PDA

Visualizza Versione Completa : dove sono finite le stelle?



bovino
28-01-2009, 22:41
Scusate....ma nelle giovanili solo io non vedo le stelle dei giocatori sostituiti oppure succede anche a voi?......prima si vedevano! :suspi:

Kira
28-01-2009, 22:53
Scusate....ma nelle giovanili solo io non vedo le stelle dei giocatori sostituiti oppure succede anche a voi?......prima si vedevano! :suspi:
Bug!!! :asd:

In effetti è successo lo stesso con l'amichevole di ieri (prima squadra) ... in ogni caso, per tua fortuna, per vedere le stelle basta che vai nella pagina personale di ogni giocatore sostituito ;)

bovino
28-01-2009, 22:53
Bug!!! :asd:

In effetti è successo lo stesso con l'amichevole di ieri (prima squadra) ... in ogni caso, per tua fortuna, per vedere le stelle basta che vai nella pagina personale di ogni giocatore sostituito ;)

No.....non ci sono neanche li! :rolleyes:

http://img510.imageshack.us/img510/6738/stellenz8.th.jpg (http://img510.imageshack.us/my.php?image=stellenz8.jpg)


OT (forse): si puo mettere l'immagine più grande?

Kira
28-01-2009, 22:58
No.....non ci sono neanche li! :rolleyes:
Ma non ti fa vedere le stelle dell'ultima partita o di tutte quelle precedenti?

E, scusa la domanda, sei sicuro che non abbia preso 0 stelle? A me, cambiando di continuo giocatori per trovare un portiere decente, succede spesso :p

Hendeling
28-01-2009, 22:59
Confermo, non ci sono neanche li.

Edit: mi riferisco alla prima squadra.

mak
28-01-2009, 23:01
Per quel che vale, nella pagina personale io le vedo ma sulla schermata della partita no

bovino
28-01-2009, 23:08
Ma non ti fa vedere le stelle dell'ultima partita o di tutte quelle precedenti?

E, scusa la domanda, sei sicuro che non abbia preso 0 stelle? A me, cambiando di continuo giocatori per trovare un portiere decente, succede spesso :p

NOn mi fa vedere solo le stelle dell'ultima partita!.....il giocatore ha giocato sempre nello stesso ruolo e fa stabilmente 5,5 stelle!......da 5,5 a passare a 0 ce ne vuole! :p


Confermo, non ci sono neanche li.

Edit: mi riferisco alla prima squadra.

Ieri nell'amichevole hai fatto sostituzioni e non si vedono le stelle?.....maledetti biondi! :asd:

Kira
28-01-2009, 23:10
Allora avevo ragione io:


Bug!!! :asd:
E secondo me va fatta una segnalazione, sospetto che questo errore sia collegato a quello della prima squadra (coma ha giustamente detto Hendeling) :sisi:

bovino
28-01-2009, 23:19
Bug!!! :asd:

In effetti è successo lo stesso con l'amichevole di ieri (prima squadra) ... in ogni caso, per tua fortuna, per vedere le stelle basta che vai nella pagina personale di ogni giocatore sostituito ;)

Effettivamente anche in conference (sia italia che global) se ne parla....quindi è un problema noto!(adesso :asd: :asd:)

Argentino
29-01-2009, 00:46
L'aveva previsto derbla!!!:asd: Quando eravamo contenti perché il down del sito non si era prolungato:sisi: