PDA

Visualizza Versione Completa : Pescata



azteca
03-02-2009, 10:27
Devi provarlo a metà campo, capita spesso che nella ricerca specifica di un ruolo, esca tutt'altro :)

Dattebayo
03-02-2009, 10:27
Per il momento sto allenando difesa e passaggi lunghi... Cercando un regista , sabato mi è spuntato questo tipo qua:

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Antonio e ha 15 anni.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Attacco. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Difesa, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa.


L'ho promosso... per il momento avrei intenzione di fargli prendere qualche allenamento in difesa... come dovrei aspettarmelo in Regia, visto che lo scout lo ha trovato cercando un regista? Devo fargli fare una partita a centrocampo?

Ha 15 anni e 105 giorni... :(

DiOli
03-02-2009, 11:01
Non è detto che abbia regia.. intanto allenalo in difesa che come tappabuchi va bene a 17+0 gli accettabili piacciono sempre!

Dattebayo
03-02-2009, 12:22
Grazie, farò come mi avete detto... lo provo un 'unica volta in regia e intanto lo faccio crescere in difesa...

azteca
03-02-2009, 12:24
Grazie, farò come mi avete detto... lo provo un 'unica volta in regia e intanto lo faccio crescere in difesa...

provalo in regia magari in amichevole ;)