PDA

Visualizza Versione Completa : Sconforto e consigli



hattore
01-02-2009, 19:15
ciao a tutti...ormai è davvero da molto che ho le giovanili vecchie...ma è almeno una stagione che nn mi esce una pescata decente, non dico bella, decente...premettendo che nn tengo le giovanili per guadagnarci, ma solo per divertimento...però se nn pesco nulla degno di nota per un periodo così lungo mi deprimo e quindi mi è balzata in mente la possibilità di abbandonarle, almeno avrei 800k in più a stagione...cosa consigliate?

Kira
01-02-2009, 19:42
Azzera l'investimento anche subito.
Poi, se hai voglia, attiva le nuove giovanili, oltre ad aumentare la possibilità di buone pescate, sono divertenti!
In alternativa ti risparmi i 20k a settimana e basta! ;)

crash92
01-02-2009, 20:30
quoto Kira

hattore
02-02-2009, 03:43
è un plebiscito tale? :)

ilbarbadatre
02-02-2009, 08:23
si pero guadagni "solo" 16x20k + 16x2k (pescata) che fa 320+32=352k

Xfight
02-02-2009, 10:06
ciao a tutti...ormai è davvero da molto che ho le giovanili vecchie...ma è almeno una stagione che nn mi esce una pescata decente, non dico bella, decente...premettendo che nn tengo le giovanili per guadagnarci, ma solo per divertimento...però se nn pesco nulla degno di nota per un periodo così lungo mi deprimo e quindi mi è balzata in mente la possibilità di abbandonarle, almeno avrei 800k in più a stagione...cosa consigliate?

Se proprio vuoi divertirti, apri le nuove giovanili : hai molta più probabilità di tirar su un giovane forte ed avere un buon ritorno economico ed inoltre puoi abbassare l'investimento se hai abbastanza giocatori da allenare senza compromettere il risultato finale del giocatore (e quindi risparmi ^^).

Ormai le vecchie giovanili son solo una enorme perdita di soldi che 1 volta su mille fa apparire un giocatore decente.

Ciao !

hattore
02-02-2009, 15:38
si pero guadagni "solo" 16x20k + 16x2k (pescata) che fa 320+32=352k

vero, scusate :P non so che calcolo assurdo ho fatto...quindi tutti orientati o verso la rimozione delle vecchie giovanili o al massimo l'attivazione di quelle nuove...