PDA

Visualizza Versione Completa : Chi allenare?



Andre
31-01-2009, 12:11
Ciao a tutti, dato che mi ritrovo un po' di prospetti interessanti devo scegliere chi allenare, e vorrei un consiglio da voi :)


Portiere (6 stelle)
15 anni e 87 giorni, Prossimo compleanno: 25-02-2009
In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Parate. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale.


Difensore (6,5 stelle come dc)
16 anni e 22 giorni, Prossimo compleanno: 01-05-2009
In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Passaggi. Secondo me, le sue abilità sono ad un livello insufficiente. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare debole in essa.
E' ancora un ragazzo ma è sicuramente potente. Dovremmo chiedere a sua madre cosa gli ha dato da mangiare in tutti questi anni...


Centrocampista 1 (4 stelle)
15 anni e 62 giorni, Prossimo compleanno: 22-03-2009
Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Regia. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di accettabile in Difesa prima che te ne accorga!

Centrocampista 2 (5 stelle)
15 anni e 88 giorni, Prossimo compleanno: 24-02-2009
Ora come ora potrei dire che relativamente a Passaggi è da considerarsi debole. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Regia, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa.


Attaccante (6 stelle)
15 anni e 87 giorni, Prossimo compleanno: 25-02-2009
Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi insufficiente. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare debole in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale.
Questo giocatore è sicuramente veloce, il che certo non guasta in un giocatore della sua età.


Sono davvero in crisi, perche':
- il portiere potrebbe diventare un bel mostriciattolo, pero' se non diventa Buono in Parate rimango fregato;
- il difensore ha una bella specialita' e sembra gia' abbastanza avanti, pero' e' anche quello piu' avanti con gli anni;
- i centrocampisti non sono nulla di trascendentale, pero' in prima squadra alleno Regia e quindi potrei usarli come ricambi;
- l'attaccante ha una bella specialita' e sembra gia' abbastanza avanti, pero' c'e' il rischio che sia un monoskillone pauroso.

Pendo dalle vostre labbra :D

Kira
31-01-2009, 12:15
In effetti non sapere il limite del portiere è un rischio...

Io andrei di parate + difesa fino a quando non mi segnala il limite del portiere, per poi passare a difesa + interdizione ;)

E' un peccato per gli ultimi due (CC 2 e att), ma d'altra parte così alleneresti più persone :sisi:

kekko
31-01-2009, 12:59
è un peccato perchè di nessuno si sa il limite....

non saprei che fare, forse punterei anche io sul portiere :sisi:

PS: ma solo io pesco solo 17enni e passa :cry: :cry:

Andre
31-01-2009, 15:28
Uhm, ok, ma se scelgo di concentrarmi sul portiere che tipo di allenamento secondario e' meglio scegliere, interdizione?

Kira
31-01-2009, 19:45
Uhm, ok, ma se scelgo di concentrarmi sul portiere che tipo di allenamento secondario e' meglio scegliere, interdizione?
No, è meglio difesa.
Già difesa come allenamento è lento, in più da secondario lo è ancora di più... figurati interdizione.
Inoltre interdizione sarebbe utile solo per far prendere difesa al portiere, ma a questo punto (come ti avevo già detto) ti conviene farlo arrivare al limite in parate e poi schierarlo difensore ;)

crash92
31-01-2009, 20:32
è un peccato perchè di nessuno si sa il limite....

non saprei che fare, forse punterei anche io sul portiere :sisi:

PS: ma solo io pesco solo 17enni e passa :cry: :cry:

non saresti l'unico però qualche volta li pesco o 16enni tranne oggi che ho pescato un 15enne carino