PDA

Visualizza Versione Completa : Peso della coppa



ILIUM
22-10-2004, 10:38
Secondo me dovrebbe cambiare il peso della coppa sullo spirito di squadra,io ad esempio affronto una di V io sono di VII,naturalmente perdo con un sonoro 4 a zero,i miei tifosi diventano furiosi emi distruggono la mia economia gia' istabile.
Domani e' la prima partita in casa a parte la maledetta coppa da 17 /9 e il mio pubblico sara' pochissimo...
Che sfiga e non ho ancora visto il tempo previsto per domani....

TheAubergine
22-10-2004, 11:10
Per tutti noi sfigati delle serie inferiori è un dato di fatto che la mazzata prima o poi arriva. Questo è mooolto sconveniente.
Ma passare uno o due turni (non è così improbabile), fare un cifrone di incassi (che in amichevole non ti sogni) e far alzare alle stelle il morale dei tifosi per aver vinto 1-0 fuori casa con una squadra di VII è mooolto conveniente.
Secondo me bisogna mettere in preventivo ciò che ci accadrà in coppa e regolarsi di conseguenza provando a limitare i danni e a cogliere il più possibile i vantaggi...

E poi i tifosi sono volubili, sabato vinci con l'ultima in classifica e tornano tutti... :D

Edit: questo è solo un modesto e ottimista parere... :D

bellasalo
22-10-2004, 12:26
eh a voi va anche bene, io i primi 2 turni li ho giocati fuori casa in stadi da 7000 con massimo 4000 persone presenti.
Finalmente martedì gioco in casa contro uno il cui solo attaccante fa 10mila di tsi.
Ed esco.
Mortacci.

sgreg
22-10-2004, 18:31
anche secondo me bisognerebbe tenere di maggior conto il giocare con squadre di serie superiore

AboveTheLaw
22-10-2004, 18:39
mi sembra di aver capito che è meglio perdere con pochi gol subiti, giusto?
e la sconfitta ai supplementari o ai rigori, conta ugualmente?