PDA

Visualizza Versione Completa : Ma che nomi mettono i biondini??



Calipso Boy
02-02-2009, 19:26
Volevo fare una domanda!io ultimamente promuovo giovanili ma ke hanno nomi moooolto lontano dall'italiano,uno su tutti Dimal Halili(spiegatemi da dove viene sto qua..o è di Bressanone o di Bolzano:asd:)
il mio discorso era qst..non si possono consigliare agli sviluppatori del gioco dei nomi reali?
tipo fare qlcs sul forum Italia di hattrick e fare un thread con dei nomi da inserire?
del tipo ognuno propone il suo nome vero e proprio così poi si compra in hattrick!:up:
qlcn mi sa dire qlcs?

Schillaci
02-02-2009, 19:32
nelle mie giovanili uno si chiama Belzebù :D

ZiDad
02-02-2009, 19:34
In passato gli svedesi hanno fatto una richiesta per inserire i propri nomi in Hattrick.
Io l'ho fatto ed ora mi sono comprato.
Cmq, qui si era aperto un 3D in cui se ne parlava... prova a cercarlo... lì ci sono i dettagli!

Ketamina
02-02-2009, 19:37
Io ho avuto Sation Tartari e Marc-Olliver Stellmach. :suspi:

Hendeling
02-02-2009, 20:20
Volevo fare una domanda!io ultimamente promuovo giovanili ma ke hanno nomi moooolto lontano dall'italiano,uno su tutti Dimal Halili(spiegatemi da dove viene sto qua..o è di Bressanone o di Bolzano:asd:)


Qualcosa contro Bolzano? :mazza:



il mio discorso era qst..non si possono consigliare agli sviluppatori del gioco dei nomi reali?


Suvvia, in italia si crescono molti giovani che di nascita italiani non sono (intendo nel calcio vero), perchè un giochino dovrebbe essere così nazionalista al punto da avere nomi rigorosamente selezionati e italiani?

ilbarbadatre
02-02-2009, 20:27
sono figli di immigrati


nelle mie giovanili uno si chiama Belzebù :D

:rotfl:

The Team
02-02-2009, 20:44
Perchè noi di htita non stiliamo una lista di nomi e cognomi da impacchettare e consegnare agli svedesi? In effetti anche io per gli italiani vedo sempre dei nomi assurdi (mi è capitato un Erasmo ad esempio, nome più raro che raro non si può :asd:)

Uafa
02-02-2009, 20:48
Perchè noi di htita non stiliamo una lista di nomi e cognomi da impacchettare e consegnare agli svedesi? In effetti anche io per gli italiani vedo sempre dei nomi assurdi (mi è capitato un Erasmo ad esempio, nome più raro che raro non si può :asd:)

Ah beh, se è per questo io annovero Battista e Fiorenzo, nomi molto gettonati al momento. :p

Beren
02-02-2009, 20:58
a me dalle giovanili è uscito lui...

Eicke Tschirnhaus

:suspi:

Ketamina
02-02-2009, 20:59
Perchè noi di htita non stiliamo una lista di nomi e cognomi da impacchettare e consegnare agli svedesi? In effetti anche io per gli italiani vedo sempre dei nomi assurdi (mi è capitato un Erasmo ad esempio, nome più raro che raro non si può :asd:)

Ma guarda che è così che mettono i nomi. ;) Ci sono dei periodi in cui aprono un thread in conference e chiunque può proporre nomi e cognomi da inserire nel database. :) Ovviamente a loro discrezione scartare quelli assolutamente finti...

PALO
02-02-2009, 21:19
Io dopo essermi appropriato di Ermanno Sborone sto dando la caccia al mitico QUINTO ZEBEDEO. Pensate che coppia Sborone e Zebedeo in attacco :eek: :up:
Uno lo ha Sfighy, un mio ex cogironista e supporter, un'altro (sporco clone da licenziare subito!!) sto cercando di convicere il proprietario a venderlo. Mi ha risposto "Zebedeo 20 000 000"... bastardo. :rolleyes:


Tempo fa il nostro prode LA-ilfulo apriva ogni tanto un thread di conf in cui raccoglieva i nomi. Sono stati tutti messi in DB, però ormai è strapieno e non sembra ci sarà una riapertura a medio/breve.

anzul
02-02-2009, 21:24
nelle mie giovanili uno si chiama Belzebù :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl:


In passato gli svedesi hanno fatto una richiesta per inserire i propri nomi in Hattrick.
anch'io ho inserito il mio e dopo lustri sono finalmente nato.
ho fatto una corte serratissima al proprietario che, sfinito, ha accettato di cedermi.
la cosa divertente è che non voleva vendermi perchè ero il suo miglior attaccante.
alla fine mi sono comprato per 1k, sono insufficiente/insufficiente/tremendo in attacco/cross/passaggi :suspi:

_eNeRGy_
02-02-2009, 22:07
Io dopo essermi appropriato di Ermanno Sborone sto dando la caccia al mitico QUINTO ZEBEDEO. Pensate che coppia Sborone e Zebedeo in attacco :eek: :up:


ahahah rotorlo :D :D

tornando in tema

il mio miglior ex giovanile si chiamava Përnar aveva mamma francese o magrebina :sisi:

in giovanile attualmente ho un certo Vacca (gianluigi) che non licenzio solo per le ghignate che mi facco quando lo vedo :D


PALO vuoi mettere un tridente zebedeo sborone vacca ?

muhaha

ilfulo
03-02-2009, 01:41
Ecco il vostro "prode" La che vi viene in soccorso :) :asd:

Dunque, i nomi non vengono inseriti "dagli Svedesi", bensì dagli LA dei vari paesi.
Esiste un database di nomi (ormai saturo, anche perchè tutti i nomi comuni sono stati inseriti e se ce ne è rimasto qualcuno fuori si tratta di nomi rarissimi), ed un database di cognomi (che attualmente supera quota 8000).
Il sistema genera in modo randomico l'accoppiata nome+cognome traendoli da questo database ogni volta che genera un giocatore (squadra nuova, giovane pescato, squadra giovanile, creazione squadra bot, ecc).

DA quando è diventato LA (prima infatti vi attaccavate al Ca**o, come si suol dire a Roma :p) il vostro affezzionatissimo LA apre di tanto in tanto (Circa una volta l'anno) un thread in conference italia per la raccolta dei cognomi.
Non è una cosa dovuta, ma piuttosto un'iniziativa carina che -come pensavo - è stata ben accolta dalla comunità e che ha avuto un buon successo!Ovviamente non possiamo aprirla sempre, anche perchè un database di 8000 cognomi ora come ora è ampiamente sufficiente. Il problema era prima che arrivassi, quando il database aveva poco meno di 2500 cognomi, troppo pochi per una lega come la nostra (la più numerosa insieme alla Spagna).

Per la cronaca, i nomi presenti nel database italiano sono tutti rigorosamente controllati e Italianissimi (qualcuno può essere piu tipico di qualche regione, come accade di solito in Italia, ma sono tutti italiani).

Se escono nomi come quello riportato (haman dalili, o una cosa del genere) questi fanno parte della cosiddetta "quota immigrati", che viene decisa dall'alto, dagli HT, sulla base di non meglio specificate quote immigrazione di ciascun paese. Considerando l'italia, vi sono un 5% circa di nomi che nascono automaticamente con un accoppiata nome+cognome preso da un database straniero (da noi principalmente si utilizzano cognomi e nomi dell'Albania, della Romania, dell'Africa settentrionale e della Cina), per simulare l'immigrazione e la diffusione di nomi stranieri dentro i nostri confini.
Piaccia o non piaccia, questo è il metodo :)

P.S.
NOn chiedetemi di inserire vostri nomi o cognomi perchè non posso farlo al di fuori della normale raccolta che postiamo una volta ogni tanto sul forum, quindi plz evitate anche di mandarmi messaggi privati :P

derblauereiter
03-02-2009, 08:34
Se escono nomi come quello riportato (haman dalili, o una cosa del genere) questi fanno parte della cosiddetta "quota immigrati", che viene decisa dall'alto, dagli HT, sulla base di non meglio specificate quote immigrazione di ciascun paese. Considerando l'italia, vi sono un 5% circa di nomi che nascono automaticamente con un accoppiata nome+cognome preso da un database straniero (da noi principalmente si utilizzano cognomi e nomi dell'Albania, della Romania, dell'Africa settentrionale e della Cina), per simulare l'immigrazione e la diffusione di nomi stranieri dentro i nostri confini.
Piaccia o non piaccia, questo è il metodo :)



Ma è una mia sensazione o il 95% della "quota immigrati" è occupata da albanesi e rumeni ?

Io maghrebini ne vedo gran pochi, sudamericani e cinesi non ne ho proprio mai visti, eppure rappresentano una quota rilevante dell'immigrazione in Italia. :confused:

Calipso Boy
03-02-2009, 10:27
Bene..perfetto!mi avete risposto ad un po' di domande!
Bisogna solo aspettare ke mettano il thread sul forum..aspettiamo allora!e spero proprio ke ci sarà un avviso di questo su htita..
Dai ke voglio nascere e poi comprarmi su hatttrick!!!!!!!:up:
ah cmq nessun problema con bolzano..:bottles:
ma belzebù :superdevil:è attaccabrighe,irascibile e infame???:rotfl:

azteca
03-02-2009, 10:32
io ho l'abbonamento con i sardi...

un Johnny Porcu e un Raffaele Argiolas Porru :D

Schillaci
03-02-2009, 12:02
Bene..perfetto!mi avete risposto ad un po' di domande!
Bisogna solo aspettare ke mettano il thread sul forum..aspettiamo allora!e spero proprio ke ci sarà un avviso di questo su htita..
Dai ke voglio nascere e poi comprarmi su hatttrick!!!!!!!:up:
ah cmq nessun problema con bolzano..:bottles:
ma belzebù :superdevil:è attaccabrighe,irascibile e infame???:rotfl:

Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 16 anni e si chiama Carlo Belzebù.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Cross è da considerarsi insufficiente. Direi che è un giocatore completo di livello debole. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di insufficiente in Cross prima che te ne accorga!

E' ancora un ragazzo ma è sicuramente potente. Dovremmo chiedere a sua madre cosa gli ha dato da mangiare in tutti questi anni...

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

Ketamina
03-02-2009, 12:24
io ho l'abbonamento con i sardi...

un Johnny Porcu e un Raffaele Argiolas Porru :D

Io ho avuto il mitico Luigi Pubussu. :asd: Idolo delle folle...

ZuccaVuota
03-02-2009, 14:31
Io avevo un giocatore che si chiamava Elvis! Purtroppo un pippone :asd:

Belendor
03-02-2009, 15:10
Mitja Zardoni: cognome italiano e nome croato (o slavo?)
Paolo Yacob Saliman: nome italiano e cognome penso arabo
Tim Neuenteilsredder: che cacchio si legge :asd:

PALO
03-02-2009, 15:20
Tim Neuenteilsredder: che cacchio si legge :asd:

Noinentailsredder :p

Aggiungo che il mio vecchio allenatore accettabile danese si chiamava Mtheto Naimwhaka .... poi dopo un po' compro il supporter. Ed è NERO! E la dicitura diceva "Parlo south african" :suspi: :suspi:

ZiDad
03-02-2009, 15:22
Mitja Zardoni: cognome italiano e nome croato (o slavo?)
Paolo Yacob Saliman: nome italiano e cognome penso arabo
Tim Neuenteilsredder: che cacchio si legge :asd:

Il terzo in tedesco significa: colui che comunica novità (o qualcosa del genere)... che fantasia...
Se fossi in Derbla lo comprerei come proprio simil nome! :asd:

soullessguy
03-02-2009, 16:15
Ragazzi non scherziamo il nome più strambo ve lo tiro fuori io dal cilindro...è stato un giocatore di Carogna jr, mio cogironista delle giovanili da tempo immemore (che ora ha anche mezzo abbandonato) e si chiamava:

Moritz Benjamin Pilati von Thassul zu Darberg

:eek: :rotfl:

Beren
03-02-2009, 16:26
Ragazzi non scherziamo il nome più strambo ve lo tiro fuori io dal cilindro...è stato un giocatore di Carogna jr, mio cogironista delle giovanili da tempo immemore (che ora ha anche mezzo abbandonato) e si chiamava:

Moritz Benjamin Pilati von Thassul zu Darberg

:eek: :rotfl:

:rotfl::rotfl:

The Team
03-02-2009, 21:24
Ragazzi non scherziamo il nome più strambo ve lo tiro fuori io dal cilindro...è stato un giocatore di Carogna jr, mio cogironista delle giovanili da tempo immemore (che ora ha anche mezzo abbandonato) e si chiamava:

Moritz Benjamin Pilati von Thassul zu Darberg

:eek: :rotfl:

Screen or STFU!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ValerioBertotto
03-02-2009, 21:32
ma si potevano inserire anche i nomi? pensavo solo i cognomi....
a saperlo prima avrei avuto qualche chances di trovarmici....