PDA

Visualizza Versione Completa : Ho chiamato lo scout ed ecco cosa mi ha detto.. Vostri pareri :)



aeroxr1
31-01-2009, 13:47
ecco cosa mi ha detto il mio scout :
"Salve boss, fa piacere sentirla di nuovo.

Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Salvatore Mariottini ed ha 16 anni.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Cross. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Regia, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa. Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente. "

ha 16 anni e 31 giorni
io alleno regia dite che sia un buon giocatore ? dove mi conviene provarlo ?

Io direi in mezzo al campo. Voi ?


Ah un ultimo consiglio : alleno regia e calci piazzati. Mi conviene sostituire questa con passaggi ? Accetto tutti i consigli :)

kekko
31-01-2009, 13:48
:sisi:

bisognerebbe vedere quanti giorni ha, ma potrebbe essere una buona pescata senza dubbio ;)

aeroxr1
31-01-2009, 13:58
:sisi:

bisognerebbe vedere quanti giorni ha, ma potrebbe essere una buona pescata senza dubbio ;)

ha 31 giorni.

Cmq sia è meglio che alleni regia e calci piazzati o regia e passaggi ?

Xfight
31-01-2009, 14:01
Io direi regia e passaggi... non è male come pescata.

kekko
31-01-2009, 14:35
Io direi regia e passaggi... non è male come pescata.

quoto regia+passaggi, se non cell'ha portalo almeno ad insuff in cross ;)

provalo anche in difesa magari riposizionandolo gli ultimi 5 min

aeroxr1
31-01-2009, 14:45
quoto regia+passaggi, se non cell'ha portalo almeno ad insuff in cross ;)

provalo anche in difesa magari riposizionandolo gli ultimi 5 min


ok. Ma se lo riposiziono in difesa il giocatore mi prende le stelle sia per un reparto sia per l'altro ? come funziona ? su cosa mi devo basare ?

kekko
31-01-2009, 14:47
in una partita lo fai giocare a cc, così ti rendi conto ;)

in un'altra lo fai giocare a cc per 85 minuti, in modo che ti prende quasi tutto l'allenamento, e poi gli ultimi 5 min lo metti in difesa per vedere quante stelle fa lì ;)

aeroxr1
31-01-2009, 15:14
in una partita lo fai giocare a cc, così ti rendi conto ;)

in un'altra lo fai giocare a cc per 85 minuti, in modo che ti prende quasi tutto l'allenamento, e poi gli ultimi 5 min lo metti in difesa per vedere quante stelle fa lì ;)

le stelle le prende sull'ultimo ruolo che ha giocato ?

ilbarbadatre
31-01-2009, 15:22
le stelle le prende sull'ultimo ruolo che ha giocato ?

si:sisi: