PDA

Visualizza Versione Completa : 3/4 fatto in casa?



nemiopinerti
01-02-2009, 19:37
Secondo voi ha senso aquistare un giovane con regia bassina tipo insuff/acc
discreto attacco e passaggi, spec. tecnico, giovane da allenare in regia per creare un trequartista per il futuro?
Potrebbe essere meglio prenderlo già con le debite caratteristiche, oppure avrebbe costi proibitivi?

Grazie a todos

ilbarbadatre
01-02-2009, 19:54
se alleni regia va bene, poi dovresti pero passare ad allenare passaggi
se comunque lo alleni e poi non lo tieni, alla rivendita te lo pagano bene

nemiopinerti
01-02-2009, 20:09
se alleni regia va bene, poi dovresti pero passare ad allenare passaggi
se comunque lo alleni e poi non lo tieni, alla rivendita te lo pagano bene

denkiu :D

yamado
01-02-2009, 20:14
quello che sto "costruendo" io era all'acquisto ins/buo/acc reg/pas/att di 18anni,preso a 220k....penso che sia la base di partenza minima,sopratutto se non si vogliono spendere cifre astronomiche....chiaramente allenato adesso in regia e tra 3 stagioni giù di passaggi a palla....

Chiros
01-02-2009, 20:29
Anche io alleno regia e me ne sto costruendo uno in casa. Ho cominciato a costruirlo dopo yamado perchè me lo ha preso durante l'asta ma conto di recuperare:)
Prevedo di allenare passaggi (magari nella pausa)perchè "contano doppio" e spero di poterlo utilizzare anche durante le partite di campionato perchè ancora sono in IX ed ha attacco buono. In questo modo acquista maggiore esperienza.
Considera anche la possibilità di allenare difensori centrali offensivi perchè sono molto apprezzati dal mercato.
Io ormai ho cominciato con il trequartista e probabilmente ne prenderò un altro ancora perchè non so se allenando passaggi nella pausa andrei ad aumentare considerevolmente il valore del difensore offensivo.

Argentino
02-02-2009, 00:30
Anche io alleno regia e me ne sto costruendo uno in casa. Ho cominciato a costruirlo dopo yamado perchè me lo ha preso durante l'asta ma conto di recuperare:)
Prevedo di allenare passaggi (magari nella pausa)perchè "contano doppio" e spero di poterlo utilizzare anche durante le partite di campionato perchè ancora sono in IX ed ha attacco buono. In questo modo acquista maggiore esperienza.
Considera anche la possibilità di allenare difensori centrali offensivi perchè sono molto apprezzati dal mercato.
Io ormai ho cominciato con il trequartista e probabilmente ne prenderò un altro ancora perchè non so se allenando passaggi nella pausa andrei ad aumentare considerevolmente il valore del difensore offensivo.

Attenzione con l'allenamento di passaggi durante la pausa non ti basta per fare un 3/4:sisi:. Dovrai, arrivato alla skill di regia che desideri(quello lo vedi tu) devi cambiare a passaggi e allenarlo fino a un livello simile a regia. Sennò non hai un 3/4 vero e proprio ma un CC offensivo.

_eNeRGy_
02-02-2009, 02:25
per un 3/4 ista solitamente ci vogliono sulle 3-4 stagioni in regia e 2-3 stagioni in passaggi per arrivare ad un giocatore un minimo discreto.

Chiros
02-02-2009, 07:31
certo che con 6-7 stagioni di allenamento ci si può costruire anche 2 centrocampisti e farci lo stesso guadagno. O no?

Xfight
02-02-2009, 08:01
certo che con 6-7 stagioni di allenamento ci si può costruire anche 2 centrocampisti e farci lo stesso guadagno. O no?

Credo che economicamente parlando, un 3/4 ben fatto abbia un valore maggiore di un centrocampista (inoltre allenando passaggi alleni qualcosa come 15 slot, quindi puoi allenare moltissima gente). Inoltre se te lo fai per te, avrà anche un notevole peso in squadra.

Ciao !

Kurt_Cobain
02-02-2009, 08:47
Se hai un pò di soldi partirei con un eccellente-buono-insufficiente in regia-passaggi-attacco da allenare a manetta in regia e poi passaggi.Io l'ho preso così ed ora dopa qualche settimana è così e fa già delle ottime valutazioni!!

19 anni e 78 giorni, TSI = 7 810
buono di forma, buono in resistenza [Tecnico]
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 2/20 tremendo
Regia: 9/20 formidabile
Cross: 3/20 scarso
Passaggi: 8/20 eccellente
Attacco: 5/20 insufficiente
Calci piazzati: 4/20 debole

Chiros
02-02-2009, 08:51
io facevo il confronto con 2 centrocampisti. In 6-7 stagioni si possono costruire tranquillamente 2 centrocampisti splendidi.

ilbarbadatre
02-02-2009, 08:54
Se hai un pò di soldi partirei con un eccellente-buono-insufficiente in regia-passaggi-attacco da allenare a manetta in regia e poi passaggi.I

se alleni regia ti conviene prenderlo anzichè eccellente magari accettabile in regia, e buono in attacco

DiOli
02-02-2009, 11:36
Se hai un pò di soldi partirei con un eccellente-buono-insufficiente in regia-passaggi-attacco da allenare a manetta in regia e poi passaggi.Io l'ho preso così ed ora dopa qualche settimana è così e fa già delle ottime valutazioni!!

19 anni e 78 giorni, TSI = 7 810
buono di forma, buono in resistenza [Tecnico]
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 2/20 tremendo
Regia: 9/20 formidabile
Cross: 3/20 scarso
Passaggi: 8/20 eccellente
Attacco: 5/20 insufficiente
Calci piazzati: 4/20 debole


Non sono assolutamente d'accordo questo ha passaggi troppo bassi e perdi troppo in attacco, Se vuoi un trequartista da creare e alleni regia devi prenderlo con passaggi formidabile e anche debole in regia, tanto sale velocemente..
Invece pensare a un futuro allenamento in passaggi è sbagliato, non si sa mai in futuro cosa si vuole allenare LOL

_eNeRGy_
02-02-2009, 13:45
Non sono assolutamente d'accordo questo ha passaggi troppo bassi e perdi troppo in attacco, Se vuoi un trequartista da creare e alleni regia devi prenderlo con passaggi formidabile e anche debole in regia, tanto sale velocemente..
Invece pensare a un futuro allenamento in passaggi è sbagliato, non si sa mai in futuro cosa si vuole allenare LOL

un trequartista non allenato in passaggi non esiste....

non lo trovi un debole magnifico debole (o meglio) regia passaggi attacco

ZuccaVuota
02-02-2009, 14:19
beh, io qualche balordaccio con un abbozzo di regia e attacco da allenare solo in passaggi fino tipo al magnifico ce l'ho :P, ovviamente sono giocatori che al momento non vedono il campo fuori dalle amichevoli, ma alleno passaggi fisso e ho slot da vendere :asd:

Kurt_Cobain
02-02-2009, 15:51
se alleni regia ti conviene prenderlo anzichè eccellente magari accettabile in regia, e buono in attacco

Io ho fatto una scelta diversa anche perchè il cambiamento di allenamento in passaggi nel mio caso avverrà quando lui sarà magnifico in regia,se invece lo avessi preso come dici tu potevo portarlo al max a straordinario in regia.Quindi ho preferito avere un magnifico/insuff piuttosto che uno straordinario/buono in regia/attacco.
Comunque sia concordo con te,avessi avuto una stagione in più per allenare regia l'avrei preso così



Non sono assolutamente d'accordo questo ha passaggi troppo bassi e perdi troppo in attacco, Se vuoi un trequartista da creare e alleni regia devi prenderlo con passaggi formidabile e anche debole in regia, tanto sale velocemente..
Invece pensare a un futuro allenamento in passaggi è sbagliato, non si sa mai in futuro cosa si vuole allenare LOL
Non penso che uno inizierebbe a costruire un 3/4ista se poi non allenasse passaggi in futuro no?
Poi credo che la cosa fondamentale in hattrick per la squadra sia programmare per bene l'allenamento,quindi una volta deciso cosa fare non cambiarlo mai,nemmeno se ti esce fuori dalle giovanili un mostro per la nazionale in un ruolo che non alleni,tutto questo imho.
Poi come dice energy giocatori del genere non se ne trovano...

Ricky
02-02-2009, 17:35
Invece pensare a un futuro allenamento in passaggi è sbagliato, non si sa mai in futuro cosa si vuole allenare LOL

Non vedo perchè: io ho già deciso di allenare passaggi in futuro visto che regia oramai mi annoia. Ma cambiare da subito, senza far arrivare i miei CC ad un livello adeguato, sarebbe un suicidio. Quindi mi sono comprato un paio di giocatori tecnici, con passaggi e attacco relativamente bassi (in modo da pagarli come un CC normale e non come un futuro 3/4ista) da far crescere per 1-2 stagioni in regia e poi in passaggi per completarli :sisi:

Kurt_Cobain
02-02-2009, 18:35
Non vedo perchè: io ho già deciso di allenare passaggi in futuro visto che regia oramai mi annoia. Ma cambiare da subito, senza far arrivare i miei CC ad un livello adeguato, sarebbe un suicidio. Quindi mi sono comprato un paio di giocatori tecnici, con passaggi e attacco relativamente bassi (in modo da pagarli come un CC normale e non come un futuro 3/4ista) da far crescere per 1-2 stagioni in regia e poi in passaggi per completarli :sisi:

Esatto quoto in pieno,infatti io oltre a quello postato ho preso un cc tecnico eccellente in regia,insufficiente in passaggi e scarso in attacco(pagato una sciocchezza).
Lo porto su in regia e poi nel momento che cambio in passaggi aumento anche quelli.
Il risultato sarà un giocatore del tipo splendido in regia e passaggi con scarso in attacco.A quel punto il giocatore sarà vendibilissimo e avrà un prezzo molto alto visto che farà gola ad allenatori di attacco che potranno portarlo ad accettabile/buono in poco tempo e guadagnarci vendendolo oppure tenerlo come titolare.

DiOli
02-02-2009, 22:36
Io parlo per esperienza personale ... il mio pupillo come trequartista mi piace eccome e lo sto ancora allenando in regia (ha solo buono in regia ma fa gia 7,5 stelle) ma ultimamente stavo pensando a cambiare allenamento a fine stagione e ogni settimana mi convinco a fare un allenamento diverso LOL.

Ricky
02-02-2009, 23:11
Dipende a cosa ti serve: il tuo farà pure 7,5 stelle e ti fa alzare decisamente le valutazioni di attacco, ma avendo solo buono in regia l'apporto a CC sarà minimo (anche se in crescita). Solo che ti farà quel numero di stelle come 3/4ista e poi lo devi schierare a CC per allenarlo, avendo il doppio rischio di infortuni.
Io, visto che fra un po' cambio allenamento in passaggi, l'ho preso più avanti in regia, in modo che raggiunga il livello desiderato al momento del cambio, e più basso in passaggi.
Naturalmente tutti e due gli approcci sono possibili, dipende dalle tue esigenze