PDA

Visualizza Versione Completa : fine serie giovanile



_eNeRGy_
30-01-2009, 11:42
ragazzi ma quando una serie giovanile finisce, se si anticipa la data di inizio si riesce a saltare la settimana d pausa?

perche nell'admin di serie ho spostato l'inizio al 31 gennaio cioè domani..

solo che il calendario ancora non è uscito(dopo 2 giorni) per questo mi vengono mille dubbi...

derblauereiter
30-01-2009, 11:43
ragazzi ma quando una serie giovanile finisce, se si anticipa la data di inizio si riesce a saltare la settimana d pausa?

perche nell'admin di serie ho spostato l'inizio al 31 gennaio cioè domani..

solo che il calendario ancora non è uscito(dopo 2 giorni) per questo mi vengono mille dubbi...

Quando ci ha provato Dampyr è successo un mezzo disastro :bd:

azteca
30-01-2009, 11:44
la mia serie dopo i 7 giorni di pausa dovrebbe riprendere lunedi, senza variazioni ma ad oggi niente calendario...

_eNeRGy_
30-01-2009, 11:45
Quando ci ha provato Dampyr è successo un mezzo disastro :bd:

cioè ? spiega? sono ancora in tempo a uscire e crearne una nuova :D :D

ZiDad
30-01-2009, 11:46
cioè ? spiega? sono ancora in tempo a uscire e crearne una nuova :D :D

L'avevo aperta pure io la richiesta... mi sa sotto la board sbagliata!
http://www.htita.it/forum/showthread.php?p=660314#post660314
Mi dicono che mi devo attaccare... e aspettare o farne una nuova con tutti i rischi che ne consegue!

_eNeRGy_
30-01-2009, 11:49
alllra davide ne apro una nuova, ?

ce la facciamo a fare entrare tutti ?

la faccio partire domani pomeriggio se riesco

ZiDad
30-01-2009, 11:51
alllra davide ne apro una nuova, ?

ce la facciamo a fare entrare tutti ?

la faccio partire domani pomeriggio se riesco

Calcola che nn so se mio cugino sta a Roma o se è già andato al paese!
Tu cmq se la apri una nuova, manda il solito messaggino in mailbox e tieni d'occhio che tutti lo leggano...
Ho paura che il tempo tecnico per farla cominciare domani non ci sia, mal che vada ripartiremo sicuramente prima delle due settimane che dovremmo attendere così come stiamo...

_eNeRGy_
30-01-2009, 11:54
Calcola che nn so se mio cugino sta a Roma o se è già andato al paese!
Tu cmq se la apri una nuova, manda il solito messaggino in mailbox e tieni d'occhio che tutti lo leggano...
Ho paura che il tempo tecnico per farla cominciare domani non ci sia, mal che vada ripartiremo sicuramente prima delle due settimane che dovremmo attendere così come stiamo...
allora io direi di fare cosi:

dato che nel pannello ADMIN indie mi ha detto di aver spostato l'inizio al 31 gennaio alle 4.00

aspettiamo domani mattina, se non abbiamo giocato domanimattina creo la nuova serie che parte domenica?

ok ?

ZiDad
30-01-2009, 12:03
allora io direi di fare cosi:

dato che nel pannello ADMIN indie mi ha detto di aver spostato l'inizio al 31 gennaio alle 4.00

aspettiamo domani mattina, se non abbiamo giocato domanimattina creo la nuova serie che parte domenica?

ok ?

Per me va bene... ma son quasi certo che nn ce la facciamo a far accettare tutti: mio cugino gioca in una squadra umbra e nel weekend parte sempre da Roma, va su e nn si collega fino alla domenica sera...

_eNeRGy_
30-01-2009, 12:06
Per me va bene... ma son quasi certo che nn ce la facciamo a far accettare tutti: mio cugino gioca in una squadra umbra e nel weekend parte sempre da Roma, va su e nn si collega fino alla domenica sera...

beh a saperlo la facciamo iniziare quando ci sono le conferme di tutti eh :D

lunedi mattian al massimo ?


comunque si puo cambiare la data di inizio dopo, spostarla in avanti non è un problema eh..