PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa succederebbe??



Fede84
30-01-2009, 11:04
Per la prima volta ho potuto vedere le sostituzioni e i vari ordini che si possono dare ai giocatori!
Nelle sostituzioni ho notato che ci sono queste voci:
eredita
normale
offensivo
verso il centro
verso l'ala
attaccante aggiunto
centrocampista aggiunto
difensore aggiunto.

"Eredita" penso che voglia dire che il sostituto deve prendere le caratteristiche che aveva il titolare...ma se io, per esempio, sostituissi un'ala e dessi come ordine "verso l'ala" secondo voi cosa succederebbe???

Hendeling
30-01-2009, 11:11
Non puoi: se cambi un'ala non c'è più la possibilità di schierarla verso l'ala

lavezzi
30-01-2009, 11:43
per quello che ho capito io e ho anche applicato alla partita,l'ala puoi cambiarla solo verso il centro,la difesa o l'attacco...
io ho impostato:in caso di svantaggio (ordine comportamento) la mia ala diventerà offensiva dopo il minuto 70...in caso di svantaggio,sempre dopo il minuto 70 diventerà difensiva....
la stesso per i terzini.....gioco con il 541.
L'ho fatto anche per sfizio per vedere come funziona,infatti ho impostato anche un cambio...anche se inutile!;D

danybig82
30-01-2009, 12:11
Per la prima volta ho potuto vedere le sostituzioni e i vari ordini che si possono dare ai giocatori!
Nelle sostituzioni ho notato che ci sono queste voci:
eredita
normale
offensivo
verso il centro
verso l'ala
attaccante aggiunto
centrocampista aggiunto
difensore aggiunto.

"Eredita" penso che voglia dire che il sostituto deve prendere le caratteristiche che aveva il titolare...ma se io, per esempio, sostituissi un'ala e dessi come ordine "verso l'ala" secondo voi cosa succederebbe???

Sostituisci un giocatore in posizione ala (che puo essere schierato Offensivo-Difensivo-TM) con un altro giocatore in posizione Ala con ordine Vs l'ala?!? :suspi:

Hai fatto un po di confusione..:sisi:

fulldotto
30-01-2009, 12:25
Io nell'amichevole, per vedere cosa succedeva ho dato l'ordine ad un DC di schierarsi "difensivo" al 70 minuto, il risultato è stato che a mi apparso l'asterisco (l'ordine non può essere eseguito)