PDA

Visualizza Versione Completa : Promozione giovane difensore



Bishop
28-01-2009, 14:37
Ho questo giocatore nelle giovanili

AAV
16 anni e 90 giorni, Prossimo compleanno: 19-02-2009
Arrivato nella squadra: 30-08-2008 17:43 (150 giorni fa)

Alla pescata mi ha detto questo:

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è scarso in Regia. In generale potrei definirlo un elemento debole; potrebbe essere interessante per noi. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare debole in Regia prima di entrare nella Squadra Principale.

Questo ragazzo è molto alto per la sua età, e sa come sfruttare questo vantaggio. Conta su di lui per vedere un colpo di testa decente.

L'ho allenato principalmente in Difesa e Passaggi Lunghi.

I commenti dell'allenatore:

22-12-2008 11:55
Dopo una brutta partita, AAV è spesso il primo a scrollarsi di dosso il disappunto e a parlare della prossima partita.

31-12-2008 20:50
AAV è probabilmente scarso in Passaggi in questo momento.

12-01-2009 13:40
AAV non si tuffa nè simula mai un fallo. Va ammirato per questo.

12-01-2009 13:40
Direi che AAV è accettabile in Difesa.


In partita come dc normal mi fa 6 stelline fisso



Ora, la domanda che mi sorge spontanea è la seguente: sapendo che è accettabile in Difesa, che ha CdT e che in prima squadra alleno attacco, secondo voi mi conviene promuoverlo a 17+0 per venderlo o mi conviene crescerlo ancora nelle giovanili??

E visto che mancano ancora 20 giorni (quindi più o meno 3 partite), che allenamento mi consigliate?

sbarbaro_83
28-01-2009, 14:44
Io continuerei con difesa e passaggi visto che non ti ha ancora detto che è arrivato al limite in queste skill... Arrivare a debole in regia non serve a molto...
Quanto dovrebbe mancargli per arrivare a buon in difesa (se ci può arrivare...) e insuff in passaggi?
Se riesci a portarlo a buono/insuff (difesa/passaggi) entro i 17 anni non sarebbe male...
Se non hai altri giovani interessanti punterei su di lui, se no allenalo ancora 3 settimane e poi promuovi 17 +0...
Di cross non ne sappiamo nulla?

fulldotto
28-01-2009, 14:49
17+0 accettabile in difesa non penso abbia molto fascino sul mercato, continua ad allenarlo... pensa che un 17+0 accettabile in attacco mi è andato invenduto a 10k :(
Sono stato tentato di licenziarlo (e forse avrei fatto bene) :mad:

Bishop
28-01-2009, 14:57
Ho altri due allenandi in difesa anche loro con 6 stelline scarse (ma di cui so poco o niente) ed un 15enne infussifiente in regia.

Riguardo a quanto manca allo scatto, non ne so abbastanza da capirlo e come vedi l'allenatore non mi ha segnalato nessuno scatto per ora.

Domenica (che gioco il campionato giovanile) posso provare a metterelo come terzino normal, magari mi dice qualcosa.