PDA

Visualizza Versione Completa : Urgono consigli



danybig82
30-01-2009, 22:56
Pier Ugo Annunziato sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Difesa. In generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Cross prima di entrare nella Squadra Principale.

L'ho allenato in difesa e cross ovviamente:

Le uniche segnalazioni sono state:

1)-è migliorato in Difesa (quindi suppongo sia accettabile ora visto che partiva da insuff..)

E ieri mi ha detto :

2)-Pier Ugo Annunziato ha disputato una partita eccezionale questa settimana, non l'avevo mai visto giocare così prima d'ora!

Ha fatto 7,5 stelle da terzino normal..di solito ne fa 7

3)-Buone notizie, Pier Ugo Annunziato sta migliorando in Cross. Dagli qualche altra settimana di allenamento primario e sarà pronto a volare!

Quindi vuol dire che è scattato in cross?




cmq lo alleno fino a quando non mi dice stop lo scout??
Oggi ha 16anni e 109 gg..


grazie a tutti:up:

ilbarbadatre
30-01-2009, 23:00
3) non è scattato ma vuol dire che gli manca poco

ora come ora dovrebbe essere un doppio accettabile che pur 17+0 non ti portera tantissimo
io lo allenerei 2-3 settimane in cross primaria e lo promuoverei quando scatta

danybig82
30-01-2009, 23:17
3) non è scattato ma vuol dire che gli manca poco

ora come ora dovrebbe essere un doppio accettabile che pur 17+0 non ti portera tantissimo
io lo allenerei 2-3 settimane in cross primaria e lo promuoverei quando scatta

Prorpio questo volevo sapere..cmq come fai a dire che è accettabile in cross?!? :confused:

Io gia sono gnubbo di solito e per le giovanili di piu..:D

ilbarbadatre
31-01-2009, 00:19
Prorpio questo volevo sapere..cmq come fai a dire che è accettabile in cross?!? :confused:

Io gia sono gnubbo di solito e per le giovanili di piu..:D

scusa ho letto male, penso che sia insufficiente

danybig82
31-01-2009, 12:59
scusa ho letto male, penso che sia insufficiente

allora continuo con primaria cross :up: