PDA

Visualizza Versione Completa : che faccio!?



djbrillo
31-01-2009, 20:29
Premetto ke alleno regia come primaria e difesa come secondaria...
ero convinto questo fosse il mio diamante visto che è accettabile in regia e 16 anni e 30 giorni.
Ma oggi mi arriva questo messaggio dall'allenatore:
Sono sicuro che xxx non può più migliorare nella squadra giovanile in Regia.

Che faccio!?

kekko
31-01-2009, 20:42
ha solo regia che tu sappia?
hai altri registi che stai allenando oltre a lui?

qual'è il commento iniziale del coach su questo?

djbrillo
31-01-2009, 21:44
Purtroppo nn conosco altre sue caratteristiche poichè era già nella squadra quando ho aperto le giovanili..
Comunque sto allenando anche

1)Per tornare al ragazzo, xxx ha 16 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.
Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi debole. Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Regia, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa.
Si vede lontano un miglio che questo giocatore è tecnico. Tienilo a mente quando costruisci la squadra.

2)A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: xxx, e ha 16 anni.
In generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Cross. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di debole in Difesa prima che te ne accorga!
Si vede lontano un miglio che questo giocatore è tecnico. Tienilo a mente quando costruisci la squadra.
Durante questa partita ho osservato xxx. In Regia direi che il suo livello è accettabile.