PDA

Visualizza Versione Completa : kit designer



Bruitz
31-01-2009, 12:00
scusate la domanda niubbissima... ho appena fatto il supporteraggio... stavo cercando di disegnare la maglietta ma vedo che ci sono un sacco di opzioni... non è che c'è da qualche parte un manualetto sull'uso del kit designer? grazie anticipatamente... ciao e buona prima di campionato a tutti.

Ketamina
31-01-2009, 12:23
Non penso ci sia un manuale da qualche parte... comunque non è molto complicato. In caso chiedi qui. ;)

Bruitz
31-01-2009, 12:32
grazie, in effetti piano piano sto capendo il meccanismo... ora devo capire bene come si fanno le linee curve... vorrei copiare la seconda ex maglia della germania... vediamo che salta fuori...

Ketamina
31-01-2009, 12:34
Si, io lo trovo abbastanza semplice ed intuitivo.

Ti ripeto nel caso chiedi qui o a Dampyr che è un maestro con le uniformi. :asd: :lol:

Ferlons
31-01-2009, 12:37
provando un po' si impara :sisi:

Il principio base è sempre quello dei layer: quello più in alto copre quello che gli sta sotto.

Poi le figure possono essere combinate o allungate o capovolte eccc... per creare quello che vuoi :sisi:

_Ligorussen
31-01-2009, 15:48
scusate la domanda niubbissima... ho appena fatto il supporteraggio... stavo cercando di disegnare la maglietta ma vedo che ci sono un sacco di opzioni... non è che c'è da qualche parte un manualetto sull'uso del kit designer? grazie anticipatamente... ciao e buona prima di campionato a tutti.


fai un salto nella Kit Designers Italia (79866)

La comunità italiana di Kit Designers, nata per gli utenti che si dilettano con il nuovo design delle maglie di hattrick, offre un viaggio alla scoperta dei nuovi tool grafici per personalizzare al meglio il proprio club e poter condividere insieme i propri esperimenti. Aperta a tutti gli utenti, si accede per richiesta al fondatore Ligorussen, già creatore di Upperpic e altri progetti grafici hattrickiani.

All'interno i tutorial per aiutarti a creare la tua maglia perfetta.


:cool:

tommitra
10-03-2009, 11:49
come faccio a richiedere una divisa?

Ketamina
10-03-2009, 11:54
Ah Tommitra, hai aperto un thread? Aspetta che ti si risponda. E magari spiegati meglio...

ilbarbadatre
10-03-2009, 11:54
come faccio a richiedere una divisa?

devi essere supporter

mirko7ge
09-05-2010, 23:55
ciao a tutti... sono un nuovo utente... mi sono iscritto a questo forum pur non avendo la mia sqaudra di hattrick perche mi interesserebbe poter scaricare il programma x crearsi magliettine... o se non esiste un programma capire come funziona... mi potreste dare una mano? sto lavorando a una cosa e mi servirebbe proprio creare magliettine e kit, confido nel vostro aiuto... grazie a chi mi risponde e chi mi aiuta. Mirko.

musclemuseum
10-05-2010, 00:17
mmm... non son sicuro che si possa scaricare...


musclemuseum