PDA

Visualizza Versione Completa : Aspettative stagione alle porte



ZiDad
29-01-2009, 11:58
Sabato è prossimo... siamo dentro alla stagione 38... come dicono i francesi "Le Jeux sont fait". Chi è dentro è dentro, i giochi cominciano, i motori si scaldano.
Ma che stagione vi aspettate voi? E i vostri tifosi? Qual è il vostro obiettivo?
Esponiamo!
Comincio io

Serie: VI (neopromosso)
Aspettative personali: salvezza (ultima/penultima squadra a livello di HT Stats)
Aspettative tifosi: "Ogni giorno in questa serie è regalato"
Obiettivo stagionale: arrivare al terzo/quarto turno di coppa piccando, salvarsi e far crescere i miei fenomenini a cc.

Schillaci
29-01-2009, 12:14
Serie: IX (neopromosso)
Aspettative personali: salvezza tranquilla (2 bot nella serie)
Aspettative tifosi: "Dovremo lottare per salvarci "
Obiettivo stagionale: 3 posto e vendere sempre cara la pelle :asd:

Bishop
29-01-2009, 12:22
Serie: IX (neopromosso)
Aspettative personali: salvezza (due bot nella serie) anche perchè non ho la squadra adatta
Aspettative tifosi: "Non siamo pronti per questa categoria"
Obiettivo stagionale: Rimettere in sesto la rosa e magari anche le casse del club per la prossima stagione

ciba85
29-01-2009, 12:27
serie: IX (neopromosso)
aspettative personali: proviamo a salire,ma se non avviene non casca il mondo
aspettative tifosi: dovremo lottare per salvarci
obiettivo stagionale: giocarmela per la promozione

goldrake11
29-01-2009, 12:57
Serie: VIII (terzo anno)
Aspettative personali: devo ottenere la promozione a tutti i costi
Aspettative tifosi: Siamo da primi 4 posti
Obiettivo stagionale: Essere promosso e aumentare di più il centrocampo con qualche acquisto importante

variac
29-01-2009, 12:58
Serie: VII (neopromosso)
Aspettative personali: salvezza (ultima squadra a livello di HT Stats)
Aspettative tifosi: "Ogni giorno in questa serie è regalato"
Obiettivo stagionale: arrivare 6°, sistemare leggermente la situazione allenandi, rifare completamente difesa e attacco.

andrea99
29-01-2009, 12:58
Serie: VIII
Aspettative personali: metà classifica (2 squadre BOT)
Aspettative tifosi: "Ogni giorno in questa serie è regalato"
Obiettivo stagionale:fare esperienza in VIII e se capita lottare per la promozione

Ggrower
29-01-2009, 13:09
Serie: V (neopromosso)
Aspettative personali: salvezza il prima possibile
Aspettative tifosi: "Ogni giorno in questa serie è regalato"
Obiettivo stagionale: Ringiovanire e andare avanti in coppa

Beren
29-01-2009, 13:15
Serie: IX (neopromosso)
Aspettative personali: promozione (2 bot nella serie)
Aspettative tifosi: "Dovremo lottare per salvarci "
Obiettivo stagionale: promozione e cercare di "sentire" il meno possibile il ricambio generazionale degli allenandi!

Ketamina
29-01-2009, 13:42
Serie: VII
Aspettative personali: Promozione
Aspettative tifosi: "Dovremo lottare per salvarci"
Obiettivo stagionale: Arrivare al terzo/quarto turno di Coppa

:)

Kira
29-01-2009, 13:46
Serie: IX (quarta stagione intera)
Aspettative personali: promozione e basta (sarebbe ora!)
Aspettative tifosi: "Siamo da primi 4 posti"
Obiettivo stagionale: arrivare primi (il secondo posto è poco), vendere i miei splendidi pargoli e passare ad allenare attacco :D

danybig82
29-01-2009, 13:47
Serie: VII (neopromosso)
Aspettative personali: salvezza tranquilla..
Aspettative tifosi: Dovremo lottare per salvarci
Obiettivo stagionale: Cercare di nn fare danni passando a breve ad allenare Parate..

aggo85
29-01-2009, 13:48
Serie: X neopromosso
Aspettative personali: stagione al vertice, ci si gioca in tre, si punta alla coccarda con doppio salto
Aspettative tifosi: "Ogni giorno in questa serie è regalato"
Obiettivo stagionale: attivate le giovanili, ampliato lo stadio, resta solo da prendere l'ultimo allenando a cc italiano CDT dopo lo scatto di chi gli fa posto, per il resto avanti così fino alla 39.

Xfight
29-01-2009, 14:11
Serie: IX (neopromosso)
Aspettative personali: lottare per la promozione, ovvio, e soprattutto puntare alla coccarda ^^
Aspettative tifosi: Non siamo pronti per questa categoria (maledetti portasfiga :asd:)
Obiettivo stagionale: Prepararsi a cambiare allenamento, quindi ultimi scatti e si cambia ^^

PALO
29-01-2009, 14:15
Serie: V (neopromosso)
Aspettative personali: spareggi salvezza. Sulla carta il girone è fattibile, ma io ho venduto mezza difesa per comprare un portiere da 3.5M, mi manca un CC e questa stagione allenamento e acquisti in prospettiva hanno la meglio sul campionato.
Aspettative tifosi: "Ogni giorno in questa serie è regalato" :sisi: La scorsa stagione dovevo lottare per salvarmi secondo quei frociazzi, poi ho vinto il campionato. Speriamo porti bene :D
Obiettivo stagionale: arrivare al 5. turno di Coppa., salvarmi, farmi in casa un portiere titanico poi formidabile in CP, fare ST con i portieri e le sostituzioni per metà stagione, poi tornare a CP.

Intanto sono uscito dal primo turno dalla coppa :asd: Iniziamo bene.

Rawhide63
29-01-2009, 14:21
Salve ragazzi

ecco le mie aspettative :D

Serie: IX (neopromosso)
Aspettative personali: salvezza
Aspettative tifosi: "Ogni giorno in questa serie è regalato"
Obiettivo stagionale: arrivare al terzultimo o quartultimo posto, salvarmi e far crescere i miei pargoli a cc.:up:

ciao ciao

mario :)

Mastix
29-01-2009, 14:25
Serie: VI terza stagione
Aspettative personali: salvezza tranquilla
Aspettative tifosi: "Siamo da primi 4 posti"
Obiettivo stagionale: arrivare al terzo turno di coppa, in campionato confermare il 3° posto e vedere il mio fenomenale canadesino nell'U20 :D

ZuccaVuota
29-01-2009, 14:32
serie: 3° stagione in VI
Aspettative personali: provare a giocarmi la promozione, altrimenti almeno il terzo posto
aspettative tifosi: metà classifica
obiettivo stagionale: finire di allenare diversi giocatori, venderli e prepararmi alla rivoluzione tattica che attendo per la prossima stagione

ilbarbadatre
29-01-2009, 14:44
Serie: VI
Aspettative personali: salvezza (visto che sono stato buttato fuori al primo turno di coppa e non posso giocare col TS)
Aspettative dei tifosi: Siamo da primi 4 posti
Obiettivo stagionale: campionato tranquillo e profondo rinnovamento della rosa, possibilità anche di cambiare allenamento purtroppo

giacominho
29-01-2009, 14:56
Serie: IX (retrocesso....)
Aspettative personali: asfaltare gli avversari e tornare in ottava(magari + facile della scorsa...)
Aspettative dei tifosi: Queta stagione è nostra
Obiettivo stagionale: vincere la serie e magari cominciare a costruire una rosa competitiva magari anche per vincere un'ottava

OrsettiOrsetti
29-01-2009, 15:02
Serie: VI (quarta stagione:rolleyes: )
Aspettative personali: lottare per la promozione :sgrat:
Aspettative tifosi: siamo da primi 4 posti
Obiettivo stagionale: vincere il girone e, senza rinunciare ai PIC, superare il 5° turno di coppa raggiunto la scorsa stagione.:sgrat::sgrat:

strike
29-01-2009, 15:08
Serie: VI neopromosso
Aspettative personali: Salvarsi.. Mission impossibile
Aspettative tifosi: Non siamo ancora pronti per questa serie :D
Obiettivo stagionale: Migliorare gli allenandi a cc, raggranellare qualcosa con ST.. E magari potenziare attacco o difesa a scelta.. Se retrocedo voglio la coccarda di VII dato che la scorsa stagione sono passato come II :)

Intanto out al 1° di coppa e ciao pic e mots vari :suspi:

Uizzi
29-01-2009, 15:20
serie: X (neopromosso)
aspettative personali: Fare cassa
aspettative tifosi: Non siamo pronti per questa categoria
obiettivo stagionale:Promozione

amsterdamPsycho
29-01-2009, 15:24
Serie: VI neopromosso
Aspettative personali: Salvezza tranquilla
Aspettative tifosi: Ogni giorno in questa serie è regalato
Obiettivo stagionale: sistemare cc e cambiare le punte per passare a passaggi a fine stagione (cosa quasi impossibile)

jewel80
29-01-2009, 15:24
serie: V (quarta stagione)
Aspettative per la Stagione: Siamo da primi 4 posti
Aspettative personali: vincere la serie e salire in IV,la squadra c'è,nonmanca nulla,solo un pizzico di fortuna!!! :D

ziomirko
29-01-2009, 15:32
serie: X
aspettative personali: vincere il girone senza se e senza ma.
aspettative tifosi: Puntiamo al titolo!
obiettivo stagionale: Promozione e crescita degli allenandi, ne ho un paio che in prospettiva possono fare davvero la diffrenza.

charlie84
29-01-2009, 16:10
serie: VI (neopromosso)
aspettative personali: Salvezza e andare + avanti possibile in coppa
aspettative tifosi: "ogni giorno in questa serie è regalato"
obiettivo stagionale: continuare con l'allenamento in modo intelligente

mjasky
29-01-2009, 16:13
Serie: VII (appena retrocesso)
Aspettative personali: Vincere il girone
Aspettative tifosi: Questa stagione è nostra!
Obiettivo stagionale: Entrare bene nei meccanismi del nuovo allenamento (difesa) e far crescere bene i miei allenandi

PreMo
29-01-2009, 16:15
Serie: IX (secondo anno)
Aspettative personali: devo ottenere la promozione a tutti i costi
Aspettative tifosi: Siamo da primi 4 posti
Obiettivo stagionale: Skill Trading esagerato con le sostituzioni, far cassa e rifare attacco comprese ali

Calimar
29-01-2009, 16:30
Serie: VI (quarta stagione :( )
Aspettative personali: boh.. salvezza tranquilla
Aspettative tifosi: "Siamo da primi 4 posti "
Obiettivo stagionale: almeno terzo turno di coppa, vendere un paio di allenandi e rifarmi per bene la difesa e un po' pompare il cc :sisi:

elvisthepelvis
29-01-2009, 16:36
serie: vi
aspettative personali: ottenere la promozione ed andare il piu' avanti possibile
in coppa
aspettative tifosi: Puntiamo al titolo!
obiettivo stagionale: vincere il girone

soullessguy
29-01-2009, 17:23
Serie: V
Aspettative personali: arrivare nei primi 3 posti
Aspettative tifosi: "Siamo da primi 4 posti"
Obiettivo stagionale: arrivare a fare almeno un paio di partite di coppa in casa (5°, 6° turno), cominciare a soffrire per i problemi di stipendi ora che fanno gli anni i 3 cc e studiare come regolarmi di conseguenza, cominciare a vedere i primi frutti del nuovo allenamento (passaggi). :sisi: Sono una persona semplice! :asd:

kekko
29-01-2009, 19:05
Serie: V (neopromosso)
Aspettative personali: salvezza (ultima/penultima squadra a livello di HT Stats)
Aspettative tifosi: "Ogni giorno in questa serie è regalato"
Obiettivo stagionale: HTITA CUP :p

lippans_luke
29-01-2009, 19:15
Serie: VII neopromosso
Aspettative personali: salvarmi ovvio
Aspettative tifosi: Non siamo pronti per questa categoria
Obiettivo stagionale: cercare ovviamente di deludere i tifosi...salvandomi
speravo di far 2 turni in coppa... ma mi hanno eliminato ai rigori quindi...cominciamo bene!!!!

Caia
29-01-2009, 19:19
Serie: VII
Aspettative personali: Primi 3 posti....
Aspettative tifosi: "Dovremo lottare per salvarci"
Obiettivo stagionale: Puntare alla promozione anche se non sarà facile, migliorare i miei cc e comprarmene uno proprio fico da crescere! Voglio stare sopra i 200 di Hatstat! :rolleyes: L'obiettivo "qualche turno di coppa" è già sfumato..

fabrizio
29-01-2009, 19:21
Serie: IX (neopromosso)
Aspettative personali: salvezza tranquilla (1 bot nella serie + 2 utenti che da un mese non si collegano :D)
Aspettative tifosi: "Ogni giorno in questa serie è regalato" :eek:
Obiettivo stagionale: far crescere i miei "bambini" :p

ZiDad
29-01-2009, 19:23
Viste le risposte multiple, apro un sondaggio per sondare l'ambizione dei manager di HtIta.
Votate quello che sperate VOI, non quello che sperano i tifosi...

derblauereiter
29-01-2009, 19:55
Serie IV
Aspettative Personali: ogni giorno in questa serie è regalato
Aspettative Tifosi: ogni giorno in questa serie è regalato
Obbiettivo Stagionale: sopravvivere allo sticazzo

bluebelle
29-01-2009, 20:50
Serie IX
Aspettative Personali: salvarsi con tranquillità e poi vedere
Aspettative Tifosi: ogni giorno in questa serie è regalato
Obbiettivo Stagionale: arrivare nei primi tre:up:

Tignuzzo
29-01-2009, 20:55
Serie VI
Aspettative personali SALVEZZA
Aspettative tifosi Campionato di metà classifica
Obiettivo stagionale HTITA CUP almeno i quarti

Fara
29-01-2009, 22:14
Serie: VII (neopromosso)
Aspettative personali: nuova promozione
Aspettative tifosi: "Ogni giorno in questa serie è regalato"
Obiettivo stagionale: continuare a collezionare bandierine, far crescere i 2 terzini e il portiere e trovare 2 DCoff da allenare e naturalmente fare qualche soldino per il prossimo anno.

Telespalla_Bobo
29-01-2009, 22:45
Serie: VI (neopromosso)
Aspettative personali: salvezza (ultima/penultima squadra a livello di HT Stats)
Aspettative tifosi: "Ogni giorno in questa serie è regalato"
Obiettivo stagionale: arrivare al terzo/quarto turno di coppa piccando, salvarsi e far crescere i miei fenomenini in cross.

Praticamente sono il gemello di Zidad, aggiungo agli obiettivi personali quello di divertirmi sorprendendo gli avversari con Pics, Mots e sostituzioni...:-o

bobc82
29-01-2009, 22:46
Serie VI.
Aspettative personali: parte alta, ma non riuscirò mai ad essere promosso. Ci sono almeno tre squadre che possono tranquillamente battermi, tra cui una neopromossa che fa valutazioni davvero soddisfacenti ed guidata da un manager abbastanza preparato e, a giudicare dal suo guestbook, molto conosciuto. Anche se cercherò ovviamente di dare filo da torcere a tutti.
Aspettative tifosi: Siamo da primi 4 posti
Obiettivo stagionale: 4o turno di coppa e arrivare dal quarto posto in su in campionato.
Sarà un'altra stagione di transizione per quanto riguarda il mercato, avrei bisogno di due pedine per puntare al primo posto (e a una stagione tranquilla nella serie che verrebbe dopo) e anche il centrocampo tra poco dovrà essere ringiovanito.

Hendeling
30-01-2009, 00:18
Serie VIII.
Aspettative personali: terzo posto. Alla mia portata, ci sono squadre più attrezzate per questa posizione però.
Aspettative tifosi: Non siamo pronti per questa categoria.
Obiettivo stagionale Almeno il quarto posto! Migliorare la rosa senza perdere troppo a centrocampo, magari migliorare gli allenandi.