PDA

Visualizza Versione Completa : Problema impostazione formazione



xomer
30-01-2009, 18:01
Salve a tutti, è da una vita che non scrivo più qui nel forum, ma è da un po' che volevo scrivere perchè ho un problema ...

Non riesco ad impostare la formazione nella pagina con la grafica "nuova", devo sempre aprirla con la grafica tradizionale, perchè altrimenti, quando clikko su conferma ordini mi "in attesa di www...." e non va più avanti ... non si pianta (ed è già una bella cosa) perchè riesco a cambiare pagina, ma non riesco a confermare le nuove impostazioni ...

Ovviamente l'estensione Flash l'ho installata ...

Dal PC del lavoro invece tutto ok ...

Grazie a chi mi aiuterà ...

aggo85
30-01-2009, 21:29
prova a aggiornare la flash, altrimenti prova a cambiare browser. Non mi viene in mente altro, è strano...

xomer
31-01-2009, 09:33
prova a aggiornare la flash, altrimenti prova a cambiare browser. Non mi viene in mente altro, è strano...

L'aggiornamento l'ho già fatto ... e nel PC di ufficio uso lo stesso browser, quindi dovrebbe funzionare anche qui ... non capisco ... grazie comunque della risposta ...

OrsettiOrsetti
31-01-2009, 13:30
Salve a tutti, è da una vita che non scrivo più qui nel forum, ma è da un po' che volevo scrivere perchè ho un problema ...

Non riesco ad impostare la formazione nella pagina con la grafica "nuova", devo sempre aprirla con la grafica tradizionale, perchè altrimenti, quando clikko su conferma ordini mi "in attesa di www...." e non va più avanti ... non si pianta (ed è già una bella cosa) perchè riesco a cambiare pagina, ma non riesco a confermare le nuove impostazioni ...

Ovviamente l'estensione Flash l'ho installata ...

Dal PC del lavoro invece tutto ok ...

Grazie a chi mi aiuterà ...


Io ho sempre tenuto la grafica tradizionale e non quella in flash perchè fino a quest'estate avevo un PC vecchiotto che non riusciva a gestirla.
Magari il tuo porblema è lo stesso.

DiOli
02-02-2009, 11:30
Credo che il problema sia del pc... Se il pc è lento causa vecchiaia o troppo tempo che non viene formattato non riesce a gestire le applicazioni con flash come dovrebbe

Schillaci
02-02-2009, 11:38
escludiamo i plugin di firefox per bloccare java, flash, pubblicità e non so cos'altro???

xomer
03-02-2009, 18:24
Grazie a tutti ... in effetti il PC è un po' vecchiotto, anche se mi sembra strano ... riguardo i plugin ... ecco forse potrei provare a disinstallarne uno lla volta per vedere ...

Schillaci
03-02-2009, 18:56
Non disinstallare, disabilita.

Se identifichi l problema, non devi perdere tempo a reinstallare tutto!

xomer
03-02-2009, 19:00
Non disinstallare, disabilita.

Se identifichi l problema, non devi perdere tempo a reinstallare tutto!

Si si, hai ragione ... cmq ho provato prima a disabilitare e poi a disinstallare tutti i plugin che non riguardano hattrick e non funziona ancora ... siccome il PC avrebbe bisogno di una bella formattazione per pulirlo un po' vedremo (quando e se lo farò) se questo risolverà il problema, altrimenti devo arrendermi all'idea di avere un PC vecchio ... e mi accontenterò di impostare la formazione col metodo tradizionale :(:(:(

Schillaci
03-02-2009, 19:36
Per curiosità il problema si manifesta solo con firefox o anche con IE ed opera??

xomer
03-02-2009, 23:50
Per curiosità il problema si manifesta solo con firefox o anche con IE ed opera??

Uso solo firefox ... ma quasi quasi provo con IE ... opera invece non l'ho mai usato ... cmq non è il browser perchè al lavoro uso firefox con gli stessi plugin e funziona benissimo ...