PDA

Visualizza Versione Completa : [NOOB] Segnalazione offerte



gennuz
31-01-2009, 15:47
Innanzitutto ciao a tutti.
Sono tornato a giocare ad hattrick dopo un paio d'anni di inattività.

Sono cambiate molte cose e pian piano anche grazie al forum e questo sito (punto di riferimento) inizio a ri-capirci qualcosa.

Ad ogni modo la mia (prima, di sicuro ne farò altre) domanda è questa (e non ho ancora ho trovato risposta nel regolamento, ma forse sono io ad esser cieco):

Mi ricordo che una volta si potevano segnalare i giocatori che si intendevano cedere postando dei thread su un forum apposito (ce ne era anche uno per le amichevoli), ma questo forum esiste ancora? E' stato sostituito da altro?Non si possono più pubblicizzare i giocatori messi in vendita?

Ciao,
grazie.

Ketamina
31-01-2009, 15:48
Attualmente è vietato pubblicizzare giocatori in vendita nonché chiedere valutazioni implicite ed esplicite su giocatori. ;)

gennuz
31-01-2009, 15:51
Ah, peccato...
io lo utilizzavo più del motre di ricerca...

Caia
31-01-2009, 15:53
Ah, peccato...
io lo utilizzavo più del motre di ricerca...

:suspi:

Io lo trovo totalmente inutile.. :rolleyes:

mirtino
31-01-2009, 16:01
Ah, peccato...
io lo utilizzavo più del motre di ricerca...

magari usavi quelli su hattrick stesso... sotto

--> IL MIO HATTRICK

--> COMUNITA'

--> ANNUNCI

gennuz
31-01-2009, 16:04
magari usavi quelli su hattrick stesso... sotto

--> IL MIO HATTRICK

--> COMUNITA'

--> ANNUNCI

si esatto io mi riferivo a quelli
grazie 1000

e non a questo forum

Ketamina
31-01-2009, 16:05
:suspi:

Ma su hattrick o qui sul forum?

EDIT: risolto. :lol: Specificate... ;) E aggiungo che gli annunci non servono a nulla. :)

Caia
31-01-2009, 16:11
:suspi:

Io lo trovo totalmente inutile.. :rolleyes:

Avevo capito intendesse quelli e mi autoquoto! :sisi:

NoBu
01-02-2009, 10:58
:suspi:

Ma su hattrick o qui sul forum?

EDIT: risolto. :lol: Specificate... ;) E aggiungo che gli annunci non servono a nulla. :)

Non sottovalutare la pubblicità. Se tu non li guardi non è per forza detto che non servano :rolleyes:

Ketamina
01-02-2009, 13:18
Non sottovalutare la pubblicità. Se tu non li guardi non è per forza detto che non servano :rolleyes:

Per me non servono. :D Lì trovi tutti i tipi di giocatori e forse qualcuno che t'interessa. Dalla ricerca trasferimenti metti i tuoi parametri e trovi solo quello che cerchi.

Argentino
01-02-2009, 18:18
Per me non servono. :D Lì trovi tutti i tipi di giocatori e forse qualcuno che t'interessa. Dalla ricerca trasferimenti metti i tuoi parametri e trovi solo quello che cerchi.

Ma NoBu sta parlando di vendere e tu parli di comprare:asd: