PDA

Visualizza Versione Completa : Inizio nuovo campionato giovanile



ZiDad
30-01-2009, 10:39
Essendo molto ma molto gnubbo per quanto riguarda le giovanili (lo so, starete pensando... "Perchè, altrove no?"), dovendo ricominciare la serie con gli stessi 8 partecipanti è obbligatorio aspettare una settimana per ricominciare? Del tipo, noi abbiamo fatto l'ultima partita mercoledì mattina, ed ora sul calendario c'è scritto "Una settimana di pausa".
Significa che i nuovi calendari verranno redatti solo tra due settimane?
Allora conviene uscire e rifondare un'altra lega?
Fatemi sapere!

sbarbaro_83
30-01-2009, 11:33
no, vuol dire che mercoledì prossimo non si gioca, la lega riparte mercoledì 11/02/2009, credo (son gnubbo come te...:sisi:)

ZiDad
30-01-2009, 11:34
no, vuol dire che mercoledì prossimo non si gioca, la lega riparte mercoledì 11/02/2009, credo (son gnubbo come te...:sisi:)

Quindi forse è meglio uscire dalla lega e rifondarne un'altra...?

sbarbaro_83
30-01-2009, 11:38
non so, io ho finito l'ultimo campionato giovanile giovedì scorso, ho cambiato campionato(inserendomi in uno pubblico il giorno dopo) ma inizierà la prossima settimana, nonostante io fossi l'ultimo iscritto...

ZiDad
30-01-2009, 11:46
non so, io ho finito l'ultimo campionato giovanile giovedì scorso, ho cambiato campionato(inserendomi in uno pubblico il giorno dopo) ma inizierà la prossima settimana, nonostante io fossi l'ultimo iscritto...

Quello mi sa che dipende dalla lentezza dell'organizzatore.
Tu considera che la stagione scorsa noi abbiamo finito il sabato, ne abbiamo preparato un altro con dei nuovi iscritti e il mercoledì abbiamo ricominciato, così da prendere più allenamenti possibili... ma quest'anno che restiamo gli stessi?

azteca
30-01-2009, 11:46
zidad, Io posso liberarmi se vuoi crearne un'altra, però entro oggi :)

ZiDad
30-01-2009, 11:52
zidad, Io posso liberarmi se vuoi crearne un'altra, però entro oggi :)

Guarda, mi piacerebbe, ma siamo già 8.. la organizzano eNeRgY e Grishmakh...
Ormai sono varie stagioni che siamo più o meno sempre gli stessi... e st'anno ho vinto io, ma in pegno nn ho tirato fuori nessun fenomeno...

azteca
30-01-2009, 11:57
Guarda, mi piacerebbe, ma siamo già 8.. la organizzano eNeRgY e Grishmakh...
Ormai sono varie stagioni che siamo più o meno sempre gli stessi... e st'anno ho vinto io, ma in pegno nn ho tirato fuori nessun fenomeno...

no problem :)
anche la mia è da 8 e per quello funziona bene, era solo per stare insieme :rolleyes:
e comunque te lo appoggio riguardo ai fenomeni :asd:

ZiDad
30-01-2009, 12:16
no problem :)
anche la mia è da 8 e per quello funziona bene, era solo per stare insieme :rolleyes:
e comunque te lo appoggio riguardo ai fenomeni :asd:

Ora nn c'allarghiamo... elite ok... ma fino a questo punto... :asd:
Cmq, a parte gli scherzi, se nella prossima stagione qualcuno si fa fuori te lo faccio sapere con anticipo!

sbarbaro_83
30-01-2009, 12:39
Quello mi sa che dipende dalla lentezza dell'organizzatore.Tu considera che la stagione scorsa noi abbiamo finito il sabato, ne abbiamo preparato un altro con dei nuovi iscritti e il mercoledì abbiamo ricominciato, così da prendere più allenamenti possibili... ma quest'anno che restiamo gli stessi?

'tacci sua...:mad:
Allora ti conviene organizzarne an'altra...:sisi:

OrsettiOrsetti
30-01-2009, 15:47
Quello mi sa che dipende dalla lentezza dell'organizzatore.
Tu considera che la stagione scorsa noi abbiamo finito il sabato, ne abbiamo preparato un altro con dei nuovi iscritti e il mercoledì abbiamo ricominciato, così da prendere più allenamenti possibili... ma quest'anno che restiamo gli stessi?

Se cancelli il girone e lo ricrei dovrebbe iniziare subito, ma non avendone mai creato uno non ci metto la mano sul fuoco...:D

aeroxr1
31-01-2009, 20:53
io sto cercando una serie giovanile. Mi posso iscrive nella vostra se ne fate una nuova ? :)