PDA

Visualizza Versione Completa : ho vinto!!!



newlampie
12-05-2004, 00:34
Sono qui da 4 giorni, mi sono mangiato tutti i soldi (vabbè spero che rientrino con le vendite a partire da domani) con una serie di acquisti senza senso ma ho vinto la prima gara davanti a 164 spettatori in delirio e sono molto soddisfatto!

Tutto qui, mi pareva ovvio che al mondo aspettasse con ansia questa notizia!!!

ciao a tutti!

DANILO

kibit
12-05-2004, 00:44
Sono qui da 4 giorni, mi sono mangiato tutti i soldi (vabbè spero che rientrino con le vendite a partire da domani) con una serie di acquisti senza senso ma ho vinto la prima gara davanti a 164 spettatori in delirio e sono molto soddisfatto!

Tutto qui, mi pareva ovvio che al mondo aspettasse con ansia questa notizia!!!

ciao a tutti!

DANILOhehehehe...complimenti...io ho iniziato venerdì scorso e ho per le mani un team disastrato, ultimo e tremendo in quasi tutto :( e sabato ho perso 2-6 (dopo un 2-1 fino al secondo tempo)...oggi in amichevole con un amico ho vinto 3-2....e devo dire che sono straentusiasta :D ....viva i niubbi....prima o poi arriveremo anke noi ;)

Tanis Mezzelfo
12-05-2004, 02:51
complimentoni :)


I NIUBBI SONO LA LINFA DI HATTRICK E visto che è nato da poco di HTITA :D

cresciamo tutti insieme ghghgh :D

newlampie
12-05-2004, 08:49
In effetti ho avuto la tua stessa ascesa kibit, sabato 2-5, ieri un 3-2 esterno.....con doppietta del mio nuovo giovane attaccante preso in francia...... goduria!

stefmas
12-05-2004, 14:09
Bravo, complimenti! Le vittorie fanno subito morale... Non come ho fatto io che per vincere le prime partite ci ho messo una vita

Dragan80
12-05-2004, 15:43
Bravo, complimenti! Le vittorie fanno subito morale... Non come ho fatto io che per vincere le prime partite ci ho messo una vita
Anche io :D

thefusion73
12-05-2004, 16:28
per me vincere l'amichevole non serve proprio a niente...
io per risprmiare i titolari nei reparti che non sto allenando addirittura ho fatto giocare in difesa l'allenatore e un portiere.......
infatti ho perso "solo" 8-1....
però l'importante è che i 5 centrocampisti abbiano preso l'allenamento e non si sia infortunato nessuno....!
i miei pargoli dicissettenni devono crescere con calma..
qualche sconfitta farà solo bene a temprarli per il mondo dei grandi....

Rui Magico 10
12-05-2004, 20:00
Scusa ma come hai fatto a fare 164 spettatori?c'è la classica "partita di pallanuoto"?

SuperMarco
12-05-2004, 23:01
pure io a volte faccio giocare l'allenatore in amichevole :D

Correl
12-05-2004, 23:04
pure io a volte faccio giocare l'allenatore in amichevole :D così butta giù la panzetta

thefusion73
14-05-2004, 22:39
già... lo vedi il Trap in allenamento..oppure il Mancio...
ci danno dentro di brutto....