PDA

Visualizza Versione Completa : non riesco a modificare la firma.. :suspi:



seppurvero
03-02-2009, 12:29
ho provato ad aggiornare la firma e mi dice che non posso farlo...

prima sostiene che ho troppe immagini, poi dopo che le ho tolte tutte sostiene che la firma è troppo lunga:(


avete idee sul da farsi???:confused:

Ketamina
03-02-2009, 12:38
Massimo 4 righe e una sola immagine. Tutto qui. :p

http://htita.it/forum/showthread.php?t=59855

seppurvero
03-02-2009, 12:42
che brutta notizia... quindi cambia tutto per non cambiare niente

sigh sigh:no::no:

MaD
03-02-2009, 15:44
No, cambia tutto per cambiare tutto.
Per rendere piu' leggibile il forum, per renderlo piu' snello e per togliere alcune immagini che superavano il MB di grandezza.

Approfitto dell'occasione per chiedere a tutti di cambiare la firma e farla rientrare nelle nuove regole: non fateci lavorare piu' del dovuto per cambiarvela. :)

danybig82
03-02-2009, 21:11
La cosa era mirata per tutti coloro che avevano le figurine in firma?? :rolleyes::asd:

MaD
04-02-2009, 09:01
No, per tutti coloro che se vanno a cambiare la firma e premono semplicemente OK ricevono il risposta una pernacchia perche' non rientra nelle nuove regole. :D
Il più delle volte il motivo è il numero di righe...

anzul
04-02-2009, 10:43
io l'ho cambiata :ciapet:

Joey-sama
04-02-2009, 14:03
io l'ho cambiata :ciapet:

pure io :asd:

teppic
04-02-2009, 14:12
La cosa era mirata per tutti coloro che avevano le figurine in firma?? :rolleyes::asd:

No, ma non nascondo che la cosa mi faccia piacere...erano semplicemente orribili. :bravo::bravo:

Dampyr
04-02-2009, 14:14
Però le faccine in firma mi mancano :(

danybig82
04-02-2009, 14:26
No, ma non nascondo che la cosa mi faccia piacere...erano semplicemente orribili. :bravo::bravo:

Anche per me..:asd:

Con tutto il rispetto per Uncoke.. :sisi:

seppurvero
04-02-2009, 18:36
effettivamente il forum diventerà piu leggibile....

ma almeno le faccine potevate lasciarle :suspi::(:(

ora in lutto sto rielaborando la mia firma :doh:

Ketamina
04-02-2009, 19:13
effettivamente il forum diventerà piu leggibile....

ma almeno le faccine potevate lasciarle :suspi::(:(

ora in lutto sto rielaborando la mia firma :doh:

Fai così:


Verolandia, IX.1867
<logo se ce l'hai>

Semplice e bello. :D

MaD
04-02-2009, 20:23
Non si puo'... le faccine sono considerate immagine.
Non erano certo le faccine che mi preoccupavano, ma aprire una pagina del forum quando navigavo con l'UMTS e vedere 2MB di firme quando magari ne avevo 50 free al giorno... diciamo che quest'estate la cosa mi faceva un pochino incazzare. :p

camus85
06-02-2009, 02:19
Chiedo scusa... avendo or ora provato a cambiare firma (l'ho adeguata al nuovo limite) e non capivo il perchè massimo 4 linee dato che fino a prima ne avevo di più, ho cercato informazioni nel forum nello spazio regolamento... ho trovato l'appendice C - firme e promozione altri siti e ho letto... e son rimasto :eek: perchè c'è scritto 7-8 linee...

Tutto questo per consigliare ai boss del sito: perchè non modificate anche le informazioni contenute lì? :) Ok che hanno qualcosa come 4 anni e mezzo (quasi 5)... però almeno uno trova le informazioni tutte aggiornate, come da titolo e descrizione della sezione ;)

Grazie!!

Ketamina
06-02-2009, 02:23
Chiedo scusa... avendo or ora provato a cambiare firma (l'ho adeguata al nuovo limite) e non capivo il perchè massimo 4 linee dato che fino a prima ne avevo di più, ho cercato informazioni nel forum nello spazio regolamento... ho trovato l'appendice C - firme e promozione altri siti e ho letto... e son rimasto :eek: perchè c'è scritto 7-8 linee...

Tutto questo per consigliare ai boss del sito: perchè non modificate anche le informazioni contenute lì? :) Ok che hanno qualcosa come 4 anni e mezzo (quasi 5)... però almeno uno trova le informazioni tutte aggiornate, come da titolo e descrizione della sezione ;)

Grazie!!

Sfaticati. :mad:

Crash and Burn
06-02-2009, 09:36
non so a cosa vi riferiate...io leggo 4 righe :admin: :asd:

azteca
06-02-2009, 09:39
ringrazio lo staff che ha impedito il proliferare dei morti viventi di anzul


:inchino:


:asd:

The Team
07-02-2009, 15:32
Ho adeguato anche io la firma.
Però le condizioni mi sembrano fin troppo restrittive :(
Perchè non limitare il peso delle immagini piuttosto che la quantità?

Lo dico soprattutto perchè essendo io un maniaco degli smiles mi intristisco a non poterli usare "a sfregio" :asd: :asd:

Ketamina
07-02-2009, 16:56
Ho adeguato anche io la firma.
Però le condizioni mi sembrano fin troppo restrittive :(
Perchè non limitare il peso delle immagini piuttosto che la quantità?

Lo dico soprattutto perchè essendo io un maniaco degli smiles mi intristisco a non poterli usare "a sfregio" :asd: :asd:

Perché avere in firma la storia della squadra compresa di punti, goal fatti, subiti, classifica marcatori, formazione tipo e saldo dei trasferimenti per ogni stagione giocata porta ad avere messaggi lunghi mezzo metro, di cui 45 cm sono di firma. :)

The Team
07-02-2009, 17:10
Ma infatti io sono d'accordissimo con il limite di righe.
Semplicemente la stagione prossima, prendendo me come esempio, toglierò la riga della stagione 35 e aggiungerò quella della stagione 39.
Io parlavo delle immagini, di limitarle nel peso e magari nella dimensione in pixel piuttosto che per la quantità.

Comunque a me va bene comunque, non ho mai usato immagini più grosse di uno smile :asd:

Ketamina
07-02-2009, 17:14
Se non erro anche le immagini, l'immagine anzi, da poter mettere in firma ha un limite ora, ma non ne sarei sicuro.

camus85
08-02-2009, 12:04
Se non erro anche le immagini, l'immagine anzi, da poter mettere in firma ha un limite ora, ma non ne sarei sicuro.

Sì, anche quella ha un limite ;) Ma, dato che sono SFATICATO, non vi dico quant'è e ve lo cercate :D E approfitto per dire: non è questione di essere sfaticati, è che se c'è una sezione con il regolamento e tutti i vari limiti, una persona dotata di buon senso va a vedere lì prima... e se vede che le cose non coincidono, si preoccupa e non capisce. E poi deve capire dove sta scritto il nuovo limite (che non è nemmeno nella sezione ovvia, novità, oppure FAQ)...
Poi ovviamente ci sono le persone non dotate di buon senso che vanno subito a "reclamare" senza prima essersi andati a leggere il regolamento (sempre ammesso che mai sia stato letto) :D