PDA

Visualizza Versione Completa : a volte ritornano (niubbi)...



lucianomafia
03-02-2009, 10:59
ebbene si, nonostante anni (ormai quasi 4:rolleyes:) che gioco a HT mi è venuto un dubbio che non riesco a sciogliere:asd::

oggi gioco in coppa con uno che come "regione" è iscritto a Milano. io invece sono iscritto in Lombardia.

ora, è un derby o no:confused::suspi::confused:

charlie84
03-02-2009, 11:00
Ciao Lucianone. Credo che non sia derby perchè HT ritiene Milano e Lombardia 2 regioni diverse

lucianomafia
03-02-2009, 11:04
Ciao Lucianone. Credo che non sia derby perchè HT ritiene Milano e Lombardia 2 regioni diverse

:up:
piccolo OT:
ma quando organizziamo qualcosa di altamente d'elite a Milano?? possiamo mica farci bagnare il naso dalla zidadorganization:D

Calimar
03-02-2009, 11:13
:up:
piccolo OT:
ma quando organizziamo qualcosa di altamente d'elite a Milano?? possiamo mica farci bagnare il naso dalla zidadorganization:D

così finalmente mi sdebito :sisi::sisi:

ZiDad
03-02-2009, 11:35
:up:
piccolo OT:
ma quando organizziamo qualcosa di altamente d'elite a Milano?? possiamo mica farci bagnare il naso dalla zidadorganization:D

Se volete ve la organizzo io da qua giù... almeno sulla carta (thread, orari, raccolta consensi, sticazzi...)!
Nessuno è migliore della Zidadorganizzazione™ :cool:







:asd:
Cmq, Milano VS Lombardia nn è un derby... :sisi:

ilbarbadatre
03-02-2009, 11:38
mi è venuto un dubbio che non riesco a sciogliere:asd::

oggi gioco in coppa con uno che come "regione" è iscritto a Milano. io invece sono iscritto in Lombardia.

ora, è un derby o no:confused::suspi::confused:

:doh:

Schillaci
03-02-2009, 11:45
Ciao Lucianone. Credo che non sia derby perchè HT ritiene Milano e Lombardia 2 regioni diverse


Ma su quale base sono state decise le "regioni"? Prendersi una cartina o cercare su gooooooogle????

seppurvero
03-02-2009, 12:39
non si puo confondere la lombardia con MILANO... :cool:

dove sono finito :suspi::suspi::suspi:

Ketamina
03-02-2009, 12:40
così finalmente mi sdebito :sisi::sisi:

Che cosa ci stai confessando...? :eek:

lucianomafia
03-02-2009, 13:05
Che cosa ci stai confessando...? :eek:

niente che non si sapesse già dai tempi del raduno:asd::suspi: