensavo di poter postare la discesa del TS, ma penso che ce l'avrò alto tutta la stagione, quindi i miei dati sono inultili ai fini della ricerca sulla risalita, sorry :/

Ketamina
04-02-2009, 14:06
Quindi non mi serve sapere se da calmi siete passati a soddisfatti con un PIC, solo i livelli sotto composti ci servono.

Grazie da ora per la collaborazione, enjoy!

:up:

Intanto mettete TS attuale, allenatore, psicologi e fiducia. Se per caso finite sotto composti come TS da allora servirà che voi postiate quanti aggiornamenti ci ha messo per livelli certi di TS. Che significa "livelli certi"? Esempio:

Ho MOTSato e mi ritrovo a in rivolta. Partire a contare da in rivolta non sarebbe veritiero perché potrebbe essere a metà, alto o basso come decimali. Da quando si arriva al livello successivo (furiosi) tengo conto degli aggiornamenti che ci metto fino a irritati. :)

danybig82
04-02-2009, 14:19
Premesso che nn ho capito una mazza..:asd: ma questa non è una novita..:asd:

Cmq ci provo:


Allenatore: Buono/insuff ---> dovrebbe scendere a debole tra nn molto credo..
Psicologi: 8
TS:sulle stelle (dopo 3 Pic)
Fiducia:Esagerata

nel caso dovessi motsare durante la stagione segnalero i tempi di recupero :up:

ilbarbadatre
04-02-2009, 17:15
scusa keta ma io non farei mettere i dati come zidad e danybig con TS sopra composti, sennò il thread diventa illeggibile per trovare i veri dati interessanti, poi fai te

Ketamina
04-02-2009, 17:32
scusa keta ma io non farei mettere i dati come zidad e danybig con TS sopra composti, sennò il thread diventa illeggibile per trovare i veri dati interessanti, poi fai te

Beh intanto "prenotano" il post (:asd:), poi se si dovessero trovare col TS sotto a composti modificheranno mettendo il numero di aggiornamenti trascorsi per risalire. :) Il problema di questa ricerca è che non molti vanno col TS sotto composti. :-o

ilbarbadatre
04-02-2009, 17:34
BIl problema di questa ricerca è che non molti vanno col TS sotto composti. :-o

infatti e allora che cacchio le fai a fare :asd:

Allenatore: Buono/debole---> sceso a debole lunedi :mad:
Psicologi: 10
TS: calmi
Fiducia: forte

mjasky
05-02-2009, 09:38
Il problema di questa ricerca è che non molti vanno col TS sotto composti. :-o
soprattutto ad inizio stagione.....:asd:

ilbarbadatre
05-02-2009, 20:41
soprattutto ad inizio stagione.....:asd:

che gnubbo :asd:

Ketamina
05-02-2009, 21:02
Lo so che difficilmente a inizio stagione (e in generale) si ha il TS sotto composti medio, ma puta caso che qualcuno ci capita. E poi io mica sto come a voi con le mani in mano. :mad:

Nota per me stesso: inviare i risultati privatamente a tutti tranne che Barba e Mjaski.

Fara
05-02-2009, 22:00
[...]Il problema di questa ricerca è che non molti vanno col TS sotto composti. :-o

mi dai tempo?
tra 2 o 3 settimane sarò tuo fornitore :(

Kira
05-02-2009, 22:20
Keta, io una mano te la darei volentieri... però mi sa che la prossima volta che scriverò qui sarà verso la fine della stagione :D

Allenatore: buono/tremendo
Psicologi: 5
Fiducia: leggermente esagerata
TS: composti

aggo85
13-02-2009, 20:45
Ho deciso, a questa motso perché non posso perderla e a parte un rischio veramente minimo alla prossima dove comunque gioco in casa e sono comunque avanti, dopo ho i due bot di fila e quindi ho 3 pic per recuperare, ergo sarò d'aiuto.

Però mi sorge un dubbio, composti l'ho trovato riportato sia come 4,5 (DAC) sia come 5,5 (guida al calo del TS di slaine/palo), il che cambia con mots/pic per fare i calcoli. Usando quella tabellina i conti mi son sempre tornati precisi, quindi credo sia giusto 5,5.EDIT: ho verificato, è 4,5 quindi è sbagliata la guida, ma solo nel valore corrispondente numerico, come funzionalità va bene.

Domani dovrei giocare con 4,7 visto che dovevo arrivare con 5,0 dopo il pic della prima giornata e il normal alla seconda ma m'è calato il TS per un'acquisto (gradevole, 31% di possibilità, ovviamente presa in pieno).

Quindi TS di partenza: composti alto 4,7---> 2,35 furiosi basso.
Allenatore: buono-scarso.
Psicologi:0 (non picchiatemi :D, non ne ho bisogno per ora e risparmio)
Fiducia: ora forte, vediamo domani dopo la partita.

Non resta che da vedere quanto ci mette a tornare a irritati (se ce la fa in 7 aggiornamenti, poi picco).

Ketamina
13-02-2009, 22:31
soprattutto ad inizio stagione.....:asd:


che gnubbo :asd:

:read:


Ho deciso, a questa motso perché non posso perderla e a parte un rischio veramente minimo alla prossima dove comunque gioco in casa e sono comunque avanti, dopo ho i due bot di fila e quindi ho 3 pic per recuperare, ergo sarò d'aiuto.

Però mi sorge un dubbio, composti l'ho trovato riportato sia come 4,5 (DAC) sia come 5,5 (guida al calo del TS di slaine/palo), il che cambia con mots/pic per fare i calcoli. Usando quella tabellina i conti mi son sempre tornati precisi, quindi credo sia giusto 5,5.

Domani dovrei giocare con 5,7 visto che dovevo arrivare con 6,0 dopo il pic della prima giornata e il normal alla seconda ma m'è calato il TS per un'acquisto (gradevole, 31% di possibilità, ovviamente presa in pieno).

Quindi TS di partenza: 5,7---> 2,85 dopo mots (in rivolta molto alto, se invece dovesse essere 4,7 allora andra a 2,35 e sarà riportato come furiosi, fugando il dubbio).
Allenatore: buono-scarso.
Psicologi:0 (non picchiatemi :D, non ne ho bisogno per ora e risparmio)
Fiducia: ora forte, vediamo domani dopo la partita.

Intanto piazzo il post, poi aggiorniamo.

Ottimo Aggo. Se hai problemi su cosa e quando postare dimmi pure in PM. :)

lippans_luke
14-02-2009, 00:53
come gli altri nn è che ci ho capito molto.. ma visto che sei tu... ti aiuto :-))))

Allenatore: buono/tremendo (lo so lo è sceso da poco e nn ho soldi) abilità e carisma.
Psicologi: 3
Fiducia: forte
TS: composti (alto credo... era a calmi ieri)

domani vado di pic...essendo sconfitta certa, e poi nelle prox nn so prob un altro pic... ma poi nn ti preoccupare che vado di mots e lì ti sarò d'aiuto!!!!

aggo85
21-02-2009, 11:46
da 2,35, con 7 aggiornamenti e l'allevatore scarso non è arrivato a irritati. Quindi se il 2,35 è corretto la risalita per aggiornamento è <0,1.
A questo punto raccogliere altri dati è dura, visto che col pic sia che ora sia 2,5 che sia 2,9 andrò a irritati, ma non saprò con precisione quanto alto, e quindi anche se la settimana dopo torno a composti non so da quanto son partito. Semi-buco nell'acqua.

Oppure non picco questa e vediamo quanto ci mette.










Ma anche no :D

Ketamina
21-02-2009, 12:03
Semi buco nell'acqua si. :sisi:

Con Aldo70 si era discusso che sia intorno allo 0.05 in linea di massima sotto composti medio.

aggo85
21-02-2009, 12:14
Se dici da composti molto basso a medio mi sa che è troppo, in teoria è incrementale, quindi da fuoriosi a irritati dovrebbe far prima che da irritati a composti, e che da composti a composti medio.

Visto che a sto punto da furiosi a irritati è probabilmente sullo 0,07-0,08 ad aggiornamento, dubito che ci possa essere così poca differenza.

Ketamina
21-02-2009, 12:16
Se dici da composti molto basso a medio mi sa che è troppo, in teoria è incrementale, quindi da fuoriosi a irritati dovrebbe far prima che da irritati a composti, e che da composti a composti medio.

Visto che a sto punto da furiosi a irritati è probabilmente sullo 0,07-0,08 ad aggiornamento, dubito che ci possa essere così poca differenza.

Intendevo sotto composti proprio. Mi sbagliai. :D