PDA

Visualizza Versione Completa : chi mi analizza l'arcano di questa partita????



scyco
31-01-2009, 19:07
chi è più esperto di me, per piacere mi spiega l'arcano di questa mia figuraccia???
vabbè io direi ke potevo anke perdere ma non così.. :mad:

208229813

Caia
31-01-2009, 19:35
Scusa sono pigro e non ho voglia di entrare in Ht, posta le valutazioni e risultato!

Kira
31-01-2009, 20:50
Da quello che ho visto, è una partita da pareggio, quindi per un po' di sfiga ci sta che la perdi.
C'è da dire che l'avversario ti è stato leggermente sopra a CC e ha giocato contropiede evidentemente convinto di stare sotto col possesso, di conseguenza (anche se non è scontato) gli sono state assegnate più azioni.

Detto questo, ciò che è veramente scandaloso è come abbia potuto fare ben SEI reti (:eek:) contro una difesa (la tua) che avrebbe dovuto contenere meglio gli attacchi avversari... ci poteva stare un 1-0 (ripeto: per sfiga), ma 6-0 è veramente troppo :sisi:

scyco
31-01-2009, 21:37
Scusa sono pigro e non ho voglia di entrare in Ht, posta le valutazioni e risultato!

ROSSOCONERO AC Denti Cuneo
Centrocampo debole (alto) debole (basso)
Difesa Destra insufficiente (alto) insufficiente (molto alto)
Difesa Centrale accettabile (alto) insufficiente (molto alto)
Difesa Sinistra insufficiente (alto) accettabile (molto basso)
Attacco Destro insufficiente (molto basso) scarso (molto basso)
Attacco Centrale debole (molto alto) accettabile (basso)
Attacco Sinistro tremendo (molto alto) debole (molto basso)

indovina com'è finita???

scyco
31-01-2009, 21:39
Da quello che ho visto, è una partita da pareggio, quindi per un po' di sfiga ci sta che la perdi.
C'è da dire che l'avversario ti è stato leggermente sopra a CC e ha giocato contropiede evidentemente convinto di stare sotto col possesso, di conseguenza (anche se non è scontato) gli sono state assegnate più azioni.

Detto questo, ciò che è veramente scandaloso è come abbia potuto fare ben SEI reti (:eek:) contro una difesa (la tua) che avrebbe dovuto contenere meglio gli attacchi avversari... ci poteva stare un 1-0 (ripeto: per sfiga), ma 6-0 è veramente troppo :sisi:

grazie KIRA.. sn le stesse conclusioni a cui sono giunto io.. 1-0 ci poteva stare ma così no...
tutte le azioni a lui e io una e mezza... ke merda..
cmq considera ke ha fatto un contropiede solo..
vabbè ucciderò il primo svedese che mi capiterà a tiro alla prossima festa Erasmus..(oppure limonerò la sua donna, cosa ke potrebbe fargli piu male..ahahahahh)

Ricky
31-01-2009, 22:55
Nel mio girone ce n'è stata una ancora più scandalosa: centrocampo pari, sui 3 lati di attacco sfondava di almeno 4 livelli (non sottolivelli, il rapporto peggiore era un buono alto contro uno scarso basso :eek:) e veniva bucato solo in difesa centrale.
Gli è stata assegnata una sola azione (ovviamente segnata) e ha perso 4-1...


.(oppure limonerò la sua donna, cosa ke potrebbe fargli piu male..ahahahahh)
Ed essere più piacevole per te :p

lippans_luke
02-02-2009, 00:22
beh come ti hann detto.... sfiga da paura... nulla da dire di + se non una bella sfiga!!!
la sconfitta come il pari ci stavano... ma 6 gol contro la tua difesa mi spiace ma proprio non me le spiego....

vabbè cmq un motivo c'è: avranno sorteggiato la tua come una gara random... e se la sono giocata al calciobalilla.... quindi inaguriti il club del "maledetto calciobalilla svedese"

ilbarbadatre
02-02-2009, 00:29
lui giocava contropiede e gli sono state assegnate un sacco di azioni :suspi: