PDA

Visualizza Versione Completa : tra queste due ali , dubbio



aeroxr1
04-02-2009, 12:10
1)
19 anni e 67 giorni, TSI = 840
insufficiente di forma, buono in resistenza [Veloce]
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 5/20 insufficiente
Cross: 7/20 buono
Passaggi: 4/20 debole
Attacco: 3/20 scarso
Calci piazzati: 1/20 disastroso


2)
18 anni e 62 giorni, TSI = 2 280
insufficiente di forma, buono in resistenza
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 4/20 debole
Regia: 7/20 buono
Cross: 7/20 buono
Passaggi: 5/20 insufficiente
Attacco: 4/20 debole
Calci piazzati: 2/20 tremendo
03-02-2009 **+-+b (Centrocampista)


la prima è veloce, la seconda gli sto facendo prendere l'allenamento pieno a centrocampo la prima la metto titolare sulla fascia.

Ho visto con ho che perdo parecchio in tutti i reparti usando la prima ala al posto della seconda. Come mai ?

Fratalo
04-02-2009, 12:14
Perchè la prima ha skill secondarie tutte più basse.. a parità di primaria!! ;)

sbarbaro_83
04-02-2009, 12:17
perchè la prima ala è anche le buona in cross, ma è inferiore in tutte le altre skill (difesa, passaggi, regia) che in un cc vanno a influenzare tutti i reparti...

aeroxr1
04-02-2009, 12:20
perchè la prima ala è anche le buona in cross, ma è inferiore in tutte le altre skill (difesa, passaggi, regia) che in un cc vanno a influenzare tutti i reparti...


quindi dite che mi convenga usare la seconda quando avrò bisogno veramente di un centrocampo forte o posso continuare ad usare la prima ?


una cosa off topic : in ho quando simulo alla partita accanto al tasto simulazione posso scegliere una valore da 0 a 100 . Cosa è ? Come lo devo mettere ?

Schillaci
04-02-2009, 12:20
perchè la prima ala è anche le buona in cross, ma è inferiore in tutte le altre skill (difesa, passaggi, regia) che in un cc vanno a influenzare tutti i reparti...

Quoto, la prima ha specialità, ma globalmente è inferiore, a meno di se.

sbarbaro_83
04-02-2009, 12:28
quindi dite che mi convenga usare la seconda quando avrò bisogno veramente di un centrocampo forte o posso continuare ad usare la prima ?


una cosa off topic : in ho quando simulo alla partita accanto al tasto simulazione posso scegliere una valore da 0 a 100 . Cosa è ? Come lo devo mettere ?

1- la seconda messa come ala tm (o anche normal ma ovviamente in quantità minore) ti da un apporto al cc

2- se non erro (ma sono gnubbo eh...) è tipo il numero di volte che ricalcola la partita... Cmq io ho 100

aeroxr1
04-02-2009, 12:51
1- la seconda messa come ala tm (o anche normal ma ovviamente in quantità minore) ti da un apporto al cc



normal ho visto che mi da un apporto oltre al centrocampo anche alla difesa e all'attacco.

cmq questa ala è meglio anche di quell'altra che ho :

18 anni e 100 giorni, TSI = 990
insufficiente di forma, insufficiente in resistenza [Colpo di testa]
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 5/20 insufficiente
Cross: 8/20 eccellente
Passaggi: 3/20 scarso
Attacco: 3/20 scarso
Calci piazzati: 1/20 disastroso


sempre per lo stesso discorso.... Allora non serve a niente avere cross elevato se poi non è affiancato da buoni valori in regia e attacco ?

Fratalo
04-02-2009, 12:56
sempre per lo stesso discorso.... Allora non serve a niente avere cross elevato se poi non è affiancato da buoni valori in regia e attacco ?

Attacco non serve a nulla per le ali.. servono passaggi per potenziare l'attacco!!

aeroxr1
04-02-2009, 13:45
Attacco non serve a nulla per le ali.. servono passaggi per potenziare l'attacco!!

ok quindi se io voglio aumentare l'attacco laterale devo avere delle ali con cross,passaggi e magari anche regia ? altri modi non ci sono ?

sbarbaro_83
04-02-2009, 14:06
per alzare l'attacco laterale incidono solo ed esclusivamente cross e passaggi (il secondo in maniera cmq inferiore...).
Regia serve per alzare il cc
Difesa per la difesa laterale (e in minimissima parte anche quella centrale...?)

EDIT: Nel computo dell'attacco laterale contano anche i valori di:
- cross del terzino
- cross passaggi e attacco dell'attaccante
- passaggi e cross del cc centrale di quel lato
- cross e passaggi dell'ala

Nel regolamento di hattrick puoi trovare l'ordine in cui queste incidono

DiOli
04-02-2009, 14:29
La 2 ala.. in XI serie contano di piu le skill rispetto alle specialità a mio avviso..

1nsan3
04-02-2009, 15:27
La 2 ala.. in XI serie contano di piu le skill rispetto alle specialità a mio avviso..

quoto, anche secondo me la seconda.

ti alza tutti i valori dei vari reparti, scapito dei (pochi SE)
senza contare che può giocare normal oppure TM, a seconda di cosa ti serve.

aeroxr1
04-02-2009, 15:42
quoto, anche secondo me la seconda.

ti alza tutti i valori dei vari reparti, scapito dei (pochi SE)
senza contare che può giocare normal oppure TM, a seconda di cosa ti serve.

capito ;)

quindi userò la seconda... siccome pensavo di non farla giocare un pò per usarla nelle riserve come centrocampista centrale per prendere il massimo si regia. Volevo un pò alzarla..

aeroxr1
04-02-2009, 16:10
ultima domanda off topic per evitare di aprire un altro thead inutile :

ma l'abilità nel modulo se durante la settimana uso un modulo diverso di quello del sabato, l'esperienza del modulo del sabato cala ?

perchè il 3-5-2 che uso sempre è buono adesso

e il 4-5-1 accettabile.

quanto ci mette a passare da buono ad eccellente ?

azteca
04-02-2009, 16:26
ultima domanda off topic per evitare di aprire un altro thead inutile :

ma l'abilità nel modulo se durante la settimana uso un modulo diverso di quello del sabato, l'esperienza del modulo del sabato cala ?

perchè il 3-5-2 che uso sempre è buono adesso

e il 4-5-1 accettabile.

quanto ci mette a passare da buono ad eccellente ?


Buono o eccellente è uguale come resa e in una partita da buono torna a eccellente. comunque non usare moduli sotto il buono :)

aeroxr1
05-02-2009, 10:44
Ho mi consiglia di mettere il secondo insieme al primo e lasciare il terzo che ho postato , che ha eccellente in cross, in panchina.. :rolleyes:

da rivendere subito l'eccellente in cross via :(

Beren
05-02-2009, 12:47
non è da rivendere, ma ha resistenza e forma bassa...dai tempo al tempo e con l'allenamento diverrà la migliore ala cha hai...non venderla assolutamente, e non prendere per oro colato quello che dice HO!:up:

aeroxr1
05-02-2009, 13:34
Cmq sia sono indeciso se fare giocare nella prossima partita la seconda ala o meno.

Siccome la volevo allenare il più possibile in regia fino a quando non mi servirà realmente in campionato.

Anche perchè mostrare dei risultati più bassi di quello che realmente sono potrebbe essere buono fino agli scontri decisivi.

Voi che dite ?


p.s : altro dubbio , nella futura pausa allenare passaggi potrà essere un buon allenamento per poi riprendere ad allenare regia o sarebbe inutile per cosi poco tempo ?

sbarbaro_83
05-02-2009, 13:58
Se non usandola riesci a fare valutazioni cmq buone rispetto al tuo avversario, allora non metterla e allenala al 100% in amichevole.

Riguardo ai giri di passaggi nella pausa ha indubbiamente senso, ma solo se i tuoi allenandi hanno valori di passaggi abbastanza elevati (dall'insuff in su...)

aeroxr1
05-02-2009, 14:08
i miei allenandi giovani hanno uno buono e l'altro eccellente in passaggi ;)

quindi conviene ?



senza l'ala 2 faccio questi risultati :

Centrocampo scarso (molto basso)
Difesa Destra debole (molto alto)
Difesa Centrale debole (alto)
Difesa Sinistra debole (molto alto)
Attacco Destro scarso (molto alto)
Attacco Centrale debole (basso)
Attacco Sinistro scarso (alto)

piccando e fuori casa.


lui fa questi risultati in casa:

Centrocampo scarso (molto basso)
Difesa Destra scarso (alto)
Difesa Centrale debole (molto basso)
Difesa Sinistra scarso (molto basso)
Attacco Destro scarso (basso)
Attacco Centrale scarso (molto basso)
Attacco Sinistro scarso (alto)


forse è meglio non rischiare e mettere la seconda ala al posto di quella eccellente che ha bassa resistenza e forma bassa.

sbarbaro_83
05-02-2009, 14:44
i miei allenandi giovani hanno uno buono e l'altro eccellente in passaggi ;)

quindi conviene ?



senza l'ala 2 faccio questi risultati :

Centrocampo scarso (molto basso)
Difesa Destra debole (molto alto)
Difesa Centrale debole (alto)
Difesa Sinistra debole (molto alto)
Attacco Destro scarso (molto alto)
Attacco Centrale debole (basso)
Attacco Sinistro scarso (alto)

piccando e fuori casa.


lui fa questi risultati in casa:

Centrocampo scarso (molto basso)
Difesa Destra scarso (alto)
Difesa Centrale debole (molto basso)
Difesa Sinistra scarso (molto basso)
Attacco Destro scarso (basso)
Attacco Centrale scarso (molto basso)
Attacco Sinistro scarso (alto)


forse è meglio non rischiare e mettere la seconda ala al posto di quella eccellente che ha bassa resistenza e forma bassa.

Ma il pic ti serve? Hai l'allenatore con carisma?
Perchè se gli stai sopra a cc puoi tranquillamente giocare senza l'ala 2; e poi quanto faresti in più con l'ala 2?

Per quanto riguarda i passaggi devi vedere i valori di tutti gli allenandi, se gli altri sono tutti da scarso in giù non so quanto ti convenga... aspetta cmq pareri più attendibili che io so proprio gnubbo in ste cose (e anche in molte altre....:asd:)

aeroxr1
05-02-2009, 14:58
Ma il pic ti serve? Hai l'allenatore con carisma?
Perchè se gli stai sopra a cc puoi tranquillamente giocare senza l'ala 2; e poi quanto faresti in più con l'ala 2?

Per quanto riguarda i passaggi devi vedere i valori di tutti gli allenandi, se gli altri sono tutti da scarso in giù non so quanto ti convenga... aspetta cmq pareri più attendibili che io so proprio gnubbo in ste cose (e anche in molte altre....:asd:)

ho piccato nella prima di campionato contro un bot ;)

contro il mio prossimo avversario non penso proprio di piccare . con l'ala 2 porto due reparti ad avere debole invece che scarso ;)

DiOli
05-02-2009, 17:45
ho piccato nella prima di campionato contro un bot ;)

contro il mio prossimo avversario non penso proprio di piccare . con l'ala 2 porto due reparti ad avere debole invece che scarso ;)

Bravo i primi passi sono giuti.. solo contro i bot si picca nella tua serie ;)
E schiera la 2 e allena quella con cross eccellente in amichevole a centrocampo cosi prende il 100% dell'allenamento!!!!

aeroxr1
05-02-2009, 18:37
Bravo i primi passi sono giuti.. solo contro i bot si picca nella tua serie ;)
E schiera la 2 e allena quella con cross eccellente in amichevole a centrocampo cosi prende il 100% dell'allenamento!!!!

grazie :)

Un ultima cosuccia :

sulle fasce i giocatori prendono il 50 % dell'allenamento in regia giusto ?
ma il 15% di resistenza si rifà sul 100 % teorico o sul 50 % della regia ?

soullessguy
06-02-2009, 15:34
sulle fasce i giocatori prendono il 50 % dell'allenamento in regia giusto ?
:sisi:

ma il 15% di resistenza si rifà sul 100 % teorico o sul 50 % della regia ?
si intende il 15% dell'intensità totale di allenamento (che dovrebbe essere 100) :sisi: