PDA

Visualizza Versione Completa : HO strane valutazioni...



Arrotino
31-01-2009, 20:03
ho un problema insolito con HO:
l'ho installato sia sul macintosh che sul pc, possibile che sul PC mi fa delle valutazioni sulle partite e sul MAC me ne fa altre?
vanno fatti per caso dei settaggi?

kekko
31-01-2009, 20:46
fai su tutti e 2 questa cosa: apri HO -->file-->opzioni-->modificatore previsioni

poi lasci tutto com'è a parte l'ultima voce (number matches), carica una 20-30 (quindi alzalo al max) di partite e poi chiudi la finestra ;)

dovrebbe tornare tutto normale...

a meno che le versioni di HO siano diverse tra loro.....

Arrotino
31-01-2009, 21:57
fai su tutti e 2 questa cosa: apri HO -->file-->opzioni-->modificatore previsioni

poi lasci tutto com'è a parte l'ultima voce (number matches), carica una 20-30 (quindi alzalo al max) di partite e poi chiudi la finestra ;)

dovrebbe tornare tutto normale...

a meno che le versioni di HO siano diverse tra loro.....

fatto come dicevi tu (per il momento solo su mac) pero' le previsioni sono sempre sbagliate:

Previsioni di HO (fatte stamattina) CON IL MACINTOSH.

Centrocampo insufficiente+ (+1) +4%
Difesa Destra debole+ (+4) +36%
Difesa Centrale insufficiente++ (+5) +32%
Difesa Sinistra debole+ (+5) +45%
Attacco Destro debole-- (-1) -12%
Attacco Centrale debole-- (-4) -24%
Attacco Sinistro debole+ (0) 0%

Previsioni di HO (fatte stamattina) QUESTE FATTE CON IL PC
Centrocampo insufficiente+ (+2) +11%
Difesa Destra debole++ (+6) +52%
Difesa Centrale insufficiente++ (+5) +28%
Difesa Sinistra debole+ (+4) +32%
Attacco Destro debole-- (-1) -12%
Attacco Centrale debole- (-3) -19%
Attacco Sinistro debole+ (0) -2%

queste invece sono le valutazioni della partita giocata oggi.
LUI IO
Centrocampo accettabile (molto alto) insufficiente (molto alto)
Difesa Destra debole (molto basso) debole (molto alto)
Difesa Centrale insufficiente (alto) accettabile (molto basso)
Difesa Sinistra scarso (molto alto) debole (alto)
Attacco Destro debole (molto basso) debole (basso)
Attacco Centrale insufficiente (basso) debole (alto)
Attacco Sinistro scarso (alto) debole (molto alto)

E' normale o c'è qualcosa che non va?

Fara
31-01-2009, 22:54
non è che su un pc hai i decimali e sull'altro no?

Arrotino
01-02-2009, 00:40
non è che su un pc hai i decimali e sull'altro no?

ho controllato, i decimali ci sono a tutti e due, ma mi sembra strano il fatto che sballa cosi le valutazioni, è possibile che HO con un insufficiente alto mi dava sopra di 1 sottolivello sul MAC e 2 sottolivelli sul PC rispetto a lui a Centrocampo, e invece alla fine lui in partita ha fatto accettabile molto alto?peraltro questo accettabile molto alto l'aveva fatto anche martedi in coppa, quindi mi chiedo perché HO non l'ha pronosticato che avrebbe fatto questi valori a cetrocampo?

Marko74
01-02-2009, 11:01
non so cosa possa essere, però ti dico che io uso Mac e le valutazioni di HO sono in linea con quelle finali della partita, quindi non è un problema della versione su Mac

Arrotino
01-02-2009, 11:34
non so cosa possa essere, però ti dico che io uso Mac e le valutazioni di HO sono in linea con quelle finali della partita, quindi non è un problema della versione su Mac

preciso che sia su mac che su pc uso HO 1424.

Fara
01-02-2009, 11:47
ho controllato, i decimali ci sono a tutti e due, ma mi sembra strano il fatto che sballa cosi le valutazioni, è possibile che HO con un insufficiente alto mi dava sopra di 1 sottolivello sul MAC e 2 sottolivelli sul PC rispetto a lui a Centrocampo, e invece alla fine lui in partita ha fatto accettabile molto alto?peraltro questo accettabile molto alto l'aveva fatto anche martedi in coppa, quindi mi chiedo perché HO non l'ha pronosticato che avrebbe fatto questi valori a cetrocampo?

beh, i suoi valori HO non può conoscerli, può solo ipotizzarli rispetto alle partite precedenti, quelli sei tu che devi metterglieli cercando di capire gli acquisti da lui fatti.
Quello che non capisco è:i valori diversi tra le 2 versioni di HO sono della tua squadra o della sua?

Edit: altra cosa, hai utilizzato le sostituzioni?

Arrotino
01-02-2009, 16:19
beh, i suoi valori HO non può conoscerli, può solo ipotizzarli rispetto alle partite precedenti, quelli sei tu che devi metterglieli cercando di capire gli acquisti da lui fatti.

non ha acquistato nessuno dopo l'accettabile molto alto di martedi in coppa.
e infatti anche sabato ha fatto di nuovo accettabile molto alto.


Quello che non capisco è:i valori diversi tra le 2 versioni di HO sono della tua squadra o della sua?

forse non mi sono spiegato bene precedentemente... lo riscrivo..

le previsioni sono quelle che ho fatto con HO prima della partita e mi dava questi valori.

Previsioni di HO (fatte stamattina "sabato") CON IL MACINTOSH.

Centrocampo insufficiente+ (+1) +4%
Difesa Destra debole+ (+4) +36%
Difesa Centrale insufficiente++ (+5) +32%
Difesa Sinistra debole+ (+5) +45%
Attacco Destro debole-- (-1) -12%
Attacco Centrale debole-- (-4) -24%
Attacco Sinistro debole+ (0) 0%

Previsioni di HO (fatte stamattina "sabato") QUESTE FATTE CON IL PC
Centrocampo insufficiente+ (+2) +11%
Difesa Destra debole++ (+6) +52%
Difesa Centrale insufficiente++ (+5) +28%
Difesa Sinistra debole+ (+4) +32%
Attacco Destro debole-- (-1) -12%
Attacco Centrale debole- (-3) -19%
Attacco Sinistro debole+ (0) -2%


Edit: altra cosa, hai utilizzato le sostituzioni?
nessuna sostituzione, era solo previsto un riposizionamento ma non è stato fatto. Ma questo credo non c'entri nulla con il mio problema!?:(

quello che mi chiedo è: perché il MAC mi da delle valutazioni e il PC altre valutazioni schierando la stessa identica formazione? (peraltro tutte e due con valori sbagliati)

Arrotino
01-02-2009, 20:16
forse ho risolto... mi sembra di capire che sia stato solo un caso in quanto ho provato a fare la valutazioni della prossima partita sia con MAC che con PC e ora sono uguali.

Il mistero in parte è risolto.